English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti,Ho meno di 20 anni e mi piace tantissimo un ragazzo che conosco da 9 anni...è dal primo gg ke l'ho visto ke ho capito ke nn me lo sarei + dimenticato...bè l'anno scorso ho avuto un'altra storia abbastanza importante (adesso purtroppo è finita) che me l'ha fatto dimenticare.Io e lui siamo sempre stati abbastanza amici, nn amiconi, però abb in buoni rapporti; io un po' di anni fa mi ero anke dikiarata ma lui era molto indeciso e alla fine mi aveva risposto ke nn era interessato a me.e così ho cercato di nn pensargli +, ke senso aveva tanto io a lui nn piacevo!?!bè, fatto sta ke due giorni fa lui mi ha chiesto se mi bacerei con lui...io sn rimasta assolutamente schoccata...!!!!nn me lo aspettavo affatto, sapendo ke io nn gli sono mai piaciuta!bè, fatto sta ke gli ho risposto ke nn sapevo csa dirgli.adesso nn so + cosa fare..da una parte nn voglio dargli qsta "soddisfazione" dp tt qllo k mi ha fatto soffrire, dall'altra un po' lui mi attira ancora.rispondete numerosiGRAZIEciao

2006-10-13 03:13:07 · 7 risposte · inviata da _claire_ 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

Purtroppo i maschietti ( ma a volte anche noi femminucce, non voglio fare di ogni erba un fascio...) sono mooolto indecisi e fino a che hanno hanno la ragazza che gli gira intorno, che gli dice quanto è bello, importante, interessante, ecc. si montano la testa, ne sono orgogliosi e fanno "i preziosi". Poi, quando vedono che la ragazza perde interesse e magari si interessa a qualcun altro, loro cominciano a preoccuparsi e a rendersi conto "di quello che hanno perso".
Ciò però può scattare o per una semplice mania di possesso oppure perchè aprono gli occhi e si rendono conto che effettivamente quella ragazza gli interessa.
Ti consiglio quindi di aspettare, di farlo un pochino soffrire, magari di uscirci, ma a livello di amicizia e niente di piu' e senza dargli la sicurezza che gli davi prima.
Se è interessato veramente a te vedrai che sarà lui ora a fare il primo passo. Altrimenti cambia completamente orizzonte! In bocca al lupo!

2006-10-13 09:04:31 · answer #1 · answered by Anysia 4 · 1 0

non lasciare che sia il tuo orgoglio a prevaricare...fidati!!!
cogli questo treno al volo...e se poi non sarà destino fa niente almeno ci avrai provato e non avrai rimpianti nel dire "e se lo avessi fatto?"
Buona fortuna

2006-10-13 03:25:48 · answer #2 · answered by Dady 3 · 2 0

Penso che in questo caso, tu sia in pieno diritto di TIRARTELA!
Ti vuole? Ottimo, allora che sudi un pochino per averti... e poi scusa, io ho il tremendo sospetto che questo si ti vuole ma solo fisicamente, non contare su di lui per uscire il sabato, per festeggiare San Valentino o per lunghe sviolinate sentimentali!
Poi non è perché anni fa ti ha rifiutata che non gli piacevi, forse lui era troppo insicuro e non era pronto per stare con nessuna... ne te, ne Claudia Schieffer!
Insomma, il mio consiglio è: fallo sudare!!! Se non insiste è perché non ti vuole poi cosi bene!

Buona vita

2006-10-13 03:23:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

mah....per come la vedo io,l'orgoglio in amore fa più danni di ogni altra cosa e porta a fare scelte di cui poi alla lunga ci si potrebbe pentirsene!..devi valutare se a te lui interessa oppure no..... sicurmente una occasione cosi nn so quanto ti capiterà... lui potrebbbe essere cambiato con gli anni...o potrebbe anke solo aver voglia di "giocare".... tu nn dargli subito corda,fai la furba,predni tempo e cuocilo un po nel suo brodo,aspetta che lui faccia un serio passo o che cmq dimostri in modo serio che gli piaci davvero....poi a quel punto..starà a te...valutare che fare..... ma metti da parte l'orgoglio fidati.....! fatti corteggiare...se tiene davvero a te...nn ti mollerà!ciao!

2006-10-13 07:49:02 · answer #4 · answered by passion_1 4 · 1 0

un consiglio fagli vedere che fai la "scema" con qulcun'altro e solo allora lo metterai in condizione di scegliere se perderti oppure no, non dare l'impressione di potter essere una carta disponibile da giocare.
ciao

2006-10-13 03:16:44 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

Hai 20 anni e ci pensi anche?? Lasciati andare, potresti pentirtene in futuro!! Potrebbe essere una bella esperienza dopotutto no?

2006-10-13 03:37:09 · answer #6 · answered by Арюми 3 · 0 0

fregatene dell'orgoglio....altrimenti ti pentirai!segui quello che voui veramente e che ti piace veramente.....se ti e' sempre piaciuto e sicuramente ti piace ancora...perche' no?dai sbrigati prima che cambi idea

2006-10-13 03:19:03 · answer #7 · answered by mara 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers