sono uscito 3 sere con questa ragazza ed entrambi ci piaciamo, anche se io mi sono infatuato molto di lei, il problema sta nel fatto che ci saremmo dovuti vedere questo sabato sera ma invece è saltato xkè lei fa il week in montagna con amici, ci dovevamo vedere ieri x andare al cinema ma nada xkè suo zio andava a trovarli, cosi' a me ha preso a male e dopo un suo sms che non siamo fidanzati e quindi che io magari mi sto affezionando troppo gli risposi che se lei avrebbe avuto l'ccasione magari si sarebbe fatto qualcuno se lo avrebbe voluto, lei è rimasta delusa da queste mie parole... ad oggi siamo rimasti con un mio sms che lei aveva il week x pensare e che ci saremmo risentiti lunedi'.
Voi cosa ne pensate? cosa mi consigliate? Devo fargli uno sq o un sms di buonanotte stasera o rispetto ciò che ho scritto e mantengo il silenzio totale fino a lunedi'? Qualsiasi consiglio è ben accetto! Grazie!
2006-10-13
07:50:26
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Il suo sms 12 ott ore 15.51 "Giuro che non mi aspettavo di sentirti dire qst cose su di me", mentre il 12 ott ore 22.41 "Le tue parole mi rimbombano nella testa e mi fanno male xkè... Tu non mi conosci, e senza conoscermi cm puoi darmi della poco di buono? hai puntato il dito contro di me senza pensarci un secondo...e qst cosa mi ha deluso! buonanotte!"
Cè da dire che io non ho fatto insinuazioni precise come lei dice, ma erano mie paranoie e gelosie che ho espresso dicendogli che magari lei si fosse fatta qualcuno se avrebbe avuto l'occasione xkè appunto mi disse in un sms che io mi sto affezionando troppo e non è la mia fidanzata.
Voi donne cosa pensate quando dite certe cose? come dovrei comportarmi? il mio ultimo sms di oggi ore 16.42 è questo "Avrai il week x pensare, ci risentiremo verso lunedi', nè? :D"
Consigli da darmi sul comportarmi? Cmq penso anchio che la migliore sia uno sq magari prima di andare a dormire, ah, nel week in montagna il cell non li prende...
2006-10-13
08:40:14 ·
update #1