English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

e' possibile giudicare una persona solo perche' e' grasa? e' possibile pensare che' una persona grassa e' da prendere in giro? fatemi sapere almeno mi metto il cuore in pace...mi fa arrabbiare essere considerata solo una grassona!!!!!!!!!

2006-10-12 09:18:21 · 14 risposte · inviata da peggy 2 in Società e culture Società e culture - Altro

14 risposte

si discrimina perchè esiste il pregiudizio e purtroppo, talvolta ed in talune situazioni, lo utilizziamo, sia quello da te indicato, sia altri metodi errati di "valutazione" (comunque sempre soggettiva e quindi non assoluta).
essere presi in giro con accanimento o in modo sfacciato deve essere piuttosto pesante per chiunque, ma si sà che l'ignoranza ed altre pessime abitudini sono piuttosto diffuse ovunque. io penso che, nel tuo caso, se saprai sfoderare il meglio di te, in simpatia, in sentimenti o quant'altro di buono possiedi riuscirai ad eliminare alcune barriere che vedi attorno a te, oppure, magari, ne vedi più di quante ne esistano perchè ti sei incentrata solo sugli aspetti che hanno negativizzato la tua condizione, non lo sò...questa è una mia supposizione. fossi in te farei del mio meglio per dirigere l'attenzione altrove, e che questa gente di poco conto rimanga pure a rotolarsi di risate nella porcilaia dell' ignoranza.

2006-10-12 09:57:08 · answer #1 · answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7 · 1 0

in una società dove conta solo l'immagine chiunque non rispetti i suoi criteri è da escludere, da prendere in giro... che sia l'aspetto, un difetto di pronuncia....
ogni tipo di discriminazione nasce dall'ignoranza e penso che una società che si basa solo sull'immagine non possa essere considerata intelligente.
Purtroppo non c'e soluzione... Bisogna avere le spalle larghe e andare avanti... ogni tanto si trovano ancora persone che non si fermano all'apparenza...e quando si guarda bene.... sono ancora tante... in bocca al lupo e.... non farti demoralizzare da ki non ha l'intelligenza di andare oltre all'aspetto fisico...

2006-10-12 09:27:07 · answer #2 · answered by simius80 3 · 1 0

io sono intollerante nell'altro verso.. odio le magre quasi anoressiche.. Però non le prendo in giro.
Viva le ragazze morbidose!

2006-10-12 09:26:54 · answer #3 · answered by KenderTas 5 · 2 1

chi ti considera solo una grassona non ha proprio capito un ******!!!
purtroppo tutti noi veniamo giudicati...in qualsiasi stato fisico ci troviamo perchè cmq siamo sempre messi a confronto con modelli mediatici che poi in realtà NON esistono!!!!

ignorali tutti... chi non ti vuole, non ti merita...
ciao!!!

2006-10-12 09:22:50 · answer #4 · answered by sasha_enka 4 · 1 0

Beh, se devo dire la verita', alcune donne
"in carne" mi eccitano.

2006-10-12 10:57:20 · answer #5 · answered by ? 2 · 0 0

....prendere in giro una persona per il fisico è da cretini. Pretendere che a un'altra persona piacciano tutti i fisici è però pretenzioso. La cosa migliore è comunque avere un po' di cura per se stessi, io per esempio tenderei ad ingrassare, però se salgo sulla bilancia e vedo che il mio peso è salito, corro ai ripari. Non per gli altri...ma per me. E tu vuoi bene al tuo corpo???? Cosa fai per lui???

2006-10-12 10:09:41 · answer #6 · answered by claudioramor 4 · 1 1

Yum yum, slurp slurp.

Chi non ti apprezza non ti merita. Per me, che ballo il Tango Argentino avere tra le braccia una fata polposa è il massimo della goduria, meglio che stecche di ombrello; e gli altri veri uomini la pensano così!

2006-10-12 09:48:47 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Ci sono quelli che ti scartano a priori perchè hai qualche chilo di troppo...o anche qualcosa in più...
Tutti quelli che mi hanno conosciuto hanno pensato di me che ero fantastica (per fortuna!!) anche perchè d'aspetto non sono spiacevole... Molti uomini mi escludono dalle loro idee perchè nn sono proprio filiforme...ma altri sono andati al di là...e questo è più importante...

2006-10-12 09:46:55 · answer #8 · answered by sery_se 4 · 0 0

Cara peggy, chi discrimina l'aspetto fisico è perchè in realtà non conosce la vera Bellezza...l'aspetto di una persona si modifica nel tempo, subisce cambiamenti, non è il fisico che rappresenta la bellezza di una persona...tu devi solo essere felice di non essere come loro, come chi giudica senza guardarsi dentro, non è un modo di dire..è la realtà: la Bellezza, la vera Bellezza è dentro. Chi Ama l'amore, qualsiasi sia il suo aspetto è un essere stupendo...L'amore è Bellezza, non un corpo perfetto..ciao Cri

2006-10-12 09:43:59 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Durante le Grandi Guerre la gente non si preoccupava di essere troppo grassa o troppo magra: si pensava solamente a come sopravvivere.Oggi non c'è niente di concreto per cui lottare e viviamo, purtroppo, nell'epoca della "" guerra psicologica" in cui tutti sono contro tutti e si cerca di indebolire chi ci sta di fronte minando la sua autostima.

2006-10-12 09:40:54 · answer #10 · answered by Klaudia 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers