English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tempo fa ho realizzato un database usando come DBMS mySql.
Oggi ho reinstallato mysql perchè ho bisogno di recuperare i dati presenti in una tabella di quel database.
Dopo aver riportato la cartella contenente il mio database all'interno della cartella "data" di mysql server iniziano i guai.
con qualsiasi front end io interroghi il mio database il risultato è sempre quello: Facendo "show tables" all'interno del database mi fa vedere le tabelle, se poi però provo ad interrogare una di queste tabelle, il programma si ribella dicendo che la tabella non esiste.
C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Grazie in anticpo
Smx

2006-10-12 22:43:20 · 2 risposte · inviata da Smx - ?? 3 in Computer e Internet Programmazione e Design

2 risposte

A me è capitato di spostare DB semplicemente spostando la cartella come hai fatto tu, però sempre su identiche versioni di MYSQL e comunque su windows questo trasferimento ha sempre funzionato, su linux invece ho avuto porblemi...Comunque ora che sono un pò più esperto per spostare un db faccio il dump dello stesso, è evidente che nella tua situazioni sei "un pò fregato" perchè non puoi fare il dump, comunque in futuro ti consiglio di fare periodici backup facendo il dump.

Per il tuo problema ti consiglio di rimettere la cartella del tuo db su un server MYSQL con identica versione del precedente, potrebbe funzionare, c'è sempre il beneficio del dubbio però.

2006-10-12 23:23:20 · answer #1 · answered by Dott. F 5 · 0 0

Lo hai semplicemente messo nella cartella "data" ?
Non credo che funzioni.
Io conosco SQL (non MySql) e i dati vengono riconosciuti solo se fai il restore di un backup, altrimenti il database master non li vede.
Se non hai un backup da restorare non so se riesci ....

2006-10-13 05:57:21 · answer #2 · answered by Ros® 4 · 3 1

fedest.com, questions and answers