English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ma nn posso dirgli che so tutto perchè me lo ha detto un ragazzo che è innamorato di me e il mio rag sa che io nn mi ci sento invece non è cosi,ma io mi ci sento soltanto perchè gli voglio bene,quindi nn posso dirgli che me lo ha detto qualcun atlto..metterei persone in mezzo che nn c etrano nulla..come faccio?io so che lui chiama una ragazza e le chiede di parlare di vedersi..come caspita faccio?? porca eva......

2006-10-16 04:11:29 · 28 risposte · inviata da una halliwell-under pressure 5 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

si rga è tutto vero il tipo nn si è inventato nulla lui sa che chiama le altre prorpio perchè le altre "parlano" e lui poi lo dice a me..

2006-10-16 04:17:37 · update #1

PER MANU....tu dici che lei mente a me e io a lui quidni siamo pari..ma la differenza eè che io nn chiamo i miei amici e gli chiedo..vuoi fare l'amore con me???lui si..io nn do appuntamenti ecc capisci?? io gli voglio bene perchè lo conoscevo gia da prima che mi mettessi con il mio rag..sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme

2006-10-16 04:22:13 · update #2

28 risposte

Te lo vuoi tenere? Fallo ingelosire mostrandogli che sei richiesta. Fatti vedere col tipo innamorato di te, fatti desiderare da altri tipi... insomma, cerca di fargli capire che potrebbe perderti da un momento all'altro. Se è abbastanza stupido gli mancherà la terra sotto i piedi e si focalizzerà più su di te.
Comunque non perderci troppo tempo con questo ragazzo, se ce la fai lascialo, anch'io ho avuto amici che consideravano la propria ragazza come il bastone della propria vecchiaia e tutte le altre come degli oggetti. E' quasi deviazione quasi patologica, lui ama veramente ma non può fare a meno di sollazzarsi con tutte quelle che gli capitano a tiro. Ama più se stesso che gli altri ed evidentemente non potrà mai darti quell'amore che desideri.
Non dirgli che gli hai sgamato i messaggi, non dirgli proprio niente, se è furbo ti fa passare dalla parte del torto, se lo pianti senza dirgli niente il coltello dalla parte del manico ce l'avrai sempre tu. Effettua una sostituzione affettiva, provaci con qualcuno che ti piace, vedrai che se la storia ti prende il tizio che non ti merita lo lasci spontaneamente.

2006-10-16 04:23:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

TU MENTI A LUI E LUI MENTE A TE!

TI RISPONDO: la gravità delle vostre menzogne è diversa, ma ciò non toglie che entrambi vi raccontiate delle bugie..se non ci trovi niente di male a chiamare il tuo amico di nascosto perchè non glie ne parli chiaramente??...e poi scusami, ma tu vuoi stare con un uomo che chiede alle sue amiche di fare l'amore con loro?? credo che se tu gli dicessi che sei al corrente lui non avrebbe la faccia tosta di replicare che non devi parlare col tuo amico...sarebbe ipocrita e farebbe una figuraccia, quindi si prenderebbe le tue accuse (sempre se sono vere) e si starebbe zitto!! fidati!!

2006-10-16 04:18:01 · answer #2 · answered by MANU(s) 5 · 3 1

occhio all'amico innamorato.. potrebbe anche dirti cavolate.
il tuo rag potrebbe anche sentirsi con un'altra solo per chiacchierare come tu fai con l'innamorato. perciò anche il tuo rag potrebbe pensare chissà che cosa se una ragazza innamorata gli dicesse" ehi ..lo sai che la tua ragazza si sente con Tizio che è innamorato di lei?"
perchè, in questo che potrebbe essere un equivoco e basta..provate a parlare e
stare un pò più vicini e la gente intorno a voi fare in modo che se ne stia ai margini della vostra vita
ciao;)

2006-10-16 04:16:59 · answer #3 · answered by nessunNick 4 · 3 1

Digli che ti è arrivato un messaggio dal suo numero di cellulare che però non era destinato a te!! Tipo che c'era scritto: Ciao Francesca (o altro nome che nn sia il tuo!) ho tanta voglia di vederti (o cose così...)!!! Capita di sbagliare a mandare i messaggi!

2006-10-16 04:16:21 · answer #4 · answered by ***Arianna*** 3 · 3 1

Prima di tutto ti consiglio di affrontarlo. Non sei obbligata a dire il nome di chi ti ha fornito questa informazione ma proprio il fatto di non sapere chi ha spiattellato tutto lo metterà in difficoltà. Poi, se risulta essere tutto vero ti consiglio di lasciarlo. Staresti tutta una vita con la pulce nell'orecchio? Potrebbe comunque dirti che non lo farà più ma come avere ancora fiducia in lui? Ti parlo per esperienza personale solo che tu hai una cosa in tuo favore, è solo il tuo ragazzo mentre per me è mio marito.
Non rovinarti la vita se puoi evitarlo, non è bello stare tutti i giorni a guardarlo di nascosto chiedendoti con chi si è sentito quella mattina e perchè ha preferito telefonare ad un'altra invece che a te! Riflettici!

2006-10-16 05:42:48 · answer #5 · answered by ninfea 3 · 1 0

secondo me la sincerità sta alla base di ogni rapporto, d'amicizia o d'amore che sia. Mi sembra che nessuno dei due parli molto con l'altro...perchè non fai tu il primo passo e gli chiedi spiegazioni, dicendogli anche come hai avuto queste informazioni? Magari all'inizio sarà bufera, ma se ti vuole bene davvero ti darà una spiegazione e proverete a risolvere la cosa...altrimenti, uno che tiene in piedi diverse ragazze, meglio perderlo che trovarlo! IMPORTANTE: non partire col tono accusatorio, vai più tranquilla possibile!

2006-10-16 04:41:58 · answer #6 · answered by yelahiah 3 · 1 0

Rendigli pan per focaccia. Mandati da sola una serie di sms che lo facciano ingelosire. Come? I telefoni pubblici di oggi lo permettono. Costa solo 20 cent a sms.

2006-10-16 04:40:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

devi cercare di coglierlo sul fatto!!! se è vero che fa una cosa simile vuol dire che dovranno pure vederlo e se lo vedono gli altri cerca di vederlo anche tu così puoi fargli una bella ramanzina e lasciarlo

2006-10-16 04:30:41 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

Non mi permetto di darti consigli ne giudizi, la mia rabbia è che quando scriviamo noi ad un amico a cui vogliamo bene siamo poco di buone, se lo fanno loro è tutto ok!!

2006-10-16 04:28:50 · answer #9 · answered by Lovely 4 · 1 0

sicura k sia vero???

2006-10-16 04:14:14 · answer #10 · answered by simysimy 6 · 1 0

fedest.com, questions and answers