English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono tutti così ******* o lo è solo l'ex moglie di mio marito? Ma si può sapere che cavolo vogliono? Io penso che soprattutto quando ci sono i figli bisognerebbe usare un pò di cervello e lasciare stare l'orgoglio.

2006-10-17 02:09:29 · 5 risposte · inviata da cri69 2 in Scienze sociali Sociologia

5 risposte

Io penso che sia per lo smacco subito nell'essere lasciati.
La mia ex moglie me ne fa' vedere di tutti i colori ma la cosa che mi fa' più male è che cerca in continuazione di manipolare le 2 bambine stupende che abbiamo in comune.
Io ho la fortuna di avere adesso al mio fianco una donna che definire meravigliosa è poco e che mi da' la forza di affrontare tutte le situazioni che si creano con una certa serenità e ringrazio Dio di avermela fatta conoscere e prego sempre Dio che il nostro rapporto duri così per sempre e soprattutto di avere sempre il suo rispetto! Di una cosa credo di essere sicuro se il ns rapporto dovesse cessare con lei rimarrei in buoni rapporti è troppo intelligente per abbassarsi alle bassezze che fanno le comuni donne!!

2006-10-19 02:40:51 · answer #1 · answered by frago68 3 · 0 0

La mia ex ha fatto la cosa peggiore che un genitore possa fare.....cercare sempre di mettermi mio figlio contro! L'ho perso per 10 lunghissimi anni, l'ho ritrovato siamo entrambi felici di esserci ritrovati, ma a me quei dieci anni.....mancano maledettamente! Ciao

2006-10-17 09:19:00 · answer #2 · answered by ndr 4 · 2 0

Posso solo dire che io ho ottimi rapporti con la mia ex moglie e con le mie ex in genere e non ho mai capito perché bisogna distruggere il tempo ed i momenti che abbiamo passato con un altra persona o non c'eravamo veramente.....?

2006-10-17 09:17:40 · answer #3 · answered by aratork 5 · 1 0

Non so perchè si comportano così, io ho sempre pensato a una questione di soldi.
La ex-moglie del mio compagno gliene ha fatte di tutti i colori,
gli ha messo il figlio contro, infatti sono 10 anni che non gli parla più,
un giorno mi ha incontrato e mi ha insultata davanti a tutti,
(oltre tutto io non sono stata la causa della loro separazione)
mi ha bucato le gomme, se la incontriamo dobbiamo scappare.

2006-10-17 09:31:16 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Se rifletti un attimo noterai che ogni rapporto coniugale finito male , ha alle spalle un vissuto poco piacevole. Non centra nulla la ragione o l'intelligenza o la civiltà . Purtroppo quando finisce un rapporto, nella maggior parte dei casi ci sono degli strascici , senza parlare se ci sono figli , magari piccoli. Diventa una lunga partita di ping pong , liti, rinfacci di questo o quello, perdendo di vista gli aspetti più basilari che sono il presente e il futuro non solo dei coniugi ma anche di chi è a essi legato. Una storia vecchia come il mondo che si sta ampliando sempre di più con la cultura del divorzio semplice e dell'assenza di una cultura del matrimonio più seria. Una cultura che non esiste ma che diventa sempre più indispensabile per una coppia che "dovrebbe" sposandosi cosesitere per una vita intera. Chi ti parla lo fa per esperienza personale, ma facendo molta attenzione a non cadere nei facili trabocchetti dell'egoismo o dell'odio, ma cercando di capire che vuoi a torto vuoi a ragione , una storia è finita.

2006-10-17 09:29:36 · answer #5 · answered by frtot1952 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers