English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

LA VERITà GRAZIE... LA SAPETE??

2006-10-15 05:08:18 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

andrea196 : grazie a gente come te l'italia andrà nel oblio...

2006-10-15 05:24:02 · update #1

lorix>::::: è moirta gente grazie al tuo Berlusconi e vi ricordo che per la morte di Aldo Moro,Calabresi ,Tobagi e altri personaggi dùdi rilievo durante gli anni di piombo,ci sono state diverse inchieste PrODI Nè è STATO PARTECIPE,VERO...INFATTI NON DICO CHE è UN SANTO.Ma meglio dire la minchiata della seduta piuttosto che uccidere purchè la verità non venga fori.Cito le morti di due GRANDI UOMINI che stavano trovando la verità sul conto dell'unto dal Signore:Falcone,Borsellino ce li ricordiamo o no?? e non vejnitemi a dire le minchiate dei pentiti... quelli che hanno parlato davvero sono al cimitero..

2006-10-15 05:32:37 · update #2

stefano g. informati bene tu su chi è Belusconi perchè purtroppo io so fin troppo bene chi è... emi fa sorridere vedere tanti poveri illusi sul suo conto... E so cosa significa indagato e so cosa significa prova... e vedo bene che anche tu sai cosa significa ciecità su fatti non riconosciuti... lo sai che tipo di manifestazioni frequentava e con chi le frequentava il Sig. Berlusconi prima di diventare l'unto dalla mafia...???

2006-10-15 05:47:21 · update #3

LAURA F: Credo che di mafia, grazie a persone come Falcone e Borsellino per citare i due grandi,se ne sappia abbastanza.quello che non si sa è che fine ha fatto ora la mafia.Ti rispondo.
Il gran numero di voti che ha avuto forza italia alle ultime elezioni proviene dalla sicilia.In sicilia lavori se conosci un politico,e diventi politico se sei mafioso o meglio"uomo d'onore" Gli uomini d'onore e quindi politici per farti trovare lavoro ti obbligano a votare per il loro partito... Come mai tutti questi voti in sicilia a forza italia e una diminuzione della disoccupazione(benchè minima ma sempre in discesa)nelle grandi capitali della mafia?(Palermo Catania e Trapani??)
ora ditemi voi...

2006-10-15 09:17:28 · update #4

17 risposte

Ho visto un'intervista realizzata da giornalisti francesi a Borsellino alcuni mesi prima di morire. l'intervista e' stata trasmessa interamente su RAI 3 e poi archiviata (nella sua interezza ) per sempre.Esistono comunque in rete (e-mule) i filmati inerenti a questa intervista.
nell'intervista il Giudice Borsellino parla della nuova mafia emergente e verso la fine della stessa fa il nome di Silvio Berlusconi e di Vittorio Mangano collegandoli alla mafia.
Potrei parlarti di altri video della Viral Video..in cui spiegano dettagliatamente come certi "personaggi" impostano atavolino la nascita di Forza Italia.
Vogliamo parlare di Marco Travaglio e dell'"odore dei soldi"..
Vogliamo parlare di come un cantante sconosciuto a 40 anni diventa improvvisamente palazzinaro? Vogliamo parlare della Banca rasini nota banca usata dalla mafia per riciclare i soldi...Esisteva uno sportello a Milano...indovinate chi ci lavorava? Il babbo del Berlusca...
vogliamo parlare di Vittorio Mangano..stalliere ad Arcore...ma anche mafioso di spicco negli anni 70'?
Vogliamo parlare di Craxi..? Di Ilaria Alpi?

le verita' e le informazioni esistono eccome...e ti assicuro che farebbero venire i brividi a Dario Argento...si tratta di volerle conoscere oppure continuare a credere alla favola del SELF- MADE- MAN e di quelli di sinistra che lo invidiano...poverino..

x cannella: se vengo a csa tua e te lo scarico sotto i tuoi occhi ...cosa fai? Mi posti una domanda in cui dici che borsellino associa berlusconi alla mafia? Mi riterrei soddisfatto...


x lauraf: Borsellino secondo te non la conosceva la mafia vero???
A volte sarebbe meglio non parlare piuttosto che dir vaccate...non trovi?

2006-10-15 05:50:25 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 5

perche' esiste la verita? secondo te se esiste una verita' tra berlusconi e la mafia la vengono a dire proprio a te? ma fatti gli affari tuoi, se esiste un collegamento tra mafia e berlusconi saranno gli organi competenti a stabilirlo. vivi la tua vita e campa 100 anni.

2006-10-15 05:19:09 · answer #2 · answered by Andrea - I leoni zebrati 5 · 6 1

Visto che insisti... rispondo.
Berlusconi ha ottenuto quasi il 50% dei voti espressi dagli italiani nonostante l'infangamento d'immagine operato dalla sinistra...
Ho fiducia nella destra e non prenso che se sia coinvolto nella mafia o altro continuerebbe a rappresentare la CDL (stop)

2006-10-15 05:16:55 · answer #3 · answered by qwerty 5 · 9 4

Una volta un ricco signore chiamò un famoso pittore e lo portò in una stanza della casa e mostrandogli una parete gli disse di dipingergli lì la morte. Questo pittore si mise al lavoro e dopo alcune settimane ha finito il suo dipinto. Arriva il padrone e vide il dipinto e gli disse- E' quella la morte? - E il pittore seccato gli rispose affermativamente SI' - A questa risposta il ricco signore gli ha detto - Ma tu hai mai visto la morte? - Il pittore rispose di no. Quindi il ricco signore gli disse - Cancella tutto, perchè non si può dipingere ciò che non si conosce -
Morale: non si può parlare di mafia se non la conosci;
a questo proposito, in Italia c'è solo una persona che può vantarsi di conoscere tutto e tutto di tutti ed è lo scemo del paese.

2006-10-15 08:48:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 1

Giulio Andreotti .... che la Mafia la conosce molto bene!!!!!!!!!

2006-10-15 05:35:49 · answer #5 · answered by borbo03 1 · 3 0

Siamo un po' stufi di queste allucinanti fantasie. Berlusconi non è più al governo e si può smettere di dire fesserie, basta.

2006-10-15 05:13:08 · answer #6 · answered by Anonymous · 8 5

Allora.
La risposta che vuoi tu è: Berlusconi è un mafioso, che uccide la gente. Prodi non uccide nessuno, è un santo, talmente santo che riesce a parlare con gli spiriti

La risposta vera è: Berlusconi è indagato (apri il vocabolario, compralo se non ce l'hai, e vedrai che indagato non è sinonimo di colpevole). Indi per cui, Berlusconi è indgato in associazione mafiosa, su basi inesistenti e di conseguenza ne uscirà innocente come ha sempre fatto...Piantala di dire baggianate

2006-10-15 05:41:58 · answer #7 · answered by stefano g 2 · 4 3

Sono sicuro che sei abbastanza in gamba da sapere che questa risposta non ti può venire dal popolo di Answer.
E sono altrettanto sicuro che sei abbastanza malizioso per porre la domanda solo allo scopo di denigrare, una volta ancora, il da te odiato Berlusconi.
Del resto hai ragione: ognuno si diverte come può.
Ciao.

2006-10-15 05:29:17 · answer #8 · answered by Bruno A 6 · 4 3

Chiedi a Maurittio Cottantzo

2006-10-15 05:22:19 · answer #9 · answered by Plax 2 · 1 0

Non conosco la verità. Ma credo sia irrilevante. Di mafiosi se ne trovano in ambo gli schieramenti.

2006-10-15 10:02:41 · answer #10 · answered by Mortimer 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers