Perchè gli juventini continuano a dire che lo scudetto lo hanno "vinto sul campo"? E quello vestito di nero con un fischietto in bocca, che gira per il campo chi è forse? E se una partita e l'arbitro son taroccati, ciò non influenza anche il risultato finale di una gara? Perchè si giustificano con scuse del tipo: "abbiamo vinto i mondiali con una nazionale con molti giocatori della juve e quindi siamo i più forti!", quando si sa benissimo che non è sempre vero che il più forte vince? E che logica ha un discorso del genere con un vittoria fortunosa ai rigori, e se grosso e materazzi (juventini eh?) non avessero segnato? Invece Trezeguet che ha sbagliato il rigore non è juventino forse?
Se il campionato quest'anno è handicappato è soprattutto colpa di quelli che dicono 'ste cose piuttosto che di Moggi & co.
Vediamo chi di voi riesce a dimostrare il contrario!
2006-10-16
02:17:50
·
6 risposte
·
inviata da
belzi
5
in
Sport
➔ Calcio
➔ Calcio Italiano
da quest'anno non sono più un tifoso, ma seguo ancora il calcio.
per donnaconlagonna: anche molti mafiosi sono stati assolti e poi non esistono solo arbitri! Qui ci sono le prove! Telefonate di Bergamo per le griglie, Della Valle che chiede aiuto e le strane coincidenze, Paparesta imprigionato, Telefonate a Baldas e Biscardi...
Eppure se ne è parlato tanto!
2006-10-16
03:34:43 ·
update #1