bhè una bella storia mi pare...il fatto è che, a mio avviso (dato che ci sono passata) per qualunque ragione è sbagliato il solo pensare di poter lascir perdere le amiche, lei deve continuare a coltivare il suo rapporto con loro. lui di conseguenza nn puo' chiedere "tanto" alla donna che ama, perchè cio' vorrebbe dire che nn rispetta i suoi spazi e le sue esigenze.
mi sembra si un po' egoista, infondo capisco che si vedono spesso, e che se una sera lei accetta di passare del tempo con le amiche non puo' che essere giusto.
anche perchè nel caso in cui (corna)i due si lasciano e lei nn ha piu' le amiche nessuno potrà consolarla ed aiutarla a superare un momento così difficile, quindi io capisco l'amore, la gelosia, ma così è troppo...non troverei giusta una richiesta simile da parte del mio ragazzo.te lo dico ora perchè ci sono passata, quando è capitato a me ero piccola avevo 16 anni e mi rendo conto di aver fatto l'errore piu' grosso della mia vita.
2006-10-16 01:54:23
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
La prima cosa in un rapporto di coppia è la libertà ed il rispetto... non si deve mai vietare o proibire nulla...
2006-10-16 01:49:53
·
answer #2
·
answered by gha3lf 2
·
2⤊
0⤋
Io non tollero che nel 2006 un uomo possa permettersi di dire ad una donna che non va bene che esca una volta alla settimana con le amiche......la vita sociale è molto molto importante!
2006-10-16 01:49:10
·
answer #3
·
answered by Piccolissima 3
·
2⤊
0⤋
Per esperienza personale , ho capito che le persone più le soffochi con la gelosia , più aumenti il rischio di perderle.
Io credo che anche se si è fidanzati bisogna capire che l'essere umano per quanto possa provare amore per qualcuno si sente sofocare ogni qual volta qualcuno cerca di prendere possesso della propria vita, vietandogli di fare qualcosa .
Io credo che un buon rapporto per funzionare debba avere come fondamenta , il rispetto e la fiducia reciproca , queste serviranno a trascorrere meglio la vita sentimentale.
Quindi più libertà più amore , ma sempre con al centro fiducia e rispetto reciproco.
2006-10-16 03:09:59
·
answer #4
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
Non c'è cosa più errata e distruttiva di privarsi della propria vita e inglobarsi nella vita di un altro.....ognuno di noi ha disperatamente bisogno dell'amore,che però deve essere sempre vissuto insieme alle amicizie e al resto....Se poi con quest'uomo finisce si rimane con un pugno di mosche in mano.Se si vedono praticamente tutti i giorni non vedo dov'è il problema......quest'uomo è egoista anche solo nell'esporre il proprio parere contrario alla cosa più normale del mondo:l'amicizia e il voler stare con altre persone care.
2006-10-16 02:51:48
·
answer #5
·
answered by atena_nike82 3
·
0⤊
0⤋
poniamo che lui sia nella ragione e che lei nel torto. lei si deve adeguare alle richieste di lui. Lui a questo punto si adeguerà a quelle di lei, perchè se lui le leva le amiche, lei gli leverà gli amici, giusto? Ecco, questa è una coppia che soffocherà per mancanza di ossigeno...mai cambiare l'altro, mai fargli richieste che poi potrebbe rifarci, mai allontanarlo dal suo mondo e dai suoi giri. La libertà è fondamentale, soprattutto se si è in due
2006-10-16 02:18:26
·
answer #6
·
answered by Cri 5
·
0⤊
0⤋
egoista mi sembra davvero dire poco!!
Ne ho avuto anch'io uno così.......e anche se all'inizio sopportavo la cosa, poi non ce l'ho fatta e sono esplosa!! Tutto dipende dal carattere della tua amica.......... se lei è abituata a fare comunque le sue serate con le amiche, durerà molto poco questa situazione!
Ora sto benissimo col mio ragazzo perchè siamo uguali sotto questo punto di vista: ognuno ha bisogno di farsi le sue serate con i proprio amici, ed è il venerdi sera. Se stessimo sempre sempre insieme, sarei già impazzita!
2006-10-16 02:13:31
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Dì alla tua amica di non prendere seriamente tutto ciò che lui le impone o le nega ! è giusto che ognuno faccio di testa propria, che faccia ciò che si senta ... Un uomo nn può lasciarci x questo !!! il mio ragazzo era peggio di quello della tua amica, ma è cambiato xchè io nn gli ho permesso di decidere della mia vita !!
2006-10-16 01:54:05
·
answer #8
·
answered by sofia 5
·
0⤊
0⤋
credo che lui sia veramente egoista come hai messo te stessa nel titolo!
cosa vuol dire che lei nn potrebbe vedere le amiche o cmq a lui da fastidio?
chi ama davvero vuole il bene dell'altra persona ed un bene avere amici!!!
2006-10-16 01:50:33
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
penso che la tua amica dovrebbe anche mantenere le sue amicizie,se poi si lasciasse col suo lui è tanto sicura che le sue amichette che ha abbandonato le resterebbero vicine?io non lo farei.
un amore così è troppo egoista.
va bene vedersi spesso e dare la precedenza,ma ogni tanto si devono vedere anche gli amici.
penso che la tua amica dovrebbe tenersi stretta anche l'indipendenza.
perchè molte donne ci tengono a fare le sottomesse?non lo capirò mai!l'amore non è questo.
2006-10-16 01:50:20
·
answer #10
·
answered by ♥sonia s 6
·
0⤊
0⤋