English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Questo è 1 sfogo! Nonostante il fatto che sono affettuoso con i miei coetanei e molto socievole ........ non accettano la mia compagnia! Ho conosciuto tanti ragazzi e ragazze della mia età ma mi scartano. Forse perchè mi giudicano fisicamente o sono troppo buono. Quando conosco un amico, gli telefono sempre per stare insieme e uscire ma loro trovano sempre 1 pretesto per allontanarmi. Che tristezza! Quando conosco persone nuove sono molto felice e cerco di fare amicizia. Ma loro non danno peso a questo. Così che sono sempre solo. Cosa posso pensare? Io posso dare molto amore. Il peggio è per loro! Quindi mi chiedo:cosa farò stasera? Avrei voglia di stare in compagnia ma ...... niente. Ho voglia di uscire a fare una passeggiata..... Uscirò solo. Andrò chissà dove ...... non sò. Non è entusiasmante uscire soli in compagnia della tua ombra. Le persone che non sono accettate da altri sono come i poeti...... hanno tanti segreti. Stendo un velo pietoso alla mia situazione. Ciao a tutti/e.

2006-10-13 21:41:54 · 5 risposte · inviata da ? 4 in Relazioni e famiglia Amici

Ho 27 anni.

2006-10-13 22:04:04 · update #1

5 risposte

Mi dispiace tanto, eppure da cio' che scrivi, sembri molto dolce..forse le persone che hai incontrato fino ad ora sono solo superficiali.
Ma tu hai una vaga idea del perchè si comportano così?? Non se ne salva nessuno??
Nessuno merita di essere lasciato così solo...io se vuoi posso esserti amica, anche se in modo "virtuale"...
ciao, sorridi sempre....nonostante tutto.
Ciao!!

2006-10-14 00:54:51 · answer #1 · answered by ღ♥ноρε♥ღ 5 · 1 0

Ciao mi dispiace...........se si comportano così vuol dire che non sono dei veri amici!!!!!!!!!!!!e stasera guardati 1 bel film!!!!!!!a loro x 1 po' non cercali più e vedrai cm ti cercheranno!!!!!!!!!!te lo dico x esperienza!!!!!!!!!!!!e pensa a divertirti!!!!!!!!!!CIAO!!!!!!!!!!

2006-10-14 09:08:49 · answer #2 · answered by Paige 2 · 1 0

Mi dispiace... tante volte le persone non sono bendisposte nei confronti degli altri, ed è sempre più difficile fare nuove amicizie. Sembra che il mondo giri al contrario, più sei gentile e disponibile più la gente si allontana da te!! Forse sei troppo entusiasta, e finisci per "spaventare" persone che non cercano affetto e amicizia. Riserva le tue attenzioni per chi se le merita! Il tuo atteggiamento però è positivo, perchè il vero errore è quello di chiudersi in se stessi... andando avanti così troverai sicuramente compagnia... dai, tirati su!!! :) Un abbraccio

Su, su! che piangere? fatti una bella risata e mangia qualcosa di dolce, funziona sempre! :)

2006-10-14 05:16:00 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

ma più o meno quanti anni hai?
così possiamo meglio darti un consiglio....
cmq secondo me dovresti frequentare dei corsi, in base ai tuoi interessi...
tipo:una scuola di teatro, qualche cineforum, associazioni umanitarie...
ti tengono impegnato e puoi conoscere gente con i tuoi stessi interessi!
piano piano poi ti formi il gruppetto di amici, e non avrai più problemi..
In bocca al lupo! e fammi sapere!

2006-10-14 05:03:13 · answer #4 · answered by cataratta 4 · 1 0

Penso che l'insistenza venga un pò compatita. Anche io sono sempre entusiasta di fare nuova amicizie, ma spesso questa manifestazione è eccessiva e così allontana gli altri piuttosto che avvicinarli. Il bisogno degli altri forse è troppo evidente e ciò fa fuggire chi invece vorremmo frequentare. Forse il segreto sta nel cercare di star bene sempre e comunque con se stessi e considerare la presenza degli altri non come necessaria.

2006-10-14 07:34:04 · answer #5 · answered by lemas 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers