English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Come mai quando le donne sono in crisi ti cercano e cercano di sedurti a tutti i costi, ti obbligano a sorbirti le loro lagne e i loro piagnistei. E tu povero cretino ci caschi, poi improvvisamente passa un ragazzino e ti salutano, dicendo che adesso sono felici.
Opppure cosa ne pensate della ex fidanzata, che conosco da più di 18 anni che mi viene sempre a stanare nei momenti di crisi?
Dovrei andare in Pellegrinaggio a Lourdes e chiedere la grazia di incontrare una donna decente anch'io?
Perlomeno una sappia cosa vuole veramente dalla vita.

2006-10-16 00:45:14 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

Premetto che ho 45 anni, quindi per una donna di 32 e un'altra di 35 , penso che non sia poi cosi' complicato capire se un uomo ti vuole.
Se poi parliamo del discorso di trovare un amante già collaudato per i momenti di crisi è un'altro discorso.
Penso di partire per Lourdes per il week end, o andare in Pakistan da un amico e comperarmi la moglie Pakistana.

2006-10-16 01:06:51 · update #1

14 risposte

Amico caro, benvenuto nel club dei "punti di riferimento a vita".
Guarda che anche voi maschietti siete così; fidati, provato sulla mia pelle. Ho un uomo di "soli" 44 anni che ancora non sa cosa vuole dalla vita, tranne che vuole me, ma non ha ancora capito con quale ruolo. Che ne dici di questo?

2006-10-16 01:23:17 · answer #1 · answered by Bibi 5 · 1 0

se devi andare a Lourdes fammelo sapere che vengo anche io

2006-10-16 07:50:16 · answer #2 · answered by moonlight4ever 3 · 2 0

Su dai non fare così..noi donne ci dobbiamo lamentare un certo numero di ore al giorno altrimenti non siamo contente..

2006-10-16 08:59:17 · answer #3 · answered by xlenax 3 · 1 0

ciao
mi dispiace che ti sei trovato in situazione di genere.
Sono una donna, è ti dirò che purtroppo hai ragione che spesso capita di essere intrapolato per colpa del proprio modo sincero di vivere,comportare,amare...etc. Ma non è vero che è tipico modo delle donne, esiste una bella percentuale dei uomini, che fanno stessa cosa. Stai parlando da ferito,e sta cosa ti fa male.Tutto qui. Resta il fatto, che mel momenti di tristezza tutti cerchiamo una spalla per poter appogiarsi o semplicemente per poter far uscire due lacrime. In momenti di crisi semtimentali mi spesso viene in mente la canzone "Prendi una donna, trattala male..." Questi parole son atuali e valide anche nei confronti di uomini. Nella vita funzione la legge animalesca,vogliamo la chiamare cosi, che dice che ogni cosa per averla bisogna superare gli ostacoli, quando si finiscono ostacoli - finirà anche la voglia di averla. Quindi noi abbiamo bisogno di un motore, che spinge, che fa trovare le forze quando sono finite, che fa perdonare le cose imperdonabile. E tutto questo è una battaglia della vita,senza quale noi non sentiremmo il gusto della vittoria.
Vedrai che arriverà tua lei, che sarà capace a far ti diventare quello che non sei, e tu ricomincerai pensare diversamente.
Buona fortuna.

2006-10-16 08:29:32 · answer #4 · answered by irina 5 · 1 0

Premettendo che stai diventando il mio idolo in base alle tue risposte e domande ti posso garantire che questo comportamento e tipico femminile, una prerogativa fisiologica.
In Italia intendo.
Per risolvere il problema?? Semplice!! Iniziare a comportarci da UOMINI e a farci rispettare, magari mandando più volte a ****** ogni forma di piagniseo.
Altrimenti si viziano e ne approfittano.

2006-10-16 07:55:35 · answer #5 · answered by grande_dani 1 · 1 0

sei stato solo sfortunato....se vuoi vai pure a Lourdes o Fatima, non fà mai male....di una preghiera anche per me
grazie

2006-10-16 07:53:14 · answer #6 · answered by girellina66 GVG ® 6 · 1 0

Ascolta.. questo lo fate anche voi.... tutti siamo utili ma non indispensabili..... quando un'amore finisce finisce, magari sei
stato un po' sfigato ultimamente ma sono sicura che troverai quando meno te lo aspetti una persona ad ok per te... poi magari la lascerai tu.... quando incontrerai una ragazzina...!!! ciao Lory

2006-10-16 07:51:22 · answer #7 · answered by LORY66 4 · 1 0

ma perchè dici " le donne" quando è evidente che ti stia riferendo ad una persona specifica che conosci personalmente?
"le donne" non sono così, almeno non tutte le donne. smettiamola con le generalizzazioni per favore! hai trovato una tipa opportunista o che non ha valutato bene la tua disponibilità a consolarla nei suoi momenti no. tutto qui. guardati intorno, il mondo è pieno di donne che non sono affatto così :)

2006-10-16 07:49:12 · answer #8 · answered by brokenwings 5 · 1 0

si, e' vero noi donne ci lamentiamo,... sempre degli uomini!

2006-10-16 07:48:16 · answer #9 · answered by stellastellia 3 · 1 0

Carissimo evidentemente le donne che conosci tu sono tutte opportuniste e prive di ogni forma di altruismo personale.Non so se sei stato sfortunato nello scegliere o se per come ti comporti funzioni da calamita visto che non ti conosco e quindi non posso darti un'opinione ma spero solo che tu nei casi di "piagnisteo" sia solo sincero e dicessi ciò che veramente pensi di colei che cerca il tuo sostegno perchè solo così puoi veramente comprendere quanto ti sia amica o meno visto che da un amico si accetta tutto nel bene e nel male.Quindi sincerità e schiettezza a priori e vedrai che sarà difficile trovare un opportunista lungo la strada e comunque sarà meno tentata di piangerti addosso.
Però non generalizzare perchè non tutte siamo così e lo stesso vale per voi ometti naturalmente, ovunque c'è il meglio ed il peggio basta saper scegliere bene.Buona fortuna.Ciao.

Ps non è necessario andare a Lourdes per trovare una donna decente, a volte basta guardarsi bene attorno e non troppo in là.

2006-10-16 09:04:41 · answer #10 · answered by besosly1 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers