English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ripropongo una domanda che ho fatto,magari qualcuno che nn ha risposto prima..magari se poò darmi un suo consiglio grazie mille!

Allora,come accade,sono stato lasciato dalla mia ragazza che ankora amo tantissimo,abbiamo costruito una storia d'amore stupenda,mille sacrifici..difficoltà!finalmente tutto stupendo..poi la crisi,lei si sentiva un po troppo legata,mi ha detto che sono la persona che nessuna si lascerebbe mai scappare e lo sa,che se tutto fosse nato tra un po nn sarebbe finito cosi perk sa che potrà pentirsi...però ora va cosi..si sente cosi.... come spaventata dalla eccessiva serietù della cosa...è come fuggita.voi ragazze che dite....come posso riconquistarla ( perke voglio a tutti i costi!!!)...è come credo io una crisi dovuto al periodo,magari la paura di una storia seria.... che consigli mi date...devo devo riconquistarla! anke se è passato un po di tempo,ma amo lei...

2006-10-14 05:44:14 · 6 risposte · inviata da passion_1 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

siamo sempre stati legatissimi..e lei e gente molto molto vicina a lei confermano che nn ha nessuno...... ehhh..... come fa a dire cosi..e poi a nn mancarle..ehhh..ragazze help!

2006-10-14 05:45:51 · update #1

diciamo che fino ad ora ho insistito molto...però... lei ha ammesso come di ostinarsi...perkè.ora sente cosi...ma avendo ammesso che cmq sono ciò che nn si sarebbe mai lasciata scappare...c'e'...mi fa morire sta cosa!argh! ...grazie adelaide

2006-10-14 05:52:31 · update #2

6 risposte

sono stata anchio nella tua stessa situazione,e ancke io voglio riconqustare il mio ex,tu cosa mi consiglieresti?per ora ci stiamo rifrequentando,ma per arrivare a questo ci sono state di mezzo le vacanze,non ci siamo visti per quasi due mesi,ci sentivamo solo per mess,ma poche volte,di solito ero io che li mandavo sempre per prima,ma quest estate era lui che prendeva l iniziativa,io non so da quanto tempo vi siete lasciati,ma per riappacificare un po i rapporti ci son voluti un po di mesi,mi ha lasciato quasi per le tue stesse motivazioni,all inizio vuoi cercare di chiarire ma è difficile parlarli perchè sicuramente non sa neanche lei cosa risponderti,se è da un pò che non la senti puoi chiederle un uscita,ma non chiedere nulla sui perchè,se vorrà sara lei ha tirare fuori l argomento.altrimenti devi aspettare un po.Io non la conosco quindi non posso sapere,però la tua storia è come la mia,ti posso aiutare dicendoti,che sicuramente a paura affrontare un storia,forse non l ha mai fatto,o forse una sua storia passata l ha fatta soffrire tanto che ha paura di starci ancora male,quello che ti posso dire e di avere pazienza,cercare di recuperare un rapporto non è facile,quindi se gli chiedi un uscita fai finta come se no fosse mai successo niente,se gli piaci ancora tu lo capirai,di certo non stargli troppo addosso,lasciali i suio aspazzi,ti direi altre cose ma non so come sia andata esattamente la vostra storia,spero cmq che questo ti possa aiutare,poi se qualcosa non ti è chiara e hai qualche dubbio,basta chiedere.imboccalupo.....ps:non dare retta a le persone che ti dicono di lasciarla perdere,se tu senti che non è ancora finita non ti arrendere,però sappi non tutto può andare come vuoi,bisogna solo avere coraggio di rischiare.

2006-10-14 06:33:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ignorala ormai piu' insisti e piu' lei si allontana..devi avere pazienza...

2006-10-14 06:00:22 · answer #2 · answered by vincentgallo80 3 · 2 0

E se invece che il legame in sè, fosse la sicurezza che ne deriva ad averla allontanata? Avete superato degli ostacoli, siete approdati al "porto sicuro"... e non sa più che farsene di una conquista già fatta.
Forse se invece che ostinarti a darle conferme del tuo amore, cominciassi ad allontanarti, a farle vedere che ti occupi della tua vita, a coltivare altre passioni (non altri flirts!), allora finalmente potrebbe sentire la tua mancanza ed essere più consapevole dei suoi sentimenti. Se le resti sempre accanto non potrà capire come si sente senza di te.
A volte i sentimenti ristagnano in fondo al cuore, e solo alcune situazioni riescono a farli riaffiorare. Ma se così non fosse, se lei ti vuole bene ma non è più amore, allora spicca il volo perchè un nuovo amore ti sta aspettando, e non mi sembra il caso di farsi attendere troppo.
Sorridi!

2006-10-14 06:05:40 · answer #3 · answered by Federica 2 · 1 0

difficilmente potrai ricondurla da te.... ma credo che debba cominciare a vivere la tua vita.... il resto verrà da se'....

2006-10-14 06:03:55 · answer #4 · answered by Jonathan L. supersonic 6 · 0 0

Mah...a me sembra alquanto strano..Mi sembra una scusetta quella della paura di una relazione seria..e non credo ai periodi di crisi senza un valido motivo! Io ti consiglio di parlarle e chiederle chiaramente perchè si comporta così! Se tu sei stato sempre un buon partner con lei e se lei ti ama non vedo il motivo per cui ti ha lasciata!

2006-10-14 06:00:41 · answer #5 · answered by † тιzιαиα† 5 · 0 0

non ricordo, di averti già risposto...forse no...inanzitutto, ti faccio i miei complimenti perchè un ragazzi così, se ne trovano davvero pochi!!comunque, diglielo...faglielo capire in qualsiasi modo chelei è tutto per te, che la tua vita non ha un senso, perchè ora è così normale averla accanto tutti i giorni e non è normale vederla lontano....diglielo come vuoi, ma diglielo con il cuore in mano!!vedrai che lei ritornerà da te...e se non lo farà adesso, lo farà fra un pò, perchè come lei manca a te, anche te a lei manchi sicuramente....e forse quando tornerà, sarai te il primo a non volerla, o forse ricomincerà tutto di nuovo, e anche meglio di prima...sono sicura!!
in bocca al lupo...un bacio!!
spero che ritorni da te alla svelta!!

2006-10-14 05:50:47 · answer #6 · answered by ADELAIDE 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers