Lo scaldasonno!!! E' "ecceziunale veramente"!!! ^_^
2006-10-15 23:01:01
·
answer #1
·
answered by ♪Alessio♪86 4
·
0⤊
0⤋
salve, può utilizzare tranquillamente lo scaldasonno con i materassi in lattice. In quanto lo scaldasonno è realizzato in maniera tale da diffondere il calore su tutta la superficie tramite una rete di fili all'interno, che sono opportunamente isolati e non vanno a contatto diretto con il materasso.
Acquisti, però solo prodotti certificati con il Marchio IMQ e CEE.
Che sono indici di garanzia e affidabilità.
Si contenti di spendere un po' di più, ma ne va' a beneficio della sicurezza sua e di chi dorme a letto accanto a lei.
Non confondiamoci con la coperta elettrica!!!!
Dichiarata dannosa e PERICOLOSISSIMA, viste le numerosi morti, per folgorazione o incendio!!!
Io consiglio sempre, anche ai miei clienti lo scaldasonno ORIGINALE della IMETEC.
2006-10-16 06:05:11
·
answer #2
·
answered by casaecorredocatania 1
·
1⤊
0⤋
Come altri ti hanno già detto, vai su Amazon e trovi molte info sui prodotti che ti interessano. Ecco il link alla sezione attinente http://bit.ly/1C0NTY6
2015-01-10 06:59:14
·
answer #3
·
answered by LAUDE 1
·
0⤊
0⤋
Premetto che io ho acquistato lo scaldasonno Imetec diversi anni fa e ora a ridosso dell'inverso ho comprato da poco un prodotto analogo della Johnson. Ammetto che all'inizio ero molto diffidente sul prodotto, visto il prezzo sensibilmente più basso di quello delle marche concorrenti. Non posso ancora ersprimermi sulla durata, visto che l'ho ricevuto e lo uso da pochi giorni, ma le prestazioni sono eccezionali. Innanzitutto non presenta arricciamenti, come invece avevo riscontrato in altra marca ben più blasonata (causati da cuciture irregolari dei tessuti). Ma il fiore all'occhiello è la separazione in due zone di ciascuna "postazione": è possibile regolare tempreature differenti per la zona gambe-piedi e la zona busto, e non nelle due classiche opzioni 1 e 2, ma con una scala che va da 0 a 9. Questo è ottimo per chi ha problemi di cicolazione negli arti inferiori. Unico neo, ma sopportabile, è che ogni volta che si acccende va regolato: non mantiene memoria della regolazione precedente. Ma visto il prezzo superconveniente, ci si può sacrificare un pochino, no?
La regolazione che uso e che consiglio è accendere 45 minuti prima con valori 7 o 8(Busto) 4 o 5(Piedi) con timer più lungo possibile (luce azzurra) e spegnere tutto appena si entra a letto: un bel calduccio sul busto e un non dannoso teporino a gambe e piedi. Se poi siete proprio freddolosi, potete regolarlo al minimo e (anche se personalmente non lo faccio perchè non mi fido) lasciarlo acceso anche mentre dormite: qui il minimo è proprio un minimo, non come la posizione 1 dei prodotti concorrenti.
Insomma, un buon prodotto ad un prezzo superconveniente. Se la sua durata sarà equivalente alle prestazioni, sbaraglierà la concorrenza.
Ecco il link dove potete saperne di più o acquistarlo (su Amazon): http://j.mp/1wYCuEw
2014-11-13 09:25:02
·
answer #4
·
answered by LEONARDIS 1
·
0⤊
0⤋
Penso non ci siano controindicazioni specifiche per questa eventualità comunque per non rischiare ti consiglio di leggere il manuale d'istruzioni dello scaldasonno e di leggere le caratteristiche tecniche del materasso in lattice, se non c'è scritto da nessuna parte allora cerca di non esagerare con l'uso dello scaldasonno!!!
2006-10-15 23:11:39
·
answer #5
·
answered by mikeletermoli 2
·
0⤊
0⤋
certo che lo puoi usare
2006-10-15 22:54:00
·
answer #6
·
answered by pallina 3
·
0⤊
0⤋
ah nn lo so...ma lo scaldasonno e' qualcosa di stupefacente...
2006-10-15 22:51:46
·
answer #7
·
answered by sandra x 4
·
0⤊
0⤋