certo che glielo devi dire, non c'è niente di più bello al mondo che esprimere e condividere i propri sentimenti, naturalmente la situazione non è semplice ma questo lo sapevi già 4 mesi fa...
2006-10-13 02:31:02
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
continuate a cascarci eh.???..tanto la moglie non la molla cosa vuoi essere un amante a vita...??? bella prospettiva del tuo futuro.....e poi anche se lo facesse ti fideresti di lui quando sai che è uno che tradisce???? poi c'è il rispetto dell'altra donna ...ti piacerebbe se lo facessero a te???
un amica di mia madre ci ha rimesso la salute mentale per una storia simile...apri gli occhi e porta rispetto per le storie altrui e vedrai che sarai più felice...con tutti i single che ci sono
2006-10-13 09:35:51
·
answer #2
·
answered by keyla 6
·
3⤊
0⤋
Il lupo perde il pelo ma non il vizio(se lo ha fatto alla moglie perchè non lo dovrebbe fare un domani anche con te).
E poi ,alla fine,chi raccoglierà i tuoi cocci se andrà male?
Lascia perdere è meglio,ci sono così tanti single in giro che aspettano solo te!Non andare a complicarti la vita........se poi ci sono anche figli di mezzo abbandona finchè sei in tempo.
2006-10-13 09:37:32
·
answer #3
·
answered by Sarsha77 5
·
2⤊
0⤋
il problema è faresti ad altre quello che non vorresti fosse fatto a te?Anche se riesci a conquistare quest'uomo sappi che come tu sei riuscita a portarlo via dalla sua donna così qualcuna'altra saprà portarlo via da te....con tutte le promesse che si possono fare. Non ragionare solo col cuore ma aiutati anche con la mente perchè dopo potresti pentirtene!!!
2006-10-13 09:36:30
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
lascia perdere e guardati in torno fino a che sei in tempo...
io ci sono dentro con una storia così.. ho fatto l'elenco delle emozioni positive e di quelle negative che mi trasmette dopo due anni di relazione... le negative sono quattro volte di più. M anonostante questo non riesco a vivere senza di lui.. per adesso!
E la sofferenza c'è sia nel vivere che nel terminare questa relazione.. quindi mi sembra che meglio sarebbe stato se nn l'avessi mai inziata!
2006-10-19 12:59:32
·
answer #5
·
answered by *♥*๑Jossely๑*♥* 4
·
0⤊
0⤋
io sono assolutamente contraria al tradimento ma una mia amica circa 3 anni fa era fidanzata da tre anni e si parlava di matrimonio ha iniziato a tradirlo con un suo collega fidanzato anche lui da sette anni.. morale della favola sono stati scoperti hanno lasciato i rispettivi"cornificati" sono andati a convivere hanno preso casa aprile di quest'anno si sono sposati e.. a gennaio nascera' sara.. penso che tu nn debba essere giudicata ma sistema il tutto parla con lui se vi amate veramente potrebbe accadere qualcosa di meraviglioso
2006-10-19 10:07:12
·
answer #6
·
answered by ALFY m 2
·
0⤊
0⤋
no comment , sono sposata e mi chiamo come te......
2006-10-19 03:38:41
·
answer #7
·
answered by vally 2
·
0⤊
0⤋
Quando sarai sposata, una ragazza (forse più giovane di te) che frequenta tuo marito da quattro mesi, si innamorerà di lui e, magari, avranno una lunga storia d'amore...
Rifletti, la disonestà non paga.
bye
2006-10-13 21:36:59
·
answer #8
·
answered by OldBoy 4
·
0⤊
0⤋
non glielo dire, non vuole sentirselo dire, sicuro.
non gli credere se dice di non amarla o ke nn ha rapporti con lei, anzi ne ha di più perkè si sente in colpa.
e poi perkè tanta soddisfazione?
lui ha la moglie che te lo manda impacchettato bello fresco e pulito. perkè rovinare tutto?
finkè ti piace ke male c'è? non hai nulla da perdere ne da guadagnare, gli stai facendo del bene...
se lui ha l'amante è perkè la moglie fa solo la moglie/madre (lavoro, spesa, cucina, lavatrice)...ma non è detto ke lui tradisca anke te, semplicemente cerca in te, l'amichetta, quello ke la moglie non gli da più. carpe diem
passerà!
2006-10-13 10:17:47
·
answer #9
·
answered by Sandra 1
·
0⤊
0⤋
Non dirglielo xchè se non è corrisposto ne soffrirai e ti vergognerai di avergli aperto il tuo cuore.
Se ti dice di si è x ............quale uomo anche sposato non lo farebbe!!!
Ti consiglio di aspettare ....l'innamoramento dura poco.
2006-10-13 10:00:16
·
answer #10
·
answered by maresempremare 2
·
0⤊
0⤋
Ti consiglio di voltare pagina e cercare un'uomo libero. Prima di tutto non e' bello stare con uno sposato...perche' non sara' mai tuo e a dire il vero appartiene a sua moglie, quindi tu sei solo in piu' nella sua vita. Visto che sei consapevole che per l'appunto non c'e' futuro, non ha senso continuare una storia che e' destinata a finire; Non vorresti avere accanto un'uomo che vuole vivere al tuo fianco tutta la vita??
Ma anche se dovesse divorziare, tu ti fideresti di lui? ha tradito sua moglie...cosa ti fa' credere che non lo fara' anche con te?? appena la vostra storia diventa una routine, questo prende e se ne cerchera' un'altra.
E' un traditore e io non starei mai insieme a una persona cosi' viscida...
Mi spiace ma dico quello che penso e se vuoi ascoltarmi, ti consiglio di lasciare perdere, perche' continuare ti portera' a soffrire come un cane.
2006-10-13 09:58:58
·
answer #11
·
answered by akascya 2
·
0⤊
0⤋