English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi sto separando perchè mi ha tradito ed è innamorata di un uomo molto più grande di lei, la mia rabbia è immensa, vorrei distruggerla ma penso ai miei bambini e quindi cerco di stare calmo come posso fare per frenare la rabbia che ho dentro???

2006-10-13 00:25:58 · 20 risposte · inviata da relli66 2 in Relazioni e famiglia Matrimonio e divorzio

20 risposte

Credo che hai già detto tu cosa può calmare la tua rabbia!Pensa sempre ai tuoi bimbi loro non hanno colpe e, visto che hanno un padre onesto, continua su questa linea che ti fa onore...
Capisco che non sarà facile ma è una linea sottile quella che divide la vittima dal colpevole: non passarla mai, purtroppo le donne hanno sempre la parte del manico in questi casi e non aspettano altro che colpire il tuo orgoglio maschile per vincere una partita che hanno già perso a priori.Puoi andare a testa alta, allora fallo ti ha già fatto tanto male non permettergli di fartene altro, non vale la pena: il futuro sono i tuoi figli, il tuo equilibrio sarà l' unica cosa che gli resta hanno già perso una madre, fa che abbiano un padre tranquillo su cui contare, non te ne pentirai mai, i figli sono PER SEMPRE, le mogli purtroppo, non sempre!Auguri e se hai bisogno su trovi la mia mail...

2006-10-13 00:38:02 · answer #1 · answered by bettyboop 4 · 2 0

caro amico, visto che ci sono passato in un identica situazione ti posso consigliare solo una cosa: se come dici è innamorata di un'altro lascia perdere l'arrabbiatura.
Hai la fortuna ( e ti dico fortuna) di dover pensare ai tuoi figli, concentrati su questo e fai in modo di riorganizzare al meglio la tua vita con loro.
Le persone cambiano, l'altro è sempre la compensazione di un malessere , di un non amore per esemio.
Certo qulcosa ti dovrai pure rimproverare, ma ascoltami, asciugati gli occhi, guarda al futuro che, anche se non tuo, è quello dei tuoi figli.
Piano piano passa e la situazione si normalizza.
La rabbia uccide spesso e volentieri chi la prova.
Pensa che infondo siamo già in due e ti posso assicurare che è dura ma possibile.
Ricomincia da te, dalle tue qualità, dai tuoi valori profondi anche se feriti e stracciati.
Mi pare che tu abbia carattere quindi evita i rancori, tu hai tempo lei non lo so.
O

2006-10-16 05:55:28 · answer #2 · answered by october27 2 · 1 0

Verranno tempi migliori, non distruggere le cose buone che hai dentro, ci vorrà tempo e pazienza, coraggio..

2006-10-13 07:36:49 · answer #3 · answered by aratork 5 · 1 0

E' difficile in queste situazioni frenare la rabbia, ma giustamente pensa ai bambini, cerca di stare vicino a loro che alla fine sono quelli che ne risentono di più.
te lo dico per esperienza,cerca per quanto ti sia possibile di non parlare mai male ai bambini della loro mamma.
Quelo che è successo tra di voi deve rimanere tra voi.
Pensa che non ti merita. Un bacio

2006-10-13 07:32:18 · answer #4 · answered by Jenny 6 · 1 0

il tradimento e una brutta cosa,cerca di stare calmo,pensa ai tuoi bimbi,dai tempo al tempo ,cerca di svagarti,esci con gli amici,divertiti e soprattuto cerca di non pensare alla tua rabbia

2006-10-13 07:31:12 · answer #5 · answered by moonlight4ever 3 · 1 0

se ti ha tradito non l'hai persa ora, ma diverso tempo fa. Lei ha un altro, capisco che questo ti dia dolore e rancore, lei ci avrà pensato molto, soprattutto per i figli, si sarà sentita in colpa per mesi prima di decidere anche solo di baciare un altro. E' inutile farle la guerra, sbollisci la tua rabbia praticando uno sport d'impatto (tennis, arti marziali o quello che vuoi) e riprendi la tua vita in mano. Lei non c'è più, ma ci sono i bambini e ci sei tu, fai qualcosa per voi, tutto quello che non hai fatto prima e che ti sia d'aiuto a non fare più gli stessi errori. So che non sceglierai questa risposta, ma l'importante è che tu l'abbia letta.

2006-10-16 09:31:18 · answer #6 · answered by Cri 5 · 0 0

Ogni volta che hai questa rabbia enorme (comprensibilissimo), guarda in faccia ai tuoi figli e ragionaci sopra, perché a soffrire delle tuoi azione non sarà solo tua moglie ma anche i tuoi figli che non hanno nessun colpa.
Qualsiasi azione che inter prenderai, fallo solo con la mente lucida. Le azioni compiuti con la collera e dolore possono causare ancora più sofferenze e danni!

2006-10-16 05:09:09 · answer #7 · answered by peace 2 · 0 0

Se sei arrabbiato già sei a buon punto, tanto non farti illusioni ...lei non tornerà indietro.
Interrogati prima se tu non hai responsabilità nell'accaduto, se non l'hai (anche involontariamente) indotta in quella direzione.
Se la tua coscenza è VERAMENTE e TOTALMENTE a posto (il che è quasi impossibile per chiunque), trasforma la rabbia in freddo disprezzo ed il gioco è fatto, ma che sia un sentimento SOLO TUO !!! ...non farlo minimamente avvertire ai tuoi bambini, perchè ricordati che rimane sempre la loro madre e come tale va da loro Amata !
Questo NON DEVI e NON puoi ASSOLUTAMENTE impedirlo.
Pensa a rifarti una vita, vedrai che quando ritroverai il vero AMORE, come è accaduto a me grazie a Manuela, il mondo diventerà meraviglioso.

2006-10-15 07:50:16 · answer #8 · answered by bowletus 4 · 0 0

Se la rabbia ti deriva dalla "perdita di possesso", guardati dentro, fai tesoro dell'esperienza anche se negativa e renditi conto che nessuno possiede e nessuno può essere posseduto.
Se la rabbia ti deriva dal fatto che sei totalmente e perdutamente innamorato. allora vuoi solo il suo bene e la sua felicità. Se la sua felicità è con un altro uomo, il tuo amore puro ti aiuterà ad accettare la cosa ed uscire da questo momento di morte interiore. Lei, sorpresa, forse non tornerà indietro, ma certamente capirà che i suoi figli hanno un padre meraviglioso. E potrebbe magari diventare la tua migliore amica. Chissà?

2006-10-13 20:28:08 · answer #9 · answered by io-mi-chiamo-claudio 3 · 0 0

TRAINING AUTOGENO...
ESERCIZI X AUMENTARE L'AUTOSTIMA... che come al solito in questi casi, va a finire sotto zero.

2006-10-13 09:11:32 · answer #10 · answered by maresempremare 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers