è normale che tu ti senta a disagio: quando si chiarisce un proprio sentimento ci si espone e si è vulnerabili, si vorrebbe essere rassicurati, possibilmente in fretta...in ogni caso questo è un atteggiamento molto sano e coraggioso e anche il disagio che comporta è passeggero, le cose che si desiderano vanno cercate e parlare con chi ci interessa è un atteggiamento che porta al successo se ci sono delle possibilità, nel caso in cui le possibilità non ci siano ok...almeno puoi dire a te stessa di avere fatto tutto il possibile e passare a considerare un'altra persona senza perdere tempo prezioso in una situazione che comunque non era destinata a finire bene...ma vedrai che lui si farà vivo appena avrà superarto l'imbarazzo e ti accorgerai che parlare è sempre la cosa migliore..bacioni
2006-10-15 09:23:03
·
answer #1
·
answered by Schatten 5
·
0⤊
0⤋
A prescindere dalle cose che gli hai detto, credo che tu non debba sentirti a disagio perchè la verità, per quanto spietata possa essere, non potrà che accrescere il rispetto di questa persona nei tuoi confronti..
2006-10-16 01:46:46
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao lisetta..xkè mai dovresti stare male scusa??Hai fatto una cosa ke poke persone avrebbero fatoo...6 stata corragiosa,sincera,nn hai rimorsi di coscienza,e poi immagino ke kuel ragazzo sia un cretino x come ti ha trattata se nza avere alcun rispetto,senza nemmeno una spiegazione...
x kuesto devi essere fiera di te,l' hai capito o no??tu gli hai confessato i tuoi sentimenti un coraggio ke cm ho già detto hanno in poki...e luinn ha avuto le palle x parlarti e darti una spiegazione??!!Allora ki è cretino??Tu o lui????Io direi lui alla grande!!!
Dai ke passa...buona fortuna...un bacio bianka
2006-10-15 09:23:25
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
e perchè mai dovresti? sei stata sincera ed anche coraggiosa!
se ha preferito sparire può essere stato un bene, poteva approffittarne prendendoti in giro, non credi?
1 abbraccio
2006-10-15 09:12:40
·
answer #4
·
answered by koccynellina 6
·
0⤊
0⤋
Non ti devi sentire a disagio ma con la coscienza a posto. Non pensare poi che sia sparito perché non sei per lui quello che lui è per te ... magari sta solo meditando. Comunque anche se così non fosse tu hai fatto bene a parlare chiaro. Patti chiari amicizia lunga e se non sarà neppure amicizia allora mettiti il cuore in pace perché questo tipo proprio non ti merita!
2006-10-15 09:10:14
·
answer #5
·
answered by Simona 5
·
0⤊
0⤋