Molte dissertazioni sono state perfettamente esposte e con notizie storiche molto esaurienti. Purtroppo mi permetto di fare un appunto, dicendo che non è detto che per le donne sia solo un atto antigienico, o sporco o come affermano quasi tutti atto di sottomissione. La sottomissione avviene quando una parte viene obbligata a piegarsi alla volontà dell'altro. Ma ciò non avviene quando è la donna stessa che ha intenzione di avere un rapporto anale attraverso cui lei prova piacere, soprattutto se si autostimola per avere una sensazione di un pò di dolore e di piacere che la porta a raggiungere l' apice dei sensi. A meno che non siete abituati ad avere rapporti anali così come intendeva Sade ossia avere la sottomissione, il totale controllo sull'altra persona, ma a quel punto divenite un pò sadici. Tutto ciò che riguarda la sfera sessuale eccita la donna e i suoi desideri sono "spinti" tanto quanto quelli dell' uomo.
2006-10-16 06:58:04
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il apporto anale è solo una questione diciamo di novità, sicuramente è uns cosa che fai meno spesso delle altre e quindi eccita di più, questo perchè evi sapere che noi uomini abbiamo una libido che si lascia influenzare quasi solamente dalla vista quindi per l'uomo vedersi possedere una donna risulta gratificante. Per quanto riguarda la seconda domanda la motivazione è sempre la stessa, in quanto la bocca simula (se si è brave) l'organo femminile col vantaggio che se l'uomo eiacula nella vagina (peggio ancora col preservativo) non ottiene il piacere di vedere tutto quello che succede, mentre specie se fatto con ingoio davanti a lui anche questo è molto gratificante.
Mi aggrego sul grazie di esistere alle donne!!!
2006-10-14 22:39:12
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
guarda.. penso che in sostanza in sostanza l'uomo sia attratto dal rapporto anale con la ragazza per un discorso di "possessione".. personalmente pero' a me non attira.
per quanto riguarda il rapporto orale, principalmente è un fatto psicologico.. non so spiegartelo esattamente ma è una cosa che ti fa sentire realizzato!
ciao
2006-10-14 22:28:58
·
answer #3
·
answered by cesmtenefcas 2
·
1⤊
0⤋
Il rapporto anale è un ulteriore modo di fare l'amore ed ha un senso solo nella misura in cui è un piacere per tutti e due. non credo che un uomo proverebbe piacere da questo rapporto con una partner riluttante e sofferente.
per quanto riguarda il coito orale con l'ingogio credo che valga la stessa riflessione del punto precedente. a me non è mai capitato di chiedere né il rapporto orale nè l'ingoio. è stata una decisione presa sempre dalle mie partners.
Non credo nemmeno che chiederei nessuna delle due cose. avvengono spontaneamente quando tutto funziona bene.
Una cosa è però certa. pur comprendendo paure e titubanze, se le cose non si provano non possiamo sapere se ci piacciono o no.
2006-10-15 22:24:38
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Beh il rapporto anale dà sensazioni più intense del rapporto vaginale, per il rapporto orale oltre che a livello fisico penso che l'ingoiare sia più una soddisfazione a livello psicologico.
In effetti a un uomo fà piacere avere una donna che sia disponibile e lo accetti completamente a livello fisico, poi nel sesso è bello cambiare, un pò di fantasia e giochini non guastano, altrimenti che barba!
2006-10-15 00:37:29
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per trovare il vero motivo bisogna andare indietro nel tempo e nell'indole umana. Da sempre, oramai, che il sesso viene considerato qualcosa di "sporco" da fare di nascosto e da non parlarne apertamente. Perfino la nudità, che è nata coll'uomo, è divenuta col progresso motivo di vergogna e di condanna.
In quest'ottica, tutto quanto andava oltre il "normale" coito (uomo-donna) era considerato peccaminoso e aberrante.
Questo portò, come logica conseguenza, alla nascita della pornografia e della prostituzione dove certe pratiche e certi comportamenti erano motivo di curiosità e di lussuria.
Di pari passo nascevano e aumentavano casi di differenti inclinazioni sessuali identificati come "perversioni".
Il sesso anale e quello orale erano proprio due di questi, e, pertanto, vietato "moralmente" anche in un rapporto matrimoniale. Laddove veniva praticato, lo si teneva per sé!
Nonostante la rivoluzione sessuale durata fino agli anni '70 e l'apertura mentale verso tutto quanto attiene alla sessualità, oggi, vi sono ancora remore e pregiudizi. Per rispondere alla tua domanda, posso aggiungere che per alcune donne la fellatio è ancora considerata un atto "sporco" e di sottomissione (prostituzione), mentre per altre c'è un fattore igienico-sanitario, con rifiuto psicologico.
Da parte dell'uomo, viceversa, diventa un atto liberatorio, di innata trasgressione.
L'atto sessuale maschile, per la sua peculiarità, è sempre stato un atto di possesso e quindi di superiorità nei confronti del sesso "debole" (fallo=spada). Ma nella "fellatio" o nel sesso anale, tali ancestrali sensazioni vengono amplificate e sono più tangibili.
Permettimi, un ultimo appunto, non credo che a tutti gli uomini, come affermi, piace la fellatio o l'ingoio finale!
2006-10-15 00:01:33
·
answer #6
·
answered by whole_feelings 7
·
0⤊
0⤋
Credo che appaghi la natura psicologica del maschio di essere il più predominante possibile sulla donna.
2006-10-14 23:59:41
·
answer #7
·
answered by marignaro 6
·
0⤊
0⤋
In entrambi i casi la motivazione si deve cercare nel desiderio di dominio dell´uomo. Le cose che hai citato rappresentano la resa del piú debole al piú forte. Tutto qui.
2006-10-14 23:30:18
·
answer #8
·
answered by Andrea Carlo 5
·
0⤊
0⤋
Ambedue completano la totalità del possesso.
Poi capisci, che sono meglio le carezze e le coccole.
2006-10-14 23:12:10
·
answer #9
·
answered by giacomo1956bis 4
·
0⤊
0⤋
secondo me e xke gli uomini sono attratti dal sedere femminile e poi xke l uomo si sente realizzato all idea ke la donna glielo sukki
2006-10-14 22:35:48
·
answer #10
·
answered by giuseppe 22 2
·
0⤊
0⤋