io sono rimasta molto amica del mio ex, ci sentiamo ogni tanto per raccontarci i fatti nostri, questo è stato possibile perchè ci siamo lasciati senza cattiveria ma nutrendo profondo rispetto reciproco!
2006-10-13 02:46:08
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋
io
ma quanto sia speciale nn lo so..
io tengo le distanze non soltanto perchè ora sono tanto innamorata di un altro ragazzo ma perchè una storia del passato è giusto che venga chiusa. se no io soffrirei inutilmente!
amici sì, ma è meglio che ci si veda il meno possibile.
mica frequenti i tuoi ex!!!
2006-10-13 09:52:01
·
answer #2
·
answered by ღ©iocol@tăღ 5
·
1⤊
1⤋
no ,mai
2006-10-13 09:44:49
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
...io sarei rimasta amica del mio ex. l'avevo rivisto dopo un sacco di anni, e stava con una ragazza che dicono mi somigliasse parecchio. lei gli aveva bruciato le nostre foto, così glie le ho fatte riavere. sono una persona onesta, non romperei mai una coppia formata!nonostante questo,per berci un caffè dovevamo farlo di nascosto. poi lui si è lasciato e si è messo con un'altra, e questa era peggio della prima. gli ha fatto cancellare il mio numero..e da allora non l'ho + sentito.mi dispiace, ma rispetto la volontà. turbare la serenità è una brutta cosa, anche se le paure non hanno fondamenta. noi donne ogni tanto siamo una cosa....troppo troppo fragili!(io al primo posto!ben inteso!)
2006-10-13 11:21:26
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Dopo più di 4 anni mi ha lasciato, oltretutto dopo avermi tradito. Però era un rapporto profondo, anche di complicità e amicizia, quindi, nonostante tutto, con mille difficoltà abbiamo mantenuto i rapporti, forse perché ci conoscevamo veramente bene. Poi lei si è trasferita all'estero, quindi ovviamente ci si sente di meno e i rapporti si raffreddano un po'. Comunque quando ci si sente o ci si vede è sempre una gioia.
2006-10-13 10:40:39
·
answer #5
·
answered by pulcifero 4
·
0⤊
1⤋
Un paio di anni fa ho conosciuto un uomo con cui ho fatto amicizia. Andavamo molto d'accordo, siamo diventati amici e poi é anche successo qualcosa, ma per vari motivi ho deciso di lasciar perdere anche se lui mi piaceva moltoe lui sembrava sinceramente innamorato. Anzi, credo che lo fosse davvero. Dopo qualche tempo ho provato a tornare con lui ma lui aveva trovato un'altra e la amava (la ama ancora), e io ho sofferto tanto. Dopo qualche mese anche io ho trovato la persona giusta, e ora sono innamorata e felice anche io. Io e l'altro siamo ancora amici anche se é tanto che non ci vediamo, e forse una volta usciremo tutti e quattro insieme. Credo che non sia poi impossibile rimanere amici, però é anche vero che questa era una situazione particolare, nel senso che come ho detto non eravamo stati insieme nel vero senso del termine. Se fossi stata con lui per diverso tempo credo che una volta finita la storia sarebbe imbarazzante passare del tempo insieme. Lo dico perché sarà già un tantino imbarazzante vederlo di nuovo con un'altra persona dopo quel poco che é successo fra noi, quindi immagino che sarebbe anche peggio se lui fosse un ex con qui sono stata a lungo. Sarebbe bello però rimanere amici di tutti. Non soltanto degli ex, ma anche degli amici che ci hanno un po' delusi per qualche motivo. Invece molte volte finiamo per buttare via tutto.
2006-10-13 10:00:47
·
answer #6
·
answered by trilly 4
·
0⤊
1⤋
Sandy l'unico con cui sono rimasta amica è Jimmy (l'uomo che sussurra ai cavalli) è il mi angelo custode è quell'amico che alle 4 di mattina mi viene a salvare quando la macchina si rompe, è quell'amico che mi tira sempre, anche il giorno del suo compleanno, dai guai (anche quelli grossi), quell'amico che mi consola quando sono giù di morale, quell'Amico che mi asciuga le lacrime solo con lui ho questo sano rapporto dopo aver trascorso un periodo, uno dei più bei periodi insieme!
Siamo stati bravi a capire che il bene che c'era dovevamo conservarlo sempre e restare AMICI VERI SINCERI!
Un bacio tesorino ;-))))Marianna
2006-10-13 09:56:16
·
answer #7
·
answered by Marianna 6
·
0⤊
1⤋
lo sento ogni tanto, ma dire che siamo rimasti amici è una parola grossa.
gli altri non gli ho ne visti ne sentiti.
2006-10-13 09:54:13
·
answer #8
·
answered by darkstar 5
·
0⤊
1⤋
da quel poco che vedo dalla tua foto concordo con mau 1976... cmq, scherzi a parte, io sono sempre rimasto ottimo amico con le mie ex, esclusa una. con le altre continuiamo a vederci, a sentirci, talvolta anche a dare una "rinverdita pratica" ai ricordi di notti infuocate. E' bello così...non c'è astio, c'è complicità e il coinvolgimento sentimentale è fine solo a qual momento. Non me la sento di dire che siano amiche "speciali", ma senza dubbio sono fra le mie migliori amiche, quelle con cui mi confido, cui accolgo le loro confidenze e con cui condivido sensazioni ed emozioni
2006-10-13 09:53:52
·
answer #9
·
answered by Master X 6
·
0⤊
1⤋
ho solo una ex "speciale" con le altre ci salutiamo appena...
2006-10-13 09:50:48
·
answer #10
·
answered by giògiò 4
·
0⤊
1⤋
Sono rimasta amica di tutti i miei ex, anche nel caso delle 2 storie più importanti.
Solo nel caso della mia ex-storia più recente posso parlare di un'amicizia speciale, il mio rapporto con lui è ancora un po' strano. E' passato tanto tempo, ma, nonostante viviamo felicemente entrambi con altre persone, non me la sentirei di uscire da sola con lui. Ci vediamo spessissmo, ma sempre insieme ad altri amici.
2006-10-13 09:50:09
·
answer #11
·
answered by ele 4
·
0⤊
1⤋