perche' devi sapere che i "pacifisti" come vogliono essere chiamati se la cosa viene dai comunisti non e' guerra per loro, vedi se hanno manifestato durante la prima guerra del golfo quando al governo ci stava un certo dalema o in jugoslavia che ci stava al governo un certo prodi, quelle dove si va a bombardare e a essere uccisi dagli effetti dei proiettili all'uranio impoverito quella non e' guerra, guerra e quando si va ad aiutare una popolazione senza bombardare.
2006-10-15 06:43:36
·
answer #1
·
answered by scream594 4
·
1⤊
1⤋
Perchè la corea del nord è comunista, quindi comunque un posto dove la loro bella e meravigliosa ideologia è viva e vegeta. Come si può protestare contro i loro simili? Anzi, magari daranno la colpa a Berlusconi anche di questo. Si muovono sulla base di input che vengono trasmessi loro dall'apparato rappresentato da stampa e tv (anche se loro dicono che è controllata da Berlusconi, ovvio). Peccato che non ci vivano in quei paradisi comunisti. Sono tutti comunisti e ribelli al caviale
2006-10-12 17:15:15
·
answer #2
·
answered by toscanaccio 3
·
5⤊
3⤋
I test atomici a questi politici del menga bisognerebbe farglieli sul cranio!!Americani francesi coreani cinesi indiani etc
Per la domanda e' chiaro che' il Re e' nudo ma non tutti lo vedono..
Il tempo delle ideologie e' finito ma in molte parti del mondo sopravvive forte.
In piu' gli americani ci mettono pure del loro a far cazzate e il risultato e che se fanno bene fanno male e se fanno male e' normale......
Insomma siamo nella schizzofrenia piu' totale,e da parte dei contestatori e da parte anche della giunta Bush
speriamo che i repubblicani se ne vadano a casa....
2006-10-12 21:00:48
·
answer #3
·
answered by Big Fat Mama 5
·
2⤊
1⤋
Misteri della fede!
2006-10-13 14:05:41
·
answer #4
·
answered by marco m 5
·
0⤊
0⤋
Congratulazioni per la domanda, sei riuscito a mettere il "pollice retto" proprio nella piaga!
A "Klaudia" rispondo: che piaccia o no, gli americani, hanno avuto almeno il coraggio di prendere una decisione e lo stanno facendo sempre più frequentemente (secondo la mia opinione, bene fanno a comportarsi cosi!), a differenza di una cinquantina di altri governi di paesi di tutti i continenti, che preferiscono adottare la "politica dello struzzo", quando trattasi di prendere decisioni che riguardano noi tutti!!!!
p.s.: Caro "Andromeda" non e cieco più cieco del vedente che non vuol vedere! Senza la pur minima intenzione di offendere, ma con dichiarata intenzione di contestare la tua ipocrisia: le fettone di prosciutto ideologico che ti coprono gli occhi, ti impediscono di vedere la più vistosa, chiara e cruda realtà..
2006-10-12 17:25:26
·
answer #5
·
answered by ! 6
·
3⤊
3⤋
Perchè in certi movimenti c'è MOLTA ipocrisia... lo dimostra il fatto che la gente mi toglie punti alla risposta senza esporsi e senza esprimere il suo reale pensiero.... forse perchè una risposta sensata non la possono dare!
2006-10-12 17:07:26
·
answer #6
·
answered by alex webber 3
·
2⤊
2⤋
perchè sono comunisti!! o troppo operai o troppo intelettuali..cmq poco razzionali
2006-10-12 17:25:08
·
answer #7
·
answered by james 3
·
1⤊
2⤋
Secondo la tua logica il pacifista dovrebbe essere un lavoro a tempo pieno. Nel mondo ci sono una miriade di guerre, ingiustizie e quant'altro. Mi sembra ovvio che importanti cortei si manifestino più clamorosamente in occasioni speciali e nelle quali l'Italia è protagonista. Poi cmq piccole manifestazioni, cene, giornate speciali, blog etc ce ne sono tante tutti i giorni in tutta Italia ed è ovvio che non abbiano lo stesso richiamo da parte dei media di quelle che ci sono state per altre occasioni.
Non ci vedo nessuna ipocrisia.
Ma il sig. ! che non risponde mai ad una domanda in modo decente se non insultando o prendendo x il c.ulo il creatore della domanda o cmq senza mai dare una risposta che sia utile a qualcuno, proprio ad una mia affermazione che più civile e di chiaro intento distensivo non poteva essere, doveva venire a rompere i cojoni? Resta della tua idea che a me non me ne frega niente di quello che pensi xkè ti ho già valutato in tempi non sospetti. Oh, naturalmente senza alcuna intenzione di offenderti.
2006-10-12 17:23:55
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
3⤋
Io invece mi domando come mai gli americani non attaccano
la Corea del Nord, visto che il "presidente" e' un tipino molto piu' pericoloso di Saddam e che questo stato aiuta il terrorismo e possiede veramente armi di distruzione di massa.
Per quanto riguarda i pacifisti, credo che siano liberi di contestare cosa c***o gli pare, poi le persone intelligenti trarranno le dovute conclusioni.
2006-10-12 17:23:50
·
answer #9
·
answered by ? 2
·
1⤊
2⤋
per parcondicio...credi che gli americani non facciano test atomici?? mi spieghi perchè secondo la filosofia moderna solo gli stati uniti avrebbero il diritto di possedere armi atomiche? e cmq si fanno test ogni giorno in molte parti del globo la Corea non fa niente di tanto diverso..molto meglio che sganciare quintali di fosforo bianco su donne e bambini in fuga...
2006-10-12 17:35:02
·
answer #10
·
answered by pepo 2
·
1⤊
3⤋