English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Buongiorno, io a maggio prossimo mi devo sposare e quindi devo arredare la mia cucina.
Cerco la qualità, non mi servono i grandi nomi da esporre.
Mi è stato detto che ogni grande fabbrica e nome ha una porta principale ed una porta secondaria.
Dalla porta principale esce il prodotto finito e marchiato, dalla porta secondaria esce lo stesso prodotto, quindi stessa qualità ma senza nome oppure con un altro nome.
Io sto cercando i nomi, indirizzi, recapiti telefonici delle ditte che trattano questi prodotti usciti dalle porte secondarie, relativamente alle marche Scavolini, Berloni, Snaidero, ed altre Aziende del settore.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni prezioso consiglio, suggerimento e quant’altro vorrete darmi. GRAZIE

2006-10-16 19:59:50 · 9 risposte · inviata da Antonio R 1 in Casa e giardino Casa e giardino - Altro

9 risposte

Se cerchi una cucina di qualita fammi sapere...mio marito lavora in una ditta di cucine....

flavia_2004_it@yahoo.it

scrivimi cosi ti faccio sapere di piu.....

2006-10-16 20:25:40 · answer #1 · answered by flavia_2004_it 3 · 0 0

Per i vari tipi di Lavastoviglie prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbDWY.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

2014-11-16 03:18:13 · answer #2 · answered by ? 1 · 0 0

...ho fatto anch'io il giro di tutte le fabbriche del triveneto per arredare la mia casa ma, per me, lo scopo era lo spendere il meno possibile perchè affitto le stanze per due anni...ed alla fine, alla metro ho trovato a 1000 euro una wengè 3m con lavastoviglie, tutto ignis!!! Comunque, apparte i colpi di fortuna, ti suggerisco di fare un salto a arredodiscount.it hanno cucine che rientrano da esposizioni, bellissime ed a metà prezzo, sono pezzi di alto design ma dipende dalla disponibilità del momento! Loro sono artigiani, ti sistemano i pezzi della cucina che scegli proprio come vuoi tu!!! Se sei di questo parti... prova!

2006-10-18 13:32:57 · answer #3 · answered by Federica F 2 · 0 0

si, ma... di dove sei??? io a padova posso darti una dritta, così come ad ascoli piceno....
ma se sei di canicattì le mie dritte te le sbatti ar ******

2006-10-17 12:08:32 · answer #4 · answered by gnaflo 3 · 0 0

So per certo che Ancona è una città che tratta molto questo "mercato secondario" che dici. Ho amici che hanno comprato mobili di marca lì e hanno speso la metà di quello che ho speso io.

2006-10-17 11:25:48 · answer #5 · answered by mikeletermoli 2 · 0 0

sono un artigiano faccio cucine in muratura (vera)e a breve aprirò un'esposizione di cucine in muratora e in legno massello.credo che prima di decidere devi informarti sugli elettrodomestici che montano queste aziende che di solito no sono i migliori ma sono i più gettonati.se fossi in te spenderei un pò dippiù per gli elettrodomestici compreso lavello perchè sono le cose che si usano tanto e quindi se non buoni si rovinano prima.vedi:alpes,lacanche,gagenau,amana;o almeno:whirlpool o nef.rubinetti della kwc,e cappe potenti.io tratto molto lo stile country della"martini"in legno massello e ho ottimi prezzi....dammi retta non avere fretta....prima di fare una cucina vanno capite tante cose;esempio:se chi vive in cucina non ama l'ordine è meglio evitare zone a giorno mensole ecc..e conviene mettere delle dispense chiuse.occhio alla luce (illuminazzione) io resto a tua disposizione. ciao

2006-10-17 07:36:31 · answer #6 · answered by ostrica e caviale 1 · 0 0

ciao anche io e' da poco che ho arredato la casa....il mio consiglio e' di cercare i grandi magazzini che offrono la qualita' a prezzi bassi con in ommaggio qualcosa, tipo la lavastoviglie....vedi tipo: Emme lunga, Emme zeta, Centro cucine, poi dipende da dove sei, perche se per dire abiti nella reggione friuli, ti convieve andare a Lubiana, li trovi cose belle e a poco prezzo con dentro gia tutto(lavabo, forno, fornello, frigo,...)
Cmq non ti conviene prendere la snaidero, perche ti spara dei prezzi che si riggirana intorno ai 10.000 euro in su......

Buona fortuna!

2006-10-17 03:43:14 · answer #7 · answered by NIKA M 2 · 0 0

Sai dipende molto anche dallo stile che preferisci ma a giudicare dalle marche che nomini direi che stai sul moderno. A mio parere qualsiasi cosa tu prenda che non sia marchiato e che non abbia prezzi stracciatissimi può essere uscito da una fabbrica di quel tipo ma se fossi in te starei sulla scelta del legno massiccio, fosse anche pino (colorato o naturale) perchè hai molta garanzia di resistenza e di poter aggiustare gli eventuali danni nel tempo in piu il legno è caldo e accogliente e crea un ambiente intimo. Il moderno nonchè trucciolare risente di tante cose ed è freddo tipo ospedale...

2006-10-17 03:29:20 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Non so aiutarti in questo senso anche se potrei provare ad informarmi. Mio papà ha un mobilificio ed io ho appena finito di arredare la mia casa. Avrei voluto una Ernesto Meda, sono cucine bellissime e solidissime ma costose. Mio padre mi ha dissuasa dicendomi che ad oggi una delle cucine che mantiene un buon rapporto qualità prezzo è la stosa. In effetti è molto meno costosa di altre e molto bella. Comunque non mi costa nulla chiedere a mio padre se conosce quel che hai detto tu, anche se credo lo avrebbe fatto fare prima a me. Ciao, chiederò.

2006-10-17 03:25:55 · answer #9 · answered by partygirl1975it 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers