English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

venerdì notte il mio ragazzo è morto in un incidente stradale..
stava venendo da me..dovevamo raggiungere i nostri amici in un ristorante, un pazzo ubriaco non ha rispettato lo stop e l'ha ucciso!
io ora perchè devo continuare a vivere???
perchè la vita è così ingiusta???

2006-10-14 22:12:11 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Beba ho scrivo per sfogarmi, perchè mi sento talmente sola che ogni piccola parola, ogni consiglio,anche di persone sconosciute, mi è di aiuto.. So che non supererò mai questo momento ma sfogarmi mi fa solo bene..
Mi dispiace che tu la pensi così, ti augro solo che non ti capiti mai..

2006-10-15 07:24:33 · update #1

7 risposte

A volte la vita è strana. Ci troviamo a vivere situazioni difficili che non pensavamo ci potessero sfiorare. Leggiamo nei giornali di incidenti stradali, tragiche morti e pensiamo: per fortuna che non è successo a me! Ma prima o poi, tutti subiamo una perdita, o affrontiamo grandi difficoltà. Gli ultimi anni della tua vita sono stati difficili: hai subito due grandi perdite e il tuo dolore è così grande che non pensi di riuscire a superarlo. Non posso dirti che sarà facile superarlo: perchè non lo sarà affatto. Ma con il tempo, e l'amore delle persone che ti circondono, non dico che dimenticherai, ma ricomincerai a sorridere al giorno e vivere la vita con felicità e ottimismo. La vita purtoppo, non si può programmare a tavolino. Le cose succedono. Non è giusto che tu abbia perso due persone che amavi. Però non ci puoi fare nulla. Sei triste perchè non puoi riabbracciarli, vederli e sentirne la voce tutti i giorni. Ma cara, loro ci sono ancora. Sono i tuoi angeli custodi. Ti controllano, ti sono vicini. E se tu continuerai a tenerli nel tuo cuore loro non se ne saranno andati del tutto. Ti voglio citare la frase di una canzone molto bella, che mi ha fatto capire tante cose:
...."Sò che la vita non è proprio così, a volte è complicata come una lunga corsa a ostacoli, dove non ti puoi ritirare, soltanto correre con chi ti ama accanto a te".....
Loro corrono insieme a te. Ti accompagnano nella lunga corsa, e superano con te gli ostacoli che incontrerai nel percorso.

2006-10-16 08:04:01 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Quando perdi una persona che ami soffri sempre ma le perdite improvvise sono laceranti, ne so qualcosa. Il tuo cervello non lo accetta. Ma, sembra brutto a dirsi, il tempo aiuta. Il tempo guarisce quasi tutto. Non restare sola in questo momento, stai con persone che ti amano, che ti capiscono ma non che ti permettono di chiuderti nel tuo dolore. In qualche modo lo devi affrontare e metabolizzare. Un abbraccio

2006-10-19 06:02:58 · answer #2 · answered by wlitalia2005 3 · 2 0

mi dispiace tanto pero non devi arenderti devi vivere e ragiungere qualcosa puoi diventare qualcuno tu devi per forza continuare a vivere fallo x tuo padre e per il tuo ragazzo NON ARENDERTI FALLO X LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-10-15 05:19:54 · answer #3 · answered by Puci Puci 2 · 2 0

Non ci sono parole per lenire il tuo dolore, lo so perchè ho perso mia mamma anni fa e anche qualche caro amico la cui giovane vita è stata spezzata da un incidente stradale. Sono momenti terribili e nessuno può aiutarti perchè ognuno vive il dolore a modo proprio. Quello che posso dirti è di cercare di metterti nell'ordine di idee che c'è sempre qualcosa o qualcuno per cui vale la pena vivere, adesso non lo vedi ma credimi, col tempo avrai le idee più chiare e saprai fare tesoro di tutti i momenti vissuti con le persone che hai amato e adesso non ci sono più (e sono in un posto migliore, aggiungo io) e sarai felice di essere quella che sei perchè è anche grazie a loro e a quello che ti hanno insegnato.
Mia mamma è sempre con me, io lo so, e sono convinta che anche per te sarà la stessa cosa. Devi solo darti tempo.

2006-10-15 05:24:57 · answer #4 · answered by Moon 4 · 1 0

mi spiace molto ... immagino come ti senti ... ho perso anch'io mio padre qualche anno fa e un caro amico da pochi mesi, la vita a volte ci sembra davvero ingiusta ... ma credimi le persone che hai amato ti sono vicine e lo saranno sempre.

2006-10-15 05:19:54 · answer #5 · answered by MORPHEUS ® 5 · 1 0

sono terrificanti fatalità, e so cosa vuol dire dover osservare impotenti, anche la mia famiglia è stata toccata da incidenti stradali..
cerca di farti forza, non ci sono altre vie
mi dispiace tantissimo

2006-10-15 05:15:12 · answer #6 · answered by cesmtenefcas 2 · 1 0

Che ci fai su ANSWERS con il tuo dolore????Sè fosse vero staresti nella angoscia più assoluta....
Non scherziamo su queste cose.!!

2006-10-15 05:25:43 · answer #7 · answered by Luciana 7 · 0 7

fedest.com, questions and answers