quando meno te lo aspetti l'avrai dimenticato, lo so che sembra impossibile, ma e' cosi', e' la vita che e' cosi'..
2006-10-16 08:49:48
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao.....Mi spiace deluderti ma non potrai dimenticarlo una parte di lui rimarrà sempre dentro di te è una parte della tua vita!E anche se è finita avrai sicuramente vissuto dei bei momenti con lui e allora perchè dimenticarlo dimenticheresti anni belli della tua vita x non soffrire più? No la sofferenza passa come tutto il tempo è un gran dottore e anche se oggi ti sembra impossibile se valuti bene è sempre meno doloroso di ieri e ogni giorno che passa sarà sempre meglio!Avrai giorni no dove il mondo ti crollerà addosso ma giornate dove gioire in questa vita pensa che il tuo sorriso serve alle persone che ti stanno vicino x stare meglio! Non è scappando che risolvi i problemi ma è vivendo ogni giorno i piaceri della vita che ritroverai la serenità dentro di te e x te! Una frase fatta ma con molto significato dice:Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e ogni attimo come se non dovesse finire mai! é la vita si sogna,si gioisce si è felici e si soffre purtroppo non possiamo scampare a questo e ti capisco xchè sto attrversando lo stesso periodo ma dobbiamo reagire non è forte chi non cade mai ma chi cade e si rialza e tu ti rialzerai se vuoi vivere felice!Sembra assurdo ma bisogna crederci fino in fondo e credere in noi stessi!Nessuno può aiutarti veramente se non te stessa e anche tutte le risposte che leggerai saranno un piccolo pagliativo!Spero davvero che potrai rialzarti presto e ritornare a vivere felice!Un abbraccio! Ps Non smetterò mai di amarti ma solo di volerti x riuscire a vivere!
2006-10-12 10:18:36
·
answer #2
·
answered by Enzino 3
·
2⤊
0⤋
non siamo dei pc dove cancellare le cose brutte e salvare quelle belle , i ricordi e le esperienze , belle o brutte che siano , ci aiutano a crescere e a maturare
2006-10-12 11:14:34
·
answer #3
·
answered by aktarusxx 2
·
1⤊
0⤋
Ciao, io sono andata in tunisia, in svizzera ecc... ma lui ovunque...
ti capisco bene.
Non c'è un tempo paola...
devi metabolizzare il "lutto" accettarlo, elaborarlo, è una cosa molto lunga...
ma ce la farai, poi...
non devi dimenticarlo...
più cerchi di farlo più non ci riesci, come si fa a dimenticare un uomo che si è amato????
se ti va di parlarne in privato scrivimi q.mary@libero.it
2006-10-12 21:07:44
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
-lui ti rimmarrà sempre nel cuore!
E provare a dimenticarlo non ti aiuta per niente!
Lo so che non facile, anzi è molto difficile, ma devi pensare a te stessa ora, non buttarti giù, cerca di divertirti, di apssare più tempo con le amiche...e non dare retta a quelli che ti dico di trovarti qualcun altro per dimenticare lui, perchè quello potrebbe darti solo un sollievo passeggero, ma faresti del male a te stessa perchè tanto il tuo ex lo hai comunque dentro e all'altro ragazzo perchè lo useresti!
Dammi retta il tempo è sempre il miglior metodo di guarigione, continuerai ad amare e a pensare al tuo ex, ma ogni giorno soffrirai meno.
In bocca al lupo e vivi la tua tua vita nel modo migliore che puoi perchè ogni giorno che passa non tornerà più!
BESOS
♂♀
2006-10-12 20:24:03
·
answer #5
·
answered by SWEETY 2
·
0⤊
0⤋
Quattro anni non sono pochi, deve passare un altro anno... a meno che non incontri qualcuno...
2006-10-12 11:04:18
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Conosci nuove persone, qualcuno che te lo farà dimenticare lo troverai.
2006-10-12 09:57:17
·
answer #7
·
answered by KenderTas 5
·
0⤊
1⤋