English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

13 risposte

Preferirei che non si drogassero, specie quando votano le leggi.
Comunque come privati cittadini per me sono liberissimi anche di iniettarsi il mercurio vivo........come parlamentari mi hanno fatto venire lo schifo...specie quelli che fanno tanti i probizionisti.
PS: non mi drogo!

2006-10-12 04:38:55 · answer #1 · answered by Sime.it 3 · 0 0

i ns rappresentanti sono scandalosi!!
sono del parere che se nn hai nulla da nascondere, il test lo fai volontariamente, senza tanto temere se infrange o meno la tua privacy (anche xkè il test era completamente anonimo)
bisognerebbe eliminarli tutti dal loro incarico e eleggere dei nuovi rappresentanti +giovani, +colti e pagarli con un reddito giusto ma nn così elevato cm quelli in carica ora!!
proprio cm gli operai: fargli timbrare il cartellino a inizio&fine giornata,
controllare il loro operato,
trovare 1nuovo sistema xfar loro votare le leggi, nn dar loro le auto blu visto ke le usano xandare a far shopping a spese nostre bensì 1autobus d linea ke li vada a prendere e riportare a casa cm gli studenti,
e controllare le loro operazioni bancarie così se prendono tangenti li beccano subito...
insomma, chi c rimette è sempre e solo il popolo e loro si fanno la bella vita!!!
devono tutelarci, nn tutelare i loro interessi!!!
che si vergognino...

2006-10-12 09:41:58 · answer #2 · answered by brasilmini 4 · 0 0

Che facciano uso di droghe leggere non ha nessuna importanza,semmai sono ipocriti perchè non ne legalizzano vendita e consumo.Però a quanti farebbe piacere che,in questo clima di perbenismo,si dicesse di lui/lei in TV che si fa le canne?Sarebbe una evidente violazione della Privacy.E noi giustifichiamo ampiamente il loro atteggiamento di censura perchè chi ha avuto il coraggio di fare outing sulle sue preferenze sessuali viene costantemente dileggiato,anche qui su Answers.Perchè è bene capire che i nostri parlamentari non sono diversi da noi quanto a vizi e virtù.Cmq aver bloccato la messa in onda di quella trasmissione puzza sempre troppo di censura,mentre potevano approfittare dell'occasione per mostrarsi per come sono e avere il coraggio di fare leggi che non puniscano solo e sempre i poveri cristi mettendoli in galera perchè trovati in possesso di 10 g di marijuana.Ciao

2006-10-12 09:30:03 · answer #3 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

Io penso ke ognuno sia libero d fare quello ke vuole xò sempre nel rispetto degli altri... quello ke hanno fatto quei parlamentari ovviamente è scandaloso! dovrebbero essere i rappresentanti dei cittadini italiani ed hanno dato veramente un cattivo esempio. Il loro ruolo dovrebbe essere inteso seriamente invece qst politici italiani tutto fanno tranne ke lavorare in modo onesto prendendo le proprie responsabilità. Il servizio delle Iene doveva assolutamente andare in onda, qst censura è stata una scelta erratissima xkè ritengo ke gli italiani devono sapere ke tipo d gente sta al parlamento! (anke se c vuole poco x rendersene conto del fatto ke siamo rovinati...ovunque c giriamo...). Mandano in onda tante cavolate nel vero senso della parola (vedi i reality ) e poi un servizio serio non lo fanno vedere!! scandaloso!!

2006-10-12 09:25:02 · answer #4 · answered by maila 2 · 0 0

beh, se fa più notizia il servizio delle iene bloccato dal garante piuttosto del fatto che i deputati si droghino...
Del resto hanno ragione a riderci in faccia perchè noi italiani siamo un popolo di fessi. E chissà cosa scopriremmo se potessimo intercettarli telefonicamente, ma questo in nome della privacy (la loro non la mia!) e della libertà (la loro non la mia!) non è possibile. E la chiamiamo democrazia.

Se pensate che Bill Clinton è stato massacrato per aver trombato con la Lewinski

2006-10-12 09:23:03 · answer #5 · answered by belzi 5 · 0 0

io ne ho anke discusso alla mia scuola
per me nn è affato giiudsto ke i parlamentari sidrogano..xk noi sappiamoo questo ma poi secondop me la spacciano anke..xcui nn ploccareil servizzio xprivasi e dire ke se un parlamentare dice o scopre ke si drogavapunito come le altre persone ..poi secondo me ki si drogo lo fa solo x nascomndere sdei loro problemio o ki si umbriaca..capito??quendi questo va punito..-capito??ciaso

2006-10-12 09:21:40 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

e poi se li lasciano proseguire si scopre che si comprano la droga coi soldi dei contribuenti !

2006-10-12 09:21:23 · answer #7 · answered by ponzio_depilato 2 · 0 0

Non credo che sia giusto che si droghino, come non credo che sia giusto che chiunque si droghi. Tuttavia il servizio delle iene ha sconfinato palesemente nell'illecito, collezionando dati riguardanti lo stato di salute di singoli individui. In più toglie credibilità anche a quelli che in realtà sono puliti.
Come vi sentireste voi se uno venisse nel vostro condominio facesse un test di nascosto a tutti e poi andasse in giro a dire: sapete in quel condominio di 30 persone, 10 si drogano, 3 hanno l'AIDS, 5 sono acolisti, 1 ha l'epatite e 2 un cancro, e magari voi non siete nessuno di questi?
Non bisogna inoltre dimenticare che chi ha fatto il test sa esattamente chi ha cosa e questa è una violazione della sfera privata.

2006-10-12 09:15:48 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Secondo il mio modestissimo parere, ognuno dovrebbe essere libero di fare quello che vuole nella vita privata, l'importante è non coinvolgere negativamente gli altri.

2006-10-12 09:14:32 · answer #9 · answered by Valery 6 · 0 0

Il problema secondo me non sta nel fatto che alcuni parlamentari si drogano perché comunque nel privato ognuno fa ciò che vuole se non fa male a nessuno. La cosa grave è che quegli stessi parlamentari poi però hanno emanato delle leggi molto severe in materia di droghe che alle personi comuni potrebbero portare anche alla galera. Questa discrepanza di trattamento è molto grave e come si dice "predicano bene e razzolano male"!
Il fatto di aver bloccato il servizio delle Iene è ancora più grave per due motivo:
1) sarebbero comunque stati coperti e la voce modificata in rispetto della Privacy;
2) sono personaggi pubblici e non si dovrebbero stupire di stare al centro dell'attenzione! Non ci devono stare solo quando gli conviene per fare campagna elettorale...

Ciao

2006-10-12 09:14:22 · answer #10 · answered by giovi8527 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers