English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

solo perchè oggi io e la mia ragazza ci siamo date un bacio dei signori ultra 40enni hanno sbraitato che era una cosa vergognosa e che persone come noi che rovinano la società? ma è veramente così???

2006-10-13 20:28:17 · 15 risposte · inviata da lady.lsb 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

innanzi tutto grazie a voi tutti/e siete sempre carinissimi a rispondere e cmq ho 22anni e il bacio era semplicemente quelli fra 2donne che si amano nulla di scandaloso o poco decoroso perchè io per natura sono molto riservata... ciaoooo

2006-10-13 20:43:51 · update #1

15 risposte

Penso che la domanda corretta sia non da quant'è, ma quando finiranno le discriminazioni? Magari quegli ultra 40enni si sono scandalizzati perché non avevano mai visto due ragazze baciarsi, la prossima volta si scandalizzeranno un po' meno e così via... non dico che arriveranno ad accettarlo le persone così, ma si abitueranno e si metteranno il cuore in pace. Non di certo sono le lesbiche o gli omosessuali a rovinare la società, quindi il mio consiglio è: quando avete voglia di baciarvi fatelo come una normale copia quale siete.

2006-10-13 20:37:57 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

ti posso assicurare che non è questione di età nè di sesso......la discriminazione è dentro alcune persone ed è talmente radicata che nemmeno i con i ragionamenti più raffinati potresti estirparla. Io sono vecchia , il mio migliore amico è stato per anni un ragazzo gay, non ho assolutamente nulla contro nessuno ma devo dirti che vedere come si baciano alcuni ragazzi (etero) mi dà fastidio, perchè nei luoghi pubblici c'è chiunque e secondo me il rispetto per gli altri è importante. Adesso io non so che bacio vi siete date, ma ricordate sempre che l'ignoranza vive accanto a noi sempre e dovunque! ciaoo

2006-10-14 03:38:55 · answer #2 · answered by lella testona 6 · 3 0

e gli hai risposto che son persone come loro che rovinano la società?con i loro pregiudizi?

2006-10-14 10:10:34 · answer #3 · answered by sognidigiorno 5 · 2 0

no nn è così! siete libere di scambiarvi gesti d'amore ovuonque! Le persone di quell'età hanno ancora la mentalità ristretta ed è gente ignorante e insensibile! Loro sono quelli ke rovinano la società, non lasciano in pace la gente si dovrebbero vergognare anke solo di pensare certe cose!

2006-10-14 03:38:06 · answer #4 · answered by Pяιи¢ιρєѕѕα Fανιℓℓα 4 · 2 0

La società è rovinata da persone come quelle che ti hanno accusato. L'ignoranza è il male peggiore. Comunque non so quanti anni hai tu, ma guarda che una persona "ULTRA QUARANTENNE" non è mica vecchia! Ho ancora 34 anni, ma se la barriera della vecchiaia fossero i 40 potrei compiere un gesto insano per la disperazione!!!
;-) Comunque vivi il tuo amore con tutte le tue forze e vola più in alto delle becere che non ricordano più cos'è la passione. Vivilo fino in fondo perchè l'amore è un fiore bellissimo che nasce un mattino e che può appassire il giorno dopo!
Buona giornata!

2006-10-14 03:35:56 · answer #5 · answered by gianbuca 3 · 2 0

Se sei molto riservata come scrivi credo che il vostro bacio non sia stato cosi scandaloso o "fastidioso" come a volte lo possono essere in coppie etero (come già detto da altri).Sii sempre te stessa...l'abitudine e la "normalità" nel vedere e vivere la diversità renderanno tutto piu naturale anche agli occhi di chi ora si volta ad offenderci...Al momento anche io ho una relazione con una donna...e non mi nascondo.

2006-10-14 09:39:54 · answer #6 · answered by Manuela M 2 · 1 0

dai tranquilla, è un gesto d'affetto un bacio e nn te ne devi vergognare...

2006-10-14 06:04:26 · answer #7 · answered by monica23981 4 · 1 0

L'Amore è libero di esprimersi come, dove e quando vuole..., salvo i limiti del pudore(cioè non mi sembra bello fare l'amore in metropolitana, davanti - magari - a dei ragazzini) Un bacio - poi - è un gesto di affetto, di riconoscenza, di gratitudine, di piacere fisico e mentale...
Poi nell'antica Grecia - se interessa a queli signori ultra 40nni - non esistevano le barriere mentali come adesso, perchè anche gli uomini si amavano fra di loro, pubblicamente (basta studiare la Storia Greca), solo dopo, con la caduta della Grecia la moralità è cambiata..
vai tranquilla e serena... e goditi la tua partner
Diceva Dante. 'Non ti curar di loro, ma guarda e ..passa..' Ciao

2006-10-14 04:07:26 · answer #8 · answered by vecchietto 6 · 1 0

Assolutamente NO!!!!! Sono questi "signori" che rovinano la società. Mi vergogno di vivere nella societa che così giudica le persone. Purtroppo non so che cosa si può fare. Mi sembra che da noi (in Croazia) la gente (gli omosessuali, le lesbiche) sbaglino. La società semplicemente non è abbastanza matura, abbastanza saggia per accettarli. Molti sono incredibilmente ignoranti o maligni (anche i medici, gli psicologi, i sacerdoti), parlano della malattia mentale, perseguitano gli omosessuali, li maltrattano, non possono trovare lavoro... Perché credo che sbagliano - purtroppo dovrebbero aspettare ancora un po' prima di mostrare come e chi sono in pubblico. Esiste ancora troppa cattiveria e ignoranza e rischiano solo di essere maltrattati nei modi incredibili.

Scusate i miei errori linguistici, sono troppo emozionata, troppo arrabbiata.

2006-10-14 03:55:22 · answer #9 · answered by Francesca 3 · 1 0

lasciali perdere!purtroppo la mentalità della gente è ancora troppo chiusa!!le persone anziane quasi quasi sbraitano pure se vedono una coppia etero scambiarsi effusioni in pubblico figuriamoci una coppia omosessuale!!!vivete serenamente il vostro amore,fregatevene!!

2006-10-14 03:41:02 · answer #10 · answered by mariella p 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers