English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti ragazzi cosa ne pensate del posto in cui ci sono i nostri cari amici a 4 ZAMPE che ci hanno lasciato???

C'è un posto nel Paradiso chiamato il Ponte dell'Arcobaleno.

Quando un animale, che è stato particolarmente legato a qualcuno sulla Terra, muore, va al Ponte dell'Arcobaleno

Qui ci sono prati e colline per tutti i nostri speciali amici che possono correre e giocare insieme, c'è cibo in abbondanza, acqua e sole ed i nostri amici sono al caldo ed a loro agio.

Tutti gli animali che sono stati malati o vecchi riacquistano salute e vigore; quelli che erano feriti o mutilati sono guariti e resi di nuovo forti, proprio come li ricordiamo pensando a bei giorni trascorsi.

Gli animali sono felici e contenti eccetto per una piccola cosa......ad ognuno di loro manca qualcuno di molto speciale che hanno lasciato sulla Terra.

Loro giocano e corrono tutti insieme, ma arriva un giorno quando uno di loro si ferma all'improvviso e guarda lontano.....i suoi occhi luminosi sono fissi, il suo corpo vibra dall'emozione.....all'improvviso egli inizia a correre allontanandosi dal gruppo, volando sui verdi prati, le sue zampe lo fanno muovere sempre più velocemente.

Tu sei stato riconosciuto e quando te ed il tuo speciale amico finalmente vi incontrerete, vi stringerete l'uno all'altro in un gioioso abbraccio per non lasciarvi mai più.

Baci felici "pioveranno" sulla tua faccia....le tue mani riaccarezzeranno la testa tanto amata e potrai finalmente guardare di nuovo gli occhi fedeli del tuo cane, da tanto tempo lontano dalla tua vita, ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete il Ponte dell'Arcobaleno insieme......

2006-10-13 07:42:05 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

15 risposte

Se è così, non vedo l'ora di abbracciare e giocare e baciare i miei due cani precedenti. Aspetta che te li presento, tutti con il loro nome e cognome (come noi), ti piaceranno:
- cane CAFFE, il 1 cagnolino (barboncino) che ho avuto, era tutto bianco con 3 chicchi di 'caffe' (cioè nerissimi: gli occhietti e il naso)
- DUCA Bassotto, un meraviglioso bassottone tutto nero, il mio amore
Adesso ho UGHETTO UGHETTO, il pincerino + vip del mondo

CIAO e grazie del..... Ponte dell'Arcobaleno

2006-10-13 11:35:17 · answer #1 · answered by vecchietto 6 · 3 0

Ti do un pollice su per questo bel scritto d'amore.
Io ho perduto Buck di 15 anni,
un pastore maremmano
splendido da soli 5 mesi.
Non sai quanto mi è dispiaciuto.

2006-10-13 15:35:56 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

Era dalla prima metà del secolo scorso che non piangevo. Mi sono ricordato di Logan, gatto straordinario.

2006-10-13 19:44:27 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

Voglio sperarlo che sia così. A volte i nostri amici a 4 zampe sono molto più buoni di certi che di zampe ne hanno 2! Soprattutto i cani, riescono a diventare nostri amici, ci fanno affezionare.. e quando li perdiamo ovviamente ci stiamo male. Anche gli animali dal tronde sono creature del Buon Dio e spero che abbia riservato un posticino anche a loro, forse proprio il ponte dell'arcobaleno.

2006-10-13 15:33:40 · answer #4 · answered by Jones 5 · 3 0

E' una cosa bellissima quello che hai scritto, ti ringrazio, ho sempre pensato che quando non ci saremo più se c'è un aldilà, oltre alle persone che mi sono state care vorrei ritrovare anche i cani che ho avuto nella vita, che quando sono morti hanno lasciato un gran vuoto dentro di me e tanto rimpianto, grazie di nuovo, sei una persona speciale

2006-10-14 06:41:00 · answer #5 · answered by camilla viola 7 · 2 0

Mi hai fatto piangere, davvero. Spero che sia come tu dici perchè i mio primo gatto si è già portato via un pezzo di me e quando gli altri miei tre gatti se ne andranno sarà davvero dura sopravvivere al dolore. Non ci posso pensare...

2006-10-13 17:21:59 · answer #6 · answered by Moon 4 · 2 0

Di sicuro allora lì ci saranno il mio cane e i miei gatti...........chissà come si stanno godendo la vita!

2006-10-13 15:48:54 · answer #7 · answered by Lilith § 6 · 2 0

Magari fosse così, la mia cagna, è morta i 28 aprile del 2004, ho pianto per un mese, i miei genitori, la presero un' anno prima che nascessi io, mi è sempre stata vicina, quando andavo in giro per il quartiere, lei mi seguiva nascondendosi dietro le macchine per non farsi vedere, quando andavo sui giochi un po' alti, si metteva ad abbaiare come per dire: stai attenta!! poi, quando andavo a scuola o stavo via per un po' al mio ritorno mi metteva le zampe anteriori sopra le gambe e abbaiava come se volesse parlare!! mentre stava invecchiando, aveva iniziato ad venire a dormire sotto il mio letto...e mi ricordo ancora quando russava(e come russava..ogni tanto faceva pure dalle scoregge puzzolentissime)
La causa della sua morte, anche se aveva già 15 anni, non è stata la vecchiaia (anche se centra!) ma aveva del liquido che comprimeva i polmoni e il verme solitario....che brutto!! non scorderò mai la mia Magie (si legge Meghi)!!

2006-10-13 15:02:05 · answer #8 · answered by Karisha 3 · 2 0

Spero davvero tanto che questa bella storia sia vera. Grazie. un bacio

2006-10-13 14:54:15 · answer #9 · answered by ellybru 4 · 2 0

Che bello...meraviglioso...spero sia così perchè ho da poco perso il mio cane....morto di vecchiaia...!!!Allora un giorno lo riabbraccerò...non sarà fondata su basi religiose questa teoria ma mi piace...e ci spero tanto!!!

2006-10-13 14:46:39 · answer #10 · answered by ? 5 · 2 0

fedest.com, questions and answers