Sono molto confusa ultimamente, perchè mi sento un pò "attratta" diciamo cosi', da un amico del mio fidanzato che in realtà lavora con lui, ma io che anche ogni tanto vado ad aiutarlo(ha un ristotante), lo vedo, quindi, spesso!!
Prima non lo sopportavo molto(e anche lui), infatti era spesso sgorbutico con me, ma poi, mi ha chiesto un chiarimento un mesetto fà a da allora, abbiamo un bel rapporto d'amici!!
Non con molta confidenza, pero'...normale!!
A voi, sembrerà sicuro, che cosi', non amo più il mio fid., ma non è cosi', perchè lo amo molto e sono anche gelosa di lui...,è questo che provo per l'altro, non è una vera e propria "sbandata", ma....boh!! Sono confusa perchè, non ho mai tradito il mio fidanzato e non ci ho mai pensato, solo che se con questo ragazzo capitasse anche un solo bacio (solo), forse, non lo rifiuterei.....penso.Mah!!
Non mi era mai capitato!!Aiuto!!
Smetto di pensare a ciò che mi stà succedendo? E' una cosa passeggiera, vero?
Grazie a chi mi risponderà!!!!!
2006-10-14
05:12:58
·
11 risposte
·
inviata da
ioconfusa
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Volevo aggiungere che questo amico è molto più amico del mio fid.che mio, quindi se anche lui volesse, penso non lo farebbe mai...anche se è un pò attratto da me, son quasi sicura che sarebbe bloccato da questo!!|
è poi...io sò che il tradimento è una cosa orrenda, non ho mai tradito!!
...e inizio a pensare...che questa mia attrazione, me la tengo dentro di me...forse è meglio per tutti!! è forse, anche presto finirà...
grazie perchè mi capite...
2006-10-14
05:36:51 ·
update #1