Ti descrivo che razza di matrimonio mi hanno fatto passare i miei amici e ti aggiungo quelli che ho fatto poi io per vendicarmi:
-) Sostituire i menù dei tavoli con menù un po' più spinti (fagioli alla scoreggiona, sfinteri al ragù, etc.....).
-) Scrivere durante la vestizione dello sposo sotto la suola delle scarpe la scritta HELP ME. Da morire dal ridere credimi. Sopratutto quando lo sposo si inginocchia in chiesa. (Devi scriverlo vicino al tacco mi raccomando dove non si consuma).
-) Fuori dalla chiesa prepari una carriola da muratore imbottita di gommapiuma. Si fa sedere la sposa dentro e lo sposo spinge la carriola (sgonfiare un po' la ruota mi raccomando) attraverso un percorso di birilli. Serve anche uno col fischietto che si presti a fare il vigile.
-) Far vestire lo sposo da ballerina col tutù e fargli ballare la morte del cigno con la sposa e i compari in prima fila a dare il voto con apposite palette.
-) Far riconoscere alla sposa lo sposo dal polso. Naturalmente in mezzo devi metterci una zampa di maiale, una di gallina e qualsiasi cosa la fantasia ti suggerisca.
-) Canna da pesca con all'estremità legata una mela. La sposa deve far mangiare la mela allo sposo.
-) Si fanno sedere i due sposi di schienai. Devono togliersi le scarpe e ognuno deve tenere una sua scarpa e una dell partner. A questo punto col microfono si faranno delle domande tipo "Chi di voi duè è il più maialino", "A chi piace stare sotto?", "A chi puzzano di più i piedi?" e gli sposi devono rispondere alzando una delle due scarpe che hanno in mano.
-) Far cambiare agli sposi due bambolotti con pannolino ripieno di nutella. Possibilmente nel bambolotto della sposa attaccare un vibratore. Effetto SCHOCK assicurato
-) Far sedere lo sposo e fargli indossare una camicia al contrario. La sposa sarà dietro la sedia seduta in ginocchio ed infilerà lei le maniche nella camicia. A questo punto si descriverà la giornata tipo dello sposo: "E' mattina, e ci si lava il viso". La sposa prende la spugna e la passa sul viso dello sposo. E così via (lavarsi i denti, farsi la barba, far colazione) Bellissimo.
-) Cantare tutti gli amici una canzone dedicata agli sposi dove c'è un narratore che li racconta e ogni tanto si ferma e si canta una canzona che descrive la situazione o uno dei due sposi. Poco goliardico ma molto carino.
-) Questo non me lo hanno fatto per pietà perchè faceva freddo. Far sedere lo sposo protetto da impermiabile e teli di nylon per terra. La sposa a 5 metri deve cercare di cercare di colpirlo in viso usando piatti di plastica riempiti di panna montata. Alla fine la sposa ripulirà lo sposo con il liquidator.
-) Fare un tabellone degli sposi con appese foto dei malcapitati da piccoli, col sederino di fuori, al primo girono di scuola imbronciati. Accompagnati da frasi celebri
che gli sposi dovranno leggere a voce alta.
-) Cintura di palloncini alla sposa, lo sposo avrà in dotazione una cintura con appeso a penzoloni un pezzo di legno sulla cui punta c'è uno stuzzicadenti. Scopo del gioco è far scoppiare i palloncini, la difficoltà è che il pezzo di legno dalla simbologia fallica è a penzoloni e lo sposo deve darsi un colpo e far partire l'affondo. Molto bello.
Per la casa:
-) Portoncino di casa chiuso da una catena la cui chiave era dentro un blocco di ghiaccio, oppure dentro un vaso pieno di schifezze. La catena può anche incatenare il letto e la chiave va nella vasca piena di acqua, nesquik, e pane. (che puzza che faceva!!!!!).
-) Porte bloccate da lastre di polistirolo.
-) Un astice vivo nel lavello.
-) Box doccia riempito fino in cima di palline di polistirolo.
-) Mutande degli sposi appese sul soffito col nastro adesivo.
-) Sveglie ogni ora ovunque, compresa quella telefonica della telecom.
-) Mastella da 100 litri in salotto con 20 pesci rossi in quanto non siamo riusciti a trovare le trote.
-) Albero di natale montato con tanto di luci. Al posto dei balocchi però abbiamo usato tutte le posate che abbiamto trovato in casa.
-) Ovunque volatini spinti del matrimonio. (Per il mio hanno usato due risme di carta per la sola casa).
-) Dado da brodo nel manicotto della doccia.
-) Scritte in strada
-) Lungo il corridoio piatti di plastica pieni di acqua (i bicchieri sono più facili da svuotare meglio i piatti) Te ne servono molti mi raccomando.
-) Svitare la lampadina del bagno e ricoprire la tazza del water col uno strato di pellicola trasparente.
-) Riempire la lavatrice di pastasciutta.
-) Invertire tutti i cassetti possibili.
-) Mettere un DVD in bella mostra con la foto degli sposi con scritto "I momenti + belli" e dentro masterizzarci un film di quelli superspinti..
-) Sacco nel letto, immancabile.
Gli altri gli ho rimossi . Lo so dovrei denunciarli ma almeno mi sono vendicata ai loro matrimoni. ih ih ih
ps Su Focus ho visto una foto di uno scherzo un "po' esagerato"
Gli avevano messo la macchina sopra il tetto in cemento del garage usando una gru. Troppoooo cattivooooo
Comunque la cosa + importante e che gli sposi stiano alla scherzo altrimenti non c'è gusto.
2006-10-16 03:19:00
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Guarda, ci sono tantissimi scherzi, alcuni carini altri meno, io finora ne ho fatti molti, te ne dico qualcuno. Innanzitutto, procurati in qualche modo la chiave del loro appartamento, una cosa molto bella è riempire la loro camera matrimoniale di palloncini colorari, io ne ho usati di azzurri e rosa, perchè i bianchi costavano un pò troppo. Se vuoi essere più perfida, puoi prenderti la briga di ricoprire il pavimento della camera di bicchieri pieni di acqua, ti odieranno. Ancora, lo scherzo delle sveglie, procurati delle svegliette, anche di quelle a pochi soldi, e piazzane qualcuna in posti molto nascosti, sotto il letto, nel comodino, nell'armadio, ad orari diversi, in modo che quando loro andranno a letto, usciranno pazzi, tipo, ogni mezz'ora a cercare sveglie. Un altro scherzo è quello di mettere del sale nell'acqua, io l'ho fatto ed è riuscito subito, perchè gli sposi, se vanno a casa, inevitabilmente avranno dell'acqua in frigo e andranno a berla. A parte questi, puoi farne qualcuno anche al ristorante, tipo fasciare la macchina degli sposi con della carta a rotoli, o igienica oppure di quelle tipo cucina, però resiste di meno, ci metteranno un pò a salire in macchina. L'importante è capire quale scherzo non sfocia poi nel dramma, ce ne sono alcuni molto pesanti ma non è il caso. Buon divertimento
2006-10-16 02:36:35
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
per il matrimonio di mia cugina le ho circondato il letto di piatti di carta pieni d'acqua,tutti spillati l'uno all'altro...lei ne ha raccolto uno credendo che fossero tutti staccati ed invece...ha passato un bel po' di tempo ad asciugare il pavimento...le ho nascosto le sveglie in diversi punti della casa memorizzandole su orari assurdi..tipo una alle 3,una alle 3,30,una alle 4...e cosi'via...insomma ste sveglie suonavano sempre!!!ho scambiato il sale con lo zucchero (classico...) eppoi non mi ricordo + perche' ormai è passato qualche anno...a maggio si vendikera'...mi sposo io!!!AIUTOOO!!!! BUON DIVERTIMENTO!!!
2006-10-16 02:44:04
·
answer #3
·
answered by girasole16476 2
·
2⤊
0⤋
bicchieri con 3 dita d'acqua dalla porta d'ingresso fino alla camera da letto!
2006-10-16 02:41:01
·
answer #4
·
answered by exe_air 2
·
3⤊
1⤋
porteati una trentina di amici che non ha invitato vedi che scherzo
2006-10-16 03:42:19
·
answer #5
·
answered by trasponder63 3
·
1⤊
0⤋
ad un matrimonio.. ho avuto la brillante idea...di riempire la macchina degli sposi...piena di palloncini... di svariati colori...
sai che spasso...sentire i palloncini esplodere?...hihihihihihi
ciaoo...
2006-10-16 02:56:32
·
answer #6
·
answered by brontolo422 6
·
1⤊
0⤋
tutto è lecito...basta che non sia volgare o eccessivamente imbarazzante.....i peggiori a cui ho assistito sono: composizioni di frutta raffiguranti genitali....es.Banana nel piatto con due albicocche alla base e una spruzzata di panna sulla punta (se l'avessero fatto a me sarei scoppiata a piangere per l'imbarazzo)...e un gioco deficiente in cui la sposa ha dovuto gonfiare dei palloncini con una pompetta a pressione poggiata sull'inguine del marito (per gonfiare i suddetti palloncini lei praticamente ha dovuto mimare davanti a tutti gli invitati un rapporto sessuale)......CHE SCHIFO....
Invece alcuni scherzetti molto carini sono stati: riempire di palloncini la macchina degli sposi fuori dalla chiesa durante la funzione.....quando sono usciti hanno trovato la macchina "occupata" e si sono dovuti cimentare nello scoppio dei palloncini....un altro scherzo che mi è piaciuto è stato di mettere a terra nella loro stanza una serie di bicchieri di plastica pieni di acqua.....oppure un gioco da fare al ristorante in cui gli amici hanno chiesto alla sposa di riconoscere bendata il sederino del marito in mezzo a tanto altri toccando....oppure ricoprire gli sposi con carta igienica, cellophane e stelle filanti durante il primo ballo....e poi spazio alla fantasia....ma sempre stando molto attenti a non urtare la sensibilità delle persone in questione....buon divertimento.
2006-10-16 02:50:03
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
oltre a quelli già detti.. nel bagno: coriandoli e paperelle nella vasca e magari nascoste sul fondo le chiavi della camera da letto (carino); se hanno il box doccia riempirlo di palline di polistirolo così quando aprono la doccia, e prima o poi dovranno farlo, ci sarà una valanga di neve (cattivello); svitare la cornetta della doccia e metterci dentro un dado per fare il brodo, così quando aprono l'acqua..minestra per tutti! chissà, magari fa bene ai capelli.. (perfido) poi.. per il letto il classico sacco con il lenzuolo; la caccia al tesoro per le chiavi di casa; al ristorante mangiare la torta senza mani (usare molta panna!), fare l'ultimo tratto di strada fino a casa non con l'automobile ma con qualche animale\mezzo di fortuna costruito dagli amici..e poi ovviamente fare finta di andare via tutti e invece tornare a buttare giù gli sposi dal letto e pretendere il caffè alle 4 di mattina!
ah..da poco ho sentito che vendono dei fogli trasparenti che si possono attaccare (e poi staccare senza problemi) ai muri: se hanno la casa nuova li appendete e ci scarabocchiate per bene così quando entrano e vedono il disastro svengono!
2006-10-16 02:49:30
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
quando sei vicina ad entrambi prendi la faccia di lui tra le tue mani e gli sussurri qualcosa nell'orecchio...in modo che lei senta e non senta...cose del tipo...ieri...sera... bellissimo....
2006-10-16 02:47:21
·
answer #9
·
answered by Carlo 3
·
2⤊
1⤋
Ti suggerisco due scherzi fatti ad alcuni matrimoni:il primo abbiamo fatto sparire la macchina degli sposi,e all'uscita della chiesa hanno trovato ad attenderli un camioncino da lavoro di quelli col cassone aperto tutto bardato a festa.Loro son saliti su e han fatto il giro della piazza,ti garantisco uno scherzo perfetto,vedessi le loro facce quando l'hanno visto!!!
Ad un'altro con la complicità di un'amico bravissimo in disegno abbiamo preparato un pannello che sembrava il muro di casa loro e messo davanti alla porta d'ingresso,così son rimasti 10 minuti a guardare senza ben capire che fare.
2006-10-16 02:41:32
·
answer #10
·
answered by Penelope1{Ajò} 6
·
1⤊
1⤋