English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono gli impiegati statali che vengono pagati , senza fare un kakko, sono ragazzini maggiorenni figli di papa che non hanno bisogno di lavorare per vivere, sono persone a cui il potere ha fatto del bene e votano per riconoscenza, sono coloro che non vedono che ci sono persone il cui lavoro fa campare e campare bene anche loro, sono coloro che sanno solo aprire la bocca per insultare chi non la pensa come loro, sono loro che a parole vogliono aiutare il mondo , ma dopo si mettono nella macchinetta bellina col maglioncino di filo griffato e se ne fot...no del resto del mondo,
CARI OMETTI prima di giudicare e insultare , fate l'esame di coscenza

2006-10-16 10:32:33 · 16 risposte · inviata da comunista di destra 1 in Società e culture Società e culture - Altro

non dico gli statali sono tutti cosi', ma solo coloro che non fanno niente e sputano sentenze su gli altri

2006-10-16 10:49:10 · update #1

16 risposte

Questi scontri non fanno onore a nessuno. Una volta i comunisti erano il proletariato, oggi anche altre categorie appartengono alla sinistra e non possono essere giudicate per questo, non si deve essere di una categoria precisa, così come ci sono operai di destra.
In quanto alle incontinenze le sento a dx e a sx, e così pure gli estremismi che sono sullo stesso piano a dx e a sx.
Se la smetteste di scannarvi, se la smetteste di mettere il nome di Berlusconi anche sulle ricette di cucina a meno che non ne siete innamorati, forse si potrebbe fare un discorso serio, perchè in Italia non abbiamo bisogno di parlare di politica ma dobbiamo parlare di economia.

2006-10-16 13:21:21 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Jannacci qualche anno fa cantava:" La television la ga na forsa da leon"traduzione:la televisione ha una forza da leone....Ed è la verità:fino a qualche anno fa molti di voi nemmeno sapevano chi e che cosa era il comunismo,poi è arrivato Lui,il Verbo...e vi ha illuminato sulle atrocità e sulle nefandezze di questo sistema politico:Mangiano i bambini nel brodo,rubano ai ricchi,sono contro ogni forma di proprietà...dimenticando tutte le nefandezze del capitalismo,ma se n'è ben guardato di parlare di sfruttamento,di oppressione,di totale dimenticanza dei bisogni dei più poveri.Si,può anche darsi che abbia una maglietta griffata,ma Marx non la proibiva e aiuto chi posso con la forza del silenzio come da sempre siamo abituati noi di sinistra.

2006-10-16 17:46:43 · answer #2 · answered by bikaner 7 · 7 2

Allora...secondo me ci sono persone come dici tu ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.personalmente anch'io non sopporto i figli di papà no global che si professano PACIFISTI poi spaccano tutto (per semplice rabbia adolescenziale che basterebbe un bravo psicologo...)Ma c'è anche chi lotta per i diritti degli altri per davvero.(per quanto il termine comunismo lo ritenga obsoleto e simbolo di dittatura esattamente come il fascismo!siamo nel 2000,perdio!) Detto ciò cmq anche il capitalismo in sè non è il male assoluto,ovvero,le aziende possono seguire l'etica professionale e molte persone che lavorano in proprio danno anche lavoro agli altri e non fanno male a nessuno ben altra cosa sono i disonesti e le grandi multinazionali che calpestano qualsiasi cosa...
E infine:la classe politica italiana secondo me è pessima,da qualunque parte si guardi!!!Come siamo ridotti!!! Ci mettono l'uno contro l'altro per poi banchettare delle nostre ossa.i cittadini al posto di schierarsi come se i partiti fossero squadre di calcio dovrebbero organizzarsi trasversalmente per far valere i diritti di TUTTI,l'equità sociale non dovrebbe essere tutti poveri ma tutti benestanti senza eccessi...

2006-10-16 18:28:45 · answer #3 · answered by badtz 1 · 2 0

poveretto, i figli di papà che non fanno un c_azzo sono tutti berlusconiani.
I comunisti... senti stò quì, ha fatto l'analisi a sto c_azzo.

2006-10-16 18:54:29 · answer #4 · answered by reportergimmi 4 · 1 0

C'è chi lavora onestamente, e chi no. Questo vale nn solo per il lavoro statale, ma anche per quello privato.

2006-10-16 18:41:43 · answer #5 · answered by panterinarosa81 6 · 1 0

Io ho sempre pensato che quelli che descrivi te fossero di destra..
I comunisti o diciamo meglio, quelli di sinistra, sono i lavoratori, quelli che si fanno tutelare dai sindacati..
Poi se è andata al governo la sinistra, vuol dire che il 60% degli italiani è fatto di lavoratori statali, visto che l'italia è basata sul lavoro operaio,?? Non credo.., i contuì non portano mio caro,, Rifalli!

2006-10-16 18:38:31 · answer #6 · answered by manu_x17 4 · 2 1

in primis il tuo nome la dice lunga,
secondo quì l'unico che insulta e giudica gli altri mi sembri proprio tu!!
terzo mio padre è stato statale x 35 anni, è in pensione con 850 euro al mese nn gira con nessuna bella macchinetta ne tantomeno io che lavoro da quando ho 15 anni ( ora ne ho 35)visto che nn ho potuto continuare gli studi visto che campiamo bene grazie al lavoro altrui!
quarto la mia ragazza è maestra elementare e mette l'anima in quel che fà x 1100 euro al mese quando va bene ( ha la stessa dichiarazione dei redditi degli orefici!!!)
quinto sono di sinistra sì ma ho sempre rispettato chi la pensa diversamente da me,sono felice cmq della mia vita tutto quello che ho me lo sono guadagnato col sudore così come la mia famiglia, che mi ha insegnato ad essere una persona onesta ed educata .
Fattelo tu l'esame di coscenza prima di sputare sentenze!!
Ciao

2006-10-16 18:36:19 · answer #7 · answered by ELVIATAR 6 · 2 1

mi pare che ad insultare sei molto bravo tu, che non sei un comunista...la tua analisi secondo me, non ha nessun valore. del resto, non posso razionalmente aspettarmi dei bei ragionamenti da uno che si definisce "lo scemo del villaggio". La tua volgarità si commenta da sè.

2006-10-16 19:12:31 · answer #8 · answered by Avatar ® 6 · 1 1

bisogna cercare di capire, informarsi, essere preparati, è il solo modo per difebdersi dall'ignoranza che dilaga che non è solo da una parte dai, sappiamo che la verià sta nel mezzo

2006-10-16 18:52:34 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Mi sembra che sia tu quello che sputa sentenze e luoghi comuni in quantità industriale... gli statali che non lavorano, i figli di papà disinteressati al lavoro e agli altri, il potere che fa girare la testa a tutti, il voto di scambio, la riconoscenza come servilismo... se non ricordo male qualcuno disse che chi non votava per lui era un c......e... Questi mi sembrano giudizi e insulti! La mia coscienza è a posto...

2006-10-16 18:47:26 · answer #10 · answered by oscarina 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers