English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

4 risposte

Se il governo snobberà Malpensa, potrà essere preda di una compagnia straniera intenzionata a creare un Hub nel sud Europa (British, KLM...). Alitalia è condannata a fallire...

2006-10-17 01:31:34 · answer #1 · answered by Char Aznable 6 · 1 0

Io direi quali sono le prospettive per l'Italia...

2006-10-17 01:29:18 · answer #2 · answered by Lion 4 · 1 0

Vedo che Rutelli prendera' un aereo a Fiumicino , con a bordo una bomba atomica Coreana, e verra' dirottato su Malpensa andandosi a schiantare contro la sede della Margherita, all'interno della quale si stavano trovando alcune persone, che avendo ricevuto una tessera fasulla di quel partito erano li' per lamentarsi. Ovviamente ci sara' una strage con l'aeroporto e la sede della Margherita distrutti ...A quel punto BERTINOTTI, FASSINO, D'ALEMA e MORTADELLA sentiranno il dovere di andare ai funerali di stato, che si svolgeranno a ROMA , ma , essendo tutti andati a controllare la situazione relativa ai nostri contingenti militari DI PACE all'estero prenderanno un aereo militare, senza accorgersi che al volante ci sara' BIN LADEN il quale provvedera' ovviamente a schiantarsi contro il VATICANO, ma...fortunatamente verra' intercettato prima e si schiantera' all'aeroporto di Fiumicino distruggendolo . Gli islamici per vendicarsi attacheranno in massa il VATICANO distruggendo anch'esso. Morale: RUTELLI, FASSINO, D0ALEMA, BERTINOTTI, MORTADELLA, BIN LADEN morti ..FIUMICINO e MALPENSA distrutti, cosi' come il VATICANO. I nuovi aeroporti internazionali diventeranno LINATE , CASELLE e BOLOGNA ( che da soli hanno piu' dell''80% del traffico aereo ).....adesso...mi stropiccio gli occhi...mi sto' svegliando ...era un sogno...bello, brutto...fate Voi!!!
Logico

2006-10-17 02:43:51 · answer #3 · answered by Logico 2 · 0 0

ATTENZIONE! VALE LA PENA DI LEGGERE!!!
La questione è drammaticamente semplice.....Il governo ritiene che a fronte del busines di Alitalia ( 70% fatto su Malpensa ! ) sia giusto usare come scalo di riferimento Fiumicino!!!!! La cosa, che detta così potrebbe sembrare incredibile, ha una sua logica perversa. Infatti il 70% dei dipendenti Alitalia è di Roma e provincia e il trasferimento quotidiano di questi lavoratori su Malpensa costa alle disastrate casse della compagnia milioni di euro. Allora anzichè assumere dipendenti lombardi hanno pensato che era meglio spostare Alitalia sullo scalo romano!!! Naturalmente il fatto che la compagnia di bandiera italiana faccia quasi per intero il suo fatturato su Milano poco importa. Questo becero esempio di assistenzialismo dovrebbe far capire a tutti in che mani siamo finiti!
PS: il commissario straordinario di Alitalia, Cimoli, percepisce uno stipendio da capogiro. Più o meno quello che percepiva quando era commissario delle ferrovie dello stato. Fu allontanato da queste ultime perchè non aveva risolto nulla...Naturalmente percepì una liquidazione di milioni di euro....! Ora verrà allontanato anche da Alitalia....ovvio che la liquidazione sarà adeguata anche in questo caso!
W L'ITALIA!!!!

2006-10-17 02:11:06 · answer #4 · answered by v.gusman 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers