English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono molto confusa ultimamente, perchè mi sento un pò "attratta" diciamo cosi', da un amico del mio fidanzato che in realtà lavora con lui, ma io che anche ogni tanto vado ad aiutarlo(ha un ristotante), lo vedo, quindi, spesso!!
Prima non lo sopportavo molto(e anche lui), infatti era spesso sgorbutico con me, ma poi, mi ha chiesto un chiarimento un mesetto fà a da allora, abbiamo un bel rapporto d'amici!!
Non con molta confidenza, pero'...normale!!
A voi, sembrerà sicuro, che cosi', non amo più il mio fid., ma non è cosi', perchè lo amo molto e sono anche gelosa di lui...,è questo che provo per l'altro, non è una vera e propria "sbandata", ma....boh!! Sono confusa perchè, non ho mai tradito il mio fidanzato e non ci ho mai pensato, solo che se con questo ragazzo capitasse anche un solo bacio (solo), forse, non lo rifiuterei.....penso.Mah!!
Non mi era mai capitato!!Aiuto!!
Smetto di pensare a ciò che mi stà succedendo? E' una cosa passeggiera, vero?
Grazie a chi mi risponderà!!!!!

2006-10-14 05:12:58 · 11 risposte · inviata da ioconfusa 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Volevo aggiungere che questo amico è molto più amico del mio fid.che mio, quindi se anche lui volesse, penso non lo farebbe mai...anche se è un pò attratto da me, son quasi sicura che sarebbe bloccato da questo!!|
è poi...io sò che il tradimento è una cosa orrenda, non ho mai tradito!!
...e inizio a pensare...che questa mia attrazione, me la tengo dentro di me...forse è meglio per tutti!! è forse, anche presto finirà...
grazie perchè mi capite...

2006-10-14 05:36:51 · update #1

11 risposte

come dici tu t trovi in uno stato confusionale,forse perché con il tuo ragazzo non ce un rapporto di amicizia,ma un rapporto amoroso,forse sei confusa perché in questo momento ti serve non solo un ragazzo ma anche un amico con cui parlare che ti stia a sentire,e magari l amico del tuo raga completa il rapporto che ti manca con il tuo ragazzo stesso.il rapporto che hai con il ragazzo non lo so,però potrebbe essere questa la causa della tua confusione.

2006-10-14 05:34:54 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

guarda se vuoi un consiglio,evita di metterti in mezzo a situazioni cmq scomode,stai tranquilla..pensa a viverti la tua vita con il tuo ragazzo che ami tanto,e pensa a lui e a voi,è normale che certe cose cosi possano capitare nella vita,però... è probabile che sia un momento....una situazione della tua vita,momentanea,nn pensarci più di tanto se davvero ami il tuo ragazzo..pensa a voi....e vedrai che eviterai un mukkio di problemi e di paranoie mentali..perkè...lo sai anke te..se mai dovesse succedere anke un bacetto con questo tizio...per me ti sentiresti un cacca...... quindi....mantieni un normale rapporto..ma distoglitelo dalla mente.... se lui è molto amico del tuo ragazzo,sicuramente se mai si accorgerà di questo ( a meno che nn sia un s.tronzo) si comporterà in modo tale da fartelo togliere dalla mente!ciao!

2006-10-14 12:56:59 · answer #2 · answered by passion_1 4 · 1 0

accidenti questa non è una bella cosa,se guardi un altro ragazzo è perchè qualcosa non va con quello attuale e cerchi una nuova emozione che ti dia un brivido.

2006-10-14 12:34:36 · answer #3 · answered by regina r 1 · 1 0

In tanti ti risponderanno:
bhe ma se è solo un bacio...
bhe ma se ti piace che male c'è da avere un avventura...
Premettendo che tu sei l'unica padrona e responsabile della tua vita, vuoi il mio consiglio?

Chiarisci i tuoi sentimenti per il tuo ragazzo ( e se ami davvero lui non puoi provare attrazione per un altro. Io intendo se AMI con la A maiuscola.)
Perchè se ciò che provi non è vero amore ti consiglio di lasciare il tuo boy (potresti farlo soffrire. Magari lui ti ama veramente) e poi fare ciò che ti spinge a fare il tuo istinto.
Magari l'altro ragazzo è davvero l'uomo della tua vita.
Ma non combinare pasticci mettendo le corna!
E' una balla per giustificarsi quella di dire "è capitato".
La differenza tra esseri umani ed animali è che noi facciamo prevalere la ragione, gli animali l'istinto.
E parte della ragione si chiama "morale".
Ho baciato solo una volta una ragazza mentre ero con un altra.
Avevo un milione di motivi per farlo ma non importa:
mi sono sentito malissimo.
Gliel'ho confessato è l'ho lasciata.
Poi stà a te.
Dipende quanto ti senti onesta, quanto vale la pena esserlo o quanto vale la pena buttare tutto all'aria della tua storia.
Ma quando ami qualcuno vai in giro con i paraocchi!
Ti assicuro che se Ami veramente potrebbe venire la donna più bella dell'universo ma essa non ti interesserà minimamente!

Comunque buona fortuna!

2006-10-14 12:29:45 · answer #4 · answered by gianbuca 3 · 1 0

Allora opinione personale mia è che:
1 - Io non credo ci sia niente di male ad essere attratti da un'altra persona anche se si ama e si ha un rapporto sentimentale con il proprio ragazzo: succede e il discorso "chiediti se lo ami davvero", "allora vuol dire che non lo ami davvero", lo può fare solo chi non ha mai DAVVERO vissuto un rapporto sentimentale e vive ancora sul mondo delle nuvole. Non crocefiggerti se sei attratta, al punto di desiderarlo, da questo ragazzo: non c'è niente che non vada in te o nel vostro rapporto;
2 - posto quindi che non sei una "delinquente", ora che fare? Direi che è prematuro fasciarsi la testa: puoi continuare a fantasticare dentro di te ed evitare occasioni di contattato (per quanto possibile...) e vedere come va; se passa, a posto e risolto; se non passa e vedi che la "voglia" cresce allora bisogna fare qualcosa: o tutelare il rapporto e farsi violenza, o decidere che il rapporto ha fatto il suo corso ed è ora di darci un taglio.
Ogni altra decisione credo che sia prematura ora. Un abbraccio.

2006-10-14 12:29:22 · answer #5 · answered by checcovi 3 · 1 0

6 attratta....magari xke e' diverso dal tuo lui....ma nn necessariamente questa cosa deve portare a qualcosa, ti bacia e nn ti tiri indietro.....se il bacio ti fa tremare le gambe allora comincia a pensare a cosa dovrai fare...ma se nn ti bacia xke fasciarsi la testa prima di romperla?

2006-10-14 12:27:17 · answer #6 · answered by Simy B 4 · 1 0

In amore è naturale avere momenti di confusione e se continui così diventi scema! Lascia andare le cose come vanno, e se dovesse capitare "qualcosa" deciderai al momento come comportarti...

2006-10-14 12:17:06 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

nn so bene cs dirti..
credo sl ke nn ami davvero il tuo ragazzo!

2006-10-14 12:16:08 · answer #8 · answered by Friky_Karen 3 · 1 0

fossi in te..., seguirei il tuo cuore!!
la ragione, spesso, inganna....., ci fa' vedere cose dove non ci sono.......grandi montagne,che in realtà sono piccole colline......
vale la pena, perdere il tuo fid, per una piccola attrazione?
perchè penso lo perderai di sicuro, se poi lo verrà a sapere...
pensaci bene...

2006-10-14 12:59:20 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Attenta a ciò che potrai fare, io penso che i tuoi pensieri siano sbagliati e ingiusti verso il tuo lui. Guarda bene ciò che potrai perdere.

2006-10-14 12:41:46 · answer #10 · answered by Tesoro dell'arcobaleno 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers