English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Chi ricorda di quel quesito posto qualche mese fa, sulla ragazza che frequento da ormai ora sono tre mesi e non succede nulla, nel senso che non siamo ancora insieme e quindi diciamo che vivo una storia a metà, nel senso che io vorrei di piu ma lei niente di niente....eppure se ricordate ( ho fatto di tutto attenzioni continue protezionei, regali sorprese) le ho continuate a fare finora, però non vedo nessuna rispsta, unica cosa è arrivato un leggero bacio (dico solo uno e stop), e lei mi chiede in profondità alcune cose....ma quando è il momento di chiudere non succede nulla....mi ripete al momento è cosi attraverso un periodo partciolare di studi, voglio capire bene questa situazione perchè deve essere una cosa importante per me...intanto ci sentiamo sempre ogni giorno mi chiama, usciamo da soli...però non si stringe nulla....io sono confuso che ne pensate??perchè se vuole sentirmi e uscire non riesce a darmi una storia, se non vuole perchè mi cerca ancora sono tre mesi ormai????

2006-10-13 08:02:12 · 8 risposte · inviata da vincet78 1 in Scienze sociali Studi di genere

aggiungo che gli ho detto che non cerco la cosa materiale ma qualcosa di profondo....che la considero importante x me....ma lei non si sbilancia...mi domando quanto tempo deve passare sono tre mesi, ci siamo visti tutti i giorni credo che una persona la si conosce o no??? certo se decidi di starci si capisce in tre mesi non penso che domani mattina si sveglia e dice ok ho deciso ....che dubbio

2006-10-13 08:12:44 · update #1

8 risposte

secondo me ti vuole solo che ha bisogno di tempo forse ha paura a sbilanciarsi..dalle tempo..

2006-10-13 08:04:46 · answer #1 · answered by ladybird l'originale! 6 · 0 0

se lei dopo 3 mesi che la corteggi ancora non si è sbilanciata pur frequentandoti credo proprio che non abbia intenzione di farlo... Le piace uscire, le piace la tua compagnia, le piacciono le tue attenzioni ed i tuoi regali, ma credo che tutto si fermi lì. Hai un unico modo per sapere se mi sbaglio: sparire. Prova a sparire e guarda quello che succede; se lei ti ricerca e ti vuole nella maniera in cui tu vorresti lei ora forse aveva solo paura, ma se ti cerca solo affichè tu ricominci a dare un senso alla sua vita salutala. In maniera garbata ma ferma.

2006-10-15 05:31:05 · answer #2 · answered by Cri 5 · 0 0

in certi casi bisogna avere molta ...ma molta...cmq forse
ha paura di legarsi a te...x ricevere qulke delusione?????????????????

2006-10-13 15:40:01 · answer #3 · answered by Ciottolina 3 · 0 0

secondo me è interessata a te,altrimenti non continuerebbe a chiamartie ti ignorerebbe.......magari è insicura xchè ha paura di sbilanciarsi troppo xchè magari ha già sofferto x amore in passato.....tu continua a darle le tue attenzioni,ma non essere troppo,spinto(nn trovo una parola migliore),lascia sempre un alone di non-so-che e non diventare mai scontato nelle tua azioni e nelle tue parole......
spero che troviate la felicità......

2006-10-13 15:21:12 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Non ho seguito la tua storia dall'inizio, ma in quanto donna, posso dirti che non si può uscire 3 mesi con qualcuno senza aver chiaro cosa si vuole da questa persona. Io non sono per le vie di mezzo o per le situazioni ambigue...da quello che scrivi nemmeno te, quindi semplicemente dille quello che provi per lei, sii chiaro, diretto e vedrai che solo chi dimostra i propri sentimenti vince in amore...così facendo lei capisce quello che vuoi e non ci gira più intorno, è costretta a chiarire il suo punto di vista e i suoi sentimenti...di modo che quando ti sveglierai il giorno dopo sarai felice di quello che hai fatto...comunque vada te lo garantisco!!!!

2006-10-13 15:15:20 · answer #5 · answered by mipiacecorreresottolapioggia 2 · 0 0

Se questa situazione ti crea problemi comincia a chiederti cosa vuoi tu da questa ragazza: lei mi sembra più interessata alla tua amicizia che ad altro. Potrebbero anche esserci dei reali impedimenti, ma più probabilmente non cerca un rapporto di coppia da te.
Se a te sta bene essere solo suo amico aspetta un suo sblocco, ma se hai altri interessi chiarisci la faccenda, potrebbe darsi che tu ti stia perdendo dietro ad una storia che non si concretizzerà

2006-10-13 15:14:54 · answer #6 · answered by Silvia1975 1 · 0 0

beh tre mesi sono abbastanza però è anche vero che magari vuole capire bene, non si vuole sbilanciare...boh..è probabile...prova a darle un altro pò di tempo e poi parlale, metti le cose in chiaro se non vorrà perderti verrà da te nonostante i mille problemi che magari può avere!!!

2006-10-13 15:13:16 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Semplicemente perche' forse, ora, non le va. E non e' insistendo che farai passi avanti; rispetta le sue volonta' e i suoi desideri. Se saprai farlo, le dimostrerai che non e' per un bacio effimero che le stai dietro, ma per qualcosa di piu' profondo. Ma se e' il bacio effimero che cerchi, forse - chissà - non e' lei, adesso, la persona giusta.

2006-10-13 15:06:36 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers