visto che tasseranno le successioni, aumenteranno i tiket, bollo auto, irpef ect....siate allegri, abbiamo tutti un lavoro sicuro.....una fetta dei nostri introidi andrà al nostro socio...lo STATO ITALIANO.....però non ho capito questo socio a noi che beneficio porterà, non ha messo nemmeno il capitale iniziale!!
2006-10-13
05:35:10
·
7 risposte
·
inviata da
girellina66 GVG ®
6
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
per Mariano R: per tua informazione a scuola ci sono andata, anzi la preparazione che oggi offre la scuola, il programma scolastico (STATALE) è un pò carente, per quanto riguarda la sanità....stendiamo un velo pietoso, attese di mesi per un'esame specialistico....ma tu dove vivi sulla LUNA???....Sono italiana e tale intendo restare, perchè hai citato america (penso Usa, lo capisco dal tono) o Germania?? che c'entra questo con la situazione nel nostro paese...che c'entra che i gioiellieri,dentisti avvocati dichiarano poco, lo sapiamo tutti che è così....l'evasione và combattuta, poche tasse ma che paghino tutti.....ma la DOMANDA ERA UN'ALTRA!!!
2006-10-13
06:51:47 ·
update #1
sappiamo, con due P,correggo altrimenti mi si accusa di non aver frequentato la scuola
2006-10-13
06:53:09 ·
update #2
"Essere in società" è un bell'eufemismo.
Direi che non è il caso di essere gentili.
Per me stiamo pagando ormai un vero e proprio PIZZO.
Il taglieggio è continuo ed arriva da ogni istituzione, stato, regione, province e comuni.
Fra non molto l'unica soluzione sarà di rifugiarsi nella foresta di Sherwood e rapinare i carri con i soldi delle tasse quando passa lo sceriffo di Nottingham.
Peccato che non ci sia Robin Hood.
2006-10-13 06:22:41
·
answer #1
·
answered by kerplan 5
·
3⤊
0⤋
Apolitico, perché costantemente distrutto dai conati di vomito che tutti questi "mangiatori" mi provocano (da qualunque parte vengano ... vero Mariano ...?), ho serie difficoltà a sentirmi socio ....di questi rapinatori..... E ti spiego perché ... una società presuppone che i soci siano "consenzienti" .. qui, al contrario, siamo obbligati ad una società prevaricatrice, occhiuta ed ignorante !... Dobbiamo rendere conto dei nostri poveri guadagni e partecipare a spese di cui non ci rendono conto ....!
Decidono per noi e su di noi ... tutti, indistintamente tutti .....
Saliti quelli di destra, governarono un quinquennio abbastanza sterile ... A loro non sono mai riuscito a perdonare che ci abbiano detto di non essere riusciti a fare quanto promesso perché trovarono una situazione economica peggiore di quella preventivata .... (ma come fa uno a fare promesse se non ha la certezza di mantenerle e non ha fatto bene i conti? )
A questi attuali marpioni disuniti e raccogliticci non posso perdonare che sistematicamente si mettano a distruggere ciò che hanno fatto gli altri senza costruire nulla di buono ..... Ci peleranno come polli .. spennandoci lentamente ma inesorabilmente ....
e, fra cinque anni, sempre che durino una legislatura, ... saremo ancora più poveri e più instupiditi da una propaganda abile che nasconde le ganasce intente a masticare .....
Mi stupisco che qui ci sia ancora gente che crede in questi prezzolati vili "rappresentanti del popolo" ..... Chissà che, prima o poi, non arrivi una ghigliottina .... Attenti a tirare la corda ... quando il popolo si incavola ..sono problemi! Parafrasando il film: con l'esercito di popolo ci si sbatte sempre il grugno !
Ciao, perplesso e politicamente schifato
prsc
2006-10-13 08:00:10
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
E' pensa io che sono artigiano per disperazione,a 35 anni sono stato costreto ad inventarmi un lavoro,e devo solo pagare.Ogni tanto penso,ma chi me lo fa fare?
2006-10-13 05:49:09
·
answer #3
·
answered by gualberto06 4
·
2⤊
0⤋
io sono del parere che lo stato meno mette le sue sporche mani, non solo sui nostri soldi, ma ovunque, e meglio si sta. ma la sinistra vuole che lo stato abbia il controllo totale di tutto. per me è un enorme errore.dove sta la tanto libertà che proclamano quando poi siamo vincolati economicamente in tante, se non troppe cose?
2006-10-13 05:45:17
·
answer #4
·
answered by Cresh 4
·
2⤊
0⤋
che schifo non ho altro da dire bianco rosso o verde non cambia niente sono tutti uguali
2006-10-13 08:55:17
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Le successioni dei ricchi ma, comunque è vero, siamo in società ma solo per le spese.
2006-10-13 05:56:12
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
beh ti sei dimenticata qualcosa che fa lo stato:
la sanità, le forze dell'ordine, l'istruzione, tanto per dire cose che forse conosci anche tu....
è proprio vero che oggi non c'è alcuna istruzione, nè orgoglio di appartenenza...
se a scuola ti avessero insegnato a cosa serve uno stato, forse non avresti scritto, quello che hai scritto...
e comunque, il capitale iniziale lo ha depauperato il precedente governo: avevamo un avanzo primario nel 2001, quando approdarono le destre, ma non so se capisci questi argomenti....
Ti faccio una proposta: se questo stato non ti sta bene, prova a diventare cittadina americana, o tedesca, o di uno dei paesi balcanici e poi fai il paragone sulle tasse che si pagano: forse chiederai di tornare di corsa a essere cittadina italiana.....
Per acculturarti leggi quanto è stato pubblicato proprio oggi dall'Istat sulle denunce dei redditi del 2005:
gioiellieri e concessionari auto: 16.000 euro di reddito medio annuo;
meno di un insegnante elementare agli inizi di carriera che prende 21.000 euro! Meno di qualsiasi operaio! Poveretti, come sono poveri!
Con quel reddito percepiscono anche un sacco di esenzioni.
Questo è il motivo....se vuoi capire....
2006-10-13 06:42:20
·
answer #7
·
answered by MARIANO R 1
·
0⤊
4⤋