OOOOOOOOOOOOOOOHHH FINALMENTE UNO CHE LA VEDE COME ME!! sai qual'è il fatto??? prima cosa se fossi un genitore io non farei andare in giro mia figlia di 14,15 anni in certe maniere che NEANCHE voglio dire. ragazze di 14 anni piacciono anche a me che ne ho 22, e con tutte le ragioni credetemi!! quello che mi preoccupa, un pò in generale, di tutto, a partire da certe menti malate per finire a zone schifose delle città dove popolano solo negri di ***** schifosi e rumeni figli di *****, è se a qualche ragazza potesse accadere qualcosa tipo stupri, o molestie, o anche chissà quali tentativi di approccio da parte del primo maiale di turno... non lo so, per come sono fatto io, mi piange il cuore vedere tanta bellezza sprecata in eccesso... con bruttissimi risultati... non volevo offendere nessuna. solo il mio punto di vista... o meglio, parte di esso
2006-10-13 01:21:55
·
answer #1
·
answered by hyperfod 2
·
3⤊
2⤋
Mia suocera classe 1912 morta qualche anno fa diceva:
"Chi mostra gode chi guarda soffre"
Non c'è giustificazione alcuna allo stupro io propongo per i colpevoli: 100 frustate sulla pubblica piazza e castrazione chimica, nei casi più gravi, castrazione fisica.
2006-10-13 08:32:21
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Premesso che non mi vesto affatto succintamente e che, in effetti, certi eccessi danno fastidio anche a me, non sono d'accordo sull'equazione che fai: donna vestita succintamente = preda di maniaco stupratore. E' verissimo, per carità, che, magari, certe mise andrebbero evitate per buon gusto, però guarda che il maniaco o lo stupratore non se la prendono solo con le donne mezze nude. E, in ogni caso, questo non li giustificherebbe comunque.
2006-10-13 08:29:43
·
answer #3
·
answered by elly 6
·
2⤊
0⤋
Ma sei pazzo?!???!!!!
una ragazza è libera di vestirsi come vuole, non è certo colpa della donna se ci sono in giro maniaci che appena vedono un paio di gambe, un bel sedere, due tette prorompenti vanno fuori di testa...anzi lo fanno anche per molto meno!!!
Sono questi elementi che dovrebbero controllarsi...siamo in un paese libero o no?
Dobbiamo metterci il "burka" come nell'Islam? A parte il fatto che se uno è malato è capace di molestare anche chi è coperta fino al collo!!!
Smettiamola di sparare le solite "fregnacce", i soliti "luoghi comuni"....
2006-10-13 08:26:59
·
answer #4
·
answered by ღ♥ноρε♥ღ 5
·
4⤊
2⤋
Sono daccordissimo con te. Io ho 24 anni e sono una donna e molto spesso mi spiace vedere ragazze mie coetanee o più giovani andare in giro col perizoma che esce dal pantalone a vita ultra bassa, oppure quelle che la minigonna hanno dimenticato di indossarla. Anche nelle aule dell'università ormai si vedono molte ragazze che vestono come se dovessero andare in discoteca: magliette scollatissime dietro la schiena o gonne o pantaloncini corti. Forse potrò sembrare una ragazza d'altri tempi, ma io la penso così. Con tale abbigliamento succinto sembra più di stare in una macelleria anzicchè per strada o in facoltà. Sembra che nessuno più abbia un pò di rispetto per se stesso. Per quanto riguarda lo stupro, credo che non sia lecito violentare una donna solo perchè veste in maniera più provocante.
Ciao
2006-10-13 08:38:31
·
answer #5
·
answered by Giulietta 2
·
1⤊
0⤋
purtroppo hai ragione...soprattutto tra le ragazzine girano queste mode.....non posso vedere quei pantaloni talmente bassi che lasciano vedere tutto e nemmeno le minigonne inguinali senza pantacollant sotto le trovo di cattivo gusto.....amo le scollature ma se decido di vestirmi in modo provocante, sempre con classe e decenza lo faccio solo ed esclusivamente in compagnia del mio uomo e/o amici mai per girare per starda così
in ogni caso la violenza è ingiustificabile e imperdonabile...chi la pretica dovrebbe essere punito con la castrazione, e poi aparte le esagerazioni....uno è libero di vestirsi come vuole allora quando siamo in costume al mare.....cosa dovremmo fare???anche li vengono idee strane a voi uomini...sai quante cen è che girano in topples o perizoma se non entrambi
2006-10-13 08:35:52
·
answer #6
·
answered by keyla 6
·
1⤊
0⤋
Condivido il tuo dire al 101%
Però voglio aggiungere non tutte le donne per fortuna.
poi alcune di loro, oltre a vestirsi in modo succinto, si comportano anche in maniera molto equivoca, usando anche un linguaggio molto scurrile, costoro, non saprei come chiamarle, senza incorrere in una penalizzazione, comunque ci siamo capiti.
Ciao e viva le donne e le persone (di sani principi)
Ciao
2006-10-13 08:29:35
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Ti vorrei fare una domanda. La Tua ragazza decide di venire a dormire con Te e si spoglia completamente nuda. Tu le usi violenza.
E' un fatto riprovevole o no?
Si era fidata di Te ed hai tradito la sua fiducia.
2006-10-13 08:27:14
·
answer #8
·
answered by ocima 7
·
3⤊
2⤋
Io non mi vesto seminuda.
Mi vesto in modo normale, a volte sensuale a volte assolutamente sportiva.
Ho il mio stile, e penso ke si noti, più ke se mi svestissi, dato ke ormai è regola
2006-10-13 08:22:51
·
answer #9
·
answered by ☆PrG☆ 4
·
1⤊
0⤋
Duinque, se una donna viene stuprata é colpa sua. Infatti, se una banca viene rapinata, è troppo comodo mandare dietro le sbarre quei poveretti che, bisognosi di spiccioli, si sono lasciati trascinare dalle ripetute provocazioni di un cassiere che sotto gli occhi di tutti contava pacchi di euro... così procaci... così irresistibilmente attraenti... proprio come l'ombelico di una ragazza... Bisogna arrestare il cassiere!
Bravo, bravo, bravissimo! Sei un vero uomo!
Ripensandoci, però, mi viene un dubbio piccolo piccolo. Non sarà un déja vu? Forse potrei rivedermi un vecchio film: "Divorzio all'italiana".
2006-10-13 08:56:05
·
answer #10
·
answered by Proteo 7
·
2⤊
2⤋