Io spero solo vivamente che questo non accada mai!!
Se nelle prime due sono morte milioni di persone....non oso immaginare cosa accadrebbe con una terza,con tutti le armi chimiche,nucleari e quant'altro!!
2006-10-12 21:49:56
·
answer #1
·
answered by Daniela M 3
·
1⤊
0⤋
Se scoppiasse una guerra mondiale
lo schieramento dei comunisti
sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi.
Per inciso, se l'Islam dichiarasse guerra ai comunisti,
tu con chi ti schiereresti?
Ti dico solo che al buon Kissinger
questo problema è già capitato,
e indovina un po' come l'ha risolto?
Certo, erano altri tempi.
Ma bada che una guerra tra Islam e Occidente
non è la solita cagnara tra Bondi e Rizzo,
non sono le sparate dei no global contro quelle della Fallaci...
PS - x SilvioB (mi dispiace, mi pare che è già la seconda volta che ti replico personalmente) - nella seconda guerra mondiale i "comunisti" erano uomini uomini tutti gli altri, che morirono come tutti gli altri; quanto a quelli che si imboscarono, in che senso dopo il 1943 fecero guerriglia CONTRO DI TE? eri un repubblichino? allora anche gli americani erano contro di te.
2006-10-12 22:39:56
·
answer #2
·
answered by Francesco C 3
·
1⤊
0⤋
I comunisti antiamericani europei? i no global intendi? Be ovviamente non con gli americani. Prevedo un gran caos nel nostro paese, non solo dagli esponenti dell'estrema sinistra, ma anche da alcune flange di estrema destra che faranno a gara per aiutare i guerriglieri islamici.
(non pensiate che mi sia distaccato troppo dalla verità, già in questi anni si parla di appoggi o simpatie tra questi gruppi estremisti)
La domanda da fare più che altro è: fino a che punto si spingeranno?
2006-10-12 22:31:45
·
answer #3
·
answered by DraftMan 2
·
1⤊
0⤋
Non è possibile una guerra mondiale.
Comunque se c'è da combattere i comunisti saranno i primi a........ darsela a gambe levate!!!!!!! Stai tranquillo che prima faranno manifestazioni per la pace, ma poi, sopraffatti fagli eventi, si ritrireranno a vita privata e nascosta sulle montagne. Salvo poi iniziare a fere guerriglia contro noi stessi e a schierarsi col nemico nel caso l'esercito regolare venga sconfitto......
......Ricorda qualcosa?
2006-10-12 22:23:36
·
answer #4
·
answered by Mortimer 6
·
2⤊
1⤋
Preghiamo perchè non si verifichino più guerre! Le armi atomiche di cui dispongono paesi anche relativament poveri (Vedi Corea del Nord) non lasciano presagire nulla di buono!
2006-10-12 22:14:24
·
answer #5
·
answered by SKORPIO 5
·
1⤊
0⤋
Domanda troppo facile: si schiererebbero con l'Islam! Già lo stanno facendo!
2006-10-12 21:57:28
·
answer #6
·
answered by Bayliss#21 3
·
2⤊
1⤋
La trovo poco probabile perchè fino a ieri gli arabi si sono sempre combattuti tra loro, avendo ancora una civiltà basata sui clan. In quanto ai ricchi emirati arabi non si schierano proamerica per il petrolio perchè l'America, (quante volte dovrò ancora ripeterlo?) è un pessimo acquirente di petrolio in quanto produce l'80% del suo fabbisogno nazionale ed importa soprattutto metano da Urss, per cui, e lo ripeto di nuovo, del petrolio all'America frega poco.
Gli emirati tengono all'America semmai perchè importano tecnologia, pensate che gli arabi siano in grado di costruire grattacieli, fattorie modello e fabbriche da soli? No, non sono in grado, per cui hanno bisogno dell'occidente. Anche noi italiani operiamo da loro per questo.
Però qualche pazzo arabo potrebbe ancora fare grossi attentati, anche perchè i loro capi lasciano che i loro popoli muoiono di fame per investire all'estero e ad personam, in patria non creano un tubo. Se avessero investito nel loro paese sarebbero ricchi. Non dimentichiamo che il 10% della Fiat è araba. Siccome il popolo resta ignorante è facile raccontargli che la colpa della loro indigenza è degli Americani, ma l'USA non c'entra un tubo, e smettiamola di inventarci cavolate.
Per la tua domanda: gli americani, comunisti e non, sono per l'America, comunque e sempre, perchè hanno forte l'amor di patria, cosa cui noi abbiamo abdicato perchè ci ricorda la propaganda fascista. Ora non trovo questo molto logico, è come buttare via l'acqua col bambino dentro. Essere patrioti non vuol dire essere fascisti, impariamo a distinguere, quelli erano pazzi esaltati, si può amare la propria terra in modo logico e pulito.
2006-10-12 21:53:35
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Non lo ritengo gran che possibile, dato che gli islamici che hanno i soldi, tipo i reali dell'Arabia Saudita, vanno molto d'accordo con il loro principale cliente, gli USA. Quindi gli arabi non avrebbero particolare interesse nel provocare una guerra.
2006-10-12 21:36:13
·
answer #8
·
answered by cizio2 3
·
1⤊
0⤋
se succedesse, probabilmente il clima di tensione farebbe salire al potere un tiranno che si occuperebbe, oltre che della guerra, anche dell'eliminazione degli oppositori...e gli estremisti islamici ucciderebbero tutti i non credenti, e il comunista tende a essere ateo...in poche parole noi verremmo a trovarci tra due fuochi ! !
P.S. non credo che la futura guerra mondiale sarebbe Occidente contro Islam, perche gli estremisti non sono l'islam ! ! !
2006-10-12 21:53:15
·
answer #9
·
answered by AK-85 5
·
0⤊
0⤋
Occidente, ci si schiera sempre col più ricco, percé ti può salvare il c...
2006-10-12 21:34:25
·
answer #10
·
answered by Liliput 4
·
1⤊
1⤋