Abbasso la sinistra che sta distruggendo questo stato che già non era in buone condizioni.....Berlusconi non sarà perfetto ma certe cavolate non le faceva .....scusate errare è umano ma perseverare è diabolico...tutte le volte che sale al governo la sinistra si va sempre peggio....e non iniziate a dire I poveri con Prodi sono tutelati perchè mi fate solo RIDERE!!! E non dite il solito BANALE i ricchi sono tutti evasori fiscali ecc...perchè non è così!!!!Berlusconi non è mafioso razzista come dite tutti voi di sinistra.....il mafioso è Prodi!!E non dite per difendervi come certa gente mi ha già detto che dico queste cose perchè guadagno molto perchè non è così!!!
A Torso:Vergognati tu piuttosto!!!Che dici cose assolutamente false!!!La sinistra è la rovina dell'italia.....sei una persona veramente bassa a credere a queste cose...la destra non è mafiosa
2006-10-16 08:50:31
·
answer #1
·
answered by ? 5
·
4⤊
4⤋
Ho votato a sinistra le ultime elezioni ma anche quelle precedenti volevo cambiare e ora non sono pentito ma un po' deluso sicuramente, spero di sbagliare ma il cammino della sinistra sara' duro e pieno di conflitti.
2006-10-16 08:49:36
·
answer #2
·
answered by Percy 59 6
·
5⤊
0⤋
Ti risponde un "infedele politico".
Per decenni ha governato una politica fatta di compromessi e sotterfugi dove allegri personaggi si sputtanavano di giorno e mangiavano insieme la notte. Alla fine il conto arriva sia che sei di dx o sx. Ce li dobbiamo tenere e sperare che il germe del buon senso li prenda.
2006-10-16 08:47:20
·
answer #3
·
answered by Caìgo 7
·
3⤊
0⤋
Sono di sinistra ma oggettivamente non sono entusiasta dell'operato di questo governo.
Stanno facendo troppe cose, tutte insieme, troppo in fretta e con priorità che non condivido.
C'erano di certo cose più urgenti a cui provvedere nell'immediato.
Cmq ottima la lotta all'evasione.
2006-10-16 08:46:15
·
answer #4
·
answered by Simona 4
·
3⤊
1⤋
manca una linea di governo comune..l'unione è composta da realtà troppo diverse tra loro.A conferma sta il fatto che il parlamento non ha mai lavorato così lentamente..e il Paese non è mai stato così fermo.Cercano di figurare come salvatori dell'Italia:non hanno ancora fatto nulla d'apprezabile spessore,e già si proclamano salvatori del Paese, "risanatori"dei conti pubblici (che, a detta di qualche componente della maggioranza stessa non erano poi così male)..e non mi dilungo oltre,sennò mi ci vorrebbe un intero blog.Ultima cosa:basta parlare di destra e sinistra storica..i morti li hanno fatti entrambi,come tutti i totalitarismi del mondo.
2006-10-16 09:31:53
·
answer #5
·
answered by Alvin 6
·
1⤊
0⤋
Al mercato ci vanno le donnette,non i furbetti di quartiere,quelli frequentano altri posti.....Non volevo dire ciò,ma quando vedo certe risposte mi prude la...tastiera.Si,forse è meglio che la vediamo applicata sta finanziaria,è un nostro stile quello di criticare capi di governo e allenatori il primo giorno che lavorano....
2006-10-16 08:48:36
·
answer #6
·
answered by bikaner 7
·
2⤊
1⤋
...sempre se passa, sta finanziaria.
2006-10-16 08:45:15
·
answer #7
·
answered by Kale 5
·
3⤊
2⤋
destra la Lega
2006-10-17 01:18:16
·
answer #8
·
answered by LUPIN III 2
·
1⤊
1⤋
io voto a destra , non perche' credo in quelli, solo perche' mi danno l'impressione di essere meno peggio degli altri, poi vorrei fare una domanda sia a destra che a sinistra , per quale motivo fate di tutto per salire al governo, e poi non fate nulla di serio per questo disastrato paese, ma come puo' uno stato serio ,con l'indulto mettere libero gentaglia che uccide rapina e chi piu' ne ha piu' ne metta , perche' non si colpiscono veramente gli evasori fiscali ,tanto sono sotto gli occhi di tutti , eppure paghera' sempre un piccolo pesce che qualche evasione la fa per tirare a campare
2006-10-16 09:35:51
·
answer #9
·
answered by comunista di destra 1
·
1⤊
1⤋
Ciao Angelgothic, non so quanti anni tu abbia, ma per me che vengo da molto lontano nel tempo, la destra mi ricorda un'epoca che, meglio è che non si ripeta, la sinistra non mi ricorda nulla che abbia trasformato il mio pensiero rispetto alla realtà, o meglio, mi ricorda le lotte che sempre alla mia epoca han fatto i lavoratori, gli studenti, ed è un'epoca che è un bel ricordo.
E quindi, non voterò mai a destra, e voterò sempre a sinistra. Anche perchè non essendo io nato da ventre nobile (economicamente riferendomi), ma da ventre operaio, e per questo non potrò mai essere di destra.
Ho votato questo governo, appunto per non lasciar sopraffare di nuovo la sinistra dalla destra. Ma se guardiamo bene, in fondo in fondo, sia questa destra che questa sinistra sembrano fatte ambedue dallo stesso stampo.
Una che critica l'altra, l'altra che critica l'una, ma entrambe son come il gatto e la volpe, alla fine si dan la zampa e chi ci rimette è sempre il povero ....... pinocchio.
Mi raccomando, sempre in gamba. Eh!
2006-10-16 09:08:42
·
answer #10
·
answered by capo c 2
·
2⤊
2⤋
abbastanza soddisfatto..come ho già detto preferisco chi i soldi te li chiede a chi gli "estorce"..aspetto solo la legge sul conflitto interessi e qualche contro-riforma alle inutili decisioni passate (droghe e istruzione principalmente)..per la finanziaria..a me sta bene e trovo inutile lamentarsi adesso..bisogna aspettare e vedere se funziona o no prima di dire qualcosa...
@Peter89 : leggiti qualche resoconto dell'anti-mafia..dei tribunali ..dei collaboratori di giustizia ecc...se hai un minimo di cervello ti accorgerai che c'è qualcosa che non va..queste affermazioni per me sono molto gravi..Falcone e Borsellino hanno pagato con la vita per essersi messi contro persone di quel genere..e con quelle affermazioni e come se ti accanissi sui loro cadaveri..vergognati
2006-10-16 08:58:56
·
answer #11
·
answered by pepo 2
·
2⤊
2⤋