ehi....ma che sfigata.....nessuno si deve permettere inanzitutto di dire a qualchedun'altro di essere sfigati....
e poi io ti capisco veramente molto bene.....
a me è capitato lo stesso poco tempo fa....
avevo le mie migliori amiche che parlavano di cose che io non conoscevo perchè sono stata via dei mesi per l'estate, e quando chiedevo di spiegarmele loro mi dicevano "è una cosa troppo lunga...."
magari sembreranno piccole cavolate, ma dentro ci si sta ,male davvero....a me è come se mi crollava il mondo addosso....arrivavo a casa e ero sempre triste, tuttti in famiglia se ne erano accorti, perchè io di solito sono sempre allegra, rido sempre, e se sto zitta per qualche minuti di seguito, allora ho qualcosa....
le mie amiche continuavano a dirmi, "ma cos'hai?" e io non ce la facevo proprio a dirgli come mi sentivo dentro....
quindi ho tenuto tutto dentro di me e mi chiudevo in bagno a piangere....
Comunque io mi sono accorta che stando zitti è più diffuicile dimenticare....se invece ne avrei parlato con qualche mia amica, sopratutto una, magari loro mi avrebbero dato una mano....ti consiglio di farlo, e spero che ti passi molto presto questo periodo, perchè è brutto veramente.
un bacio fammi sapere
2006-10-12 00:56:09
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
certo che mi è capitato. Sai che ho fatto? mi sono sfogata con mia madre, le mie sorelle ... insomma la mia famiglia e contro ogni aspettativa (non credevo fosse possibile) sono state di grande aiuto!!!
Conta sulla tua famiglia ... tranne casi rari ed eccezzionali : sono l'unica cosa che conta e che ti ritrovi sempre!!
Ciaoo
2006-10-12 00:49:05
·
answer #2
·
answered by Cristy 4
·
1⤊
0⤋
capita,capita...!,ma forse c'è in te qualcosa di negativo che ti fa vedere questo "mondo tutto nero..."!;vai a prendere un po di sole e cerca di essere più positiva....!
2006-10-12 00:31:03
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ognuno di noi è solo. il problema non sta negli altri che non ti amano o che ti fanno sentire non amata. tu vuoi amore, ma sei sicura che tu riesca ad amare veramente?? Non sei una sfigata, anche perchè la fortuna deve venire proprio da te. Lo stato in cui stai l'ho passato anch'io (è stata un'esperienza che mi ha fatto soffrire, ma mi ha insegnato qualcosa e ne sono uscita più forte) e da quando ho capito che questo stato me l'ero creato inconsciamente, mi sono alzata le maniche e vivo ogni giorno, non nella speranza che qualcuno mi ami o che ascolti i miei problemi, ma bensì per la vita stessa. Alzarmi al mattino e essere felice di vivere un nuovo giorno, stare bene prima di tutto con me stessa (anche perchè se non riesci ad amare te stessa, non potrai mai amare altre persone, ma sarai sempre più depressa e cercherai di farti del male). Tirati sù, che la vita è un passaggio troppo veloce per farselo scappare con le ***** mentali.
2006-10-12 00:30:21
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
e comese mi avessi letto nel pensiero sai sto trascorrendo un periodo simile al tuo poi o conosciuto una ragazza molto dolce su questo sito che mi a dato una mano mi a saputo ascoltare mi a fatto sfogare e stata grande con tanta dolcezza poi una domenica ci siamo incontrati ,da quella domenica mi a dato un'energia positiva mi sono sentito rinato e ora la mia vita sta riprendendo a girare in positivo grazie a questa cara e tenera amica gli voglio tanto bene.ti auguro con tutto il cuore di trovare un'amico/a come e successo a me cosi potrai stare meglio.se ti posso essere utile x qualsiasi cosa sappi che puoi contare su di me x qualsiasi cosa.O.K. tanti auguri con affetto claudio
2006-10-12 05:15:53
·
answer #5
·
answered by clud324 4
·
0⤊
0⤋
C'è sempre un ritorno tesoro,hai ragione..io non so come ti puoi sentire in questo momento.Però mi riesce difficile pensare che non ci sia nessuno che ti ami e ti voglia bene,in primisi il tuo ragazzo...non avrebbe motivo naturalmente di stare con te,però purtroppo le persone dicono frasi a sproposito senza rendersi con to di fare del male....spero lui non te l'abbia dette mai. Per quanto riguarda il peso,mi rendo conto che può risultare un grosso problema per te,ma non ho capito se sei aumentata di peso per una cura farmacologica o perchè sei nell'età dello sviluppo,o per altri motivi.Immagino ti senta un po' discordante dall'immagine che vedi riflessa nello specchio.Sai a me qualche anno fa capitò di ammalarmi gravemente di un maleal sistema immunitario.Non mangiavo più e arrivai a pesare 35 kg,ho sfiorato la morte per complicazioni cardiache...poi mi hanno somministrato dosi altissime si cortisone e sono stata subito meglio....ma ingrassavo e mi gonfiavo in viso e in corpo in maniera innaturale...la fame chimica che mi metteva il farmaco mi faceve diventare nervosa,non uscivo più di casa per non incontrare gente che tanto non mi avrebbe riconosciuta,e dormivo sempre per evitare di mangiare.Abbassato il farmaco sono dimagrita portandomi dietro un mare di smagliature,ma questo è il minimo.Nonostante questo ogni volta che tornavo in ospedale c'erano persone che stavano molto peggio di me,quindi i fondo mi sentivo fortunata perchè cmq io avevo la possibilità di vivere.Stringi i denti come hai sempre fatto...sii forte.
2006-10-12 02:45:45
·
answer #6
·
answered by atena_nike82 3
·
0⤊
0⤋
credo che sia capitato praticamente a tutti. o almeno a tutte le persone sensibili. sai cosa faccio quando sto così? prendo la macchina e mi metto a girare... vado al lago o in qualche posto assolutamente tranquillo... e lì mi guardo intorno vedo il cielo le nuvole il verde intorno e mi dico che in fondo la vita è bella. anche se nn c'è nessuno vicino a te in quel momento. anche se sono brutta grassa e inutile. penso che vale la pena continuare ad andare avanti per vedere quel bel tramonto o magari quel bimbo che gioca sull'altalena. e penso che se oggi va male domani andrà meglio perchè qualcuno che mi vuole bene c'è e ci sarà sempre... beh.. parto avvantaggiata credo in Dio e Lui sì che mi ama...e se in quel momento mi sembra che quello che ho nn conta niente ci sarà un giorno che lo apprezzerò...nn disperarti.. nn sei 1 sfigata. dai tempo al tempo e presto troverai tutto quello che cerchi. il mio consiglio è leggere un bellissimo libro.. diario di un dolore.. l'ho letto in un momento proprio buio e me lo ha consigliato un frate francescano. un abbraccio
2006-10-12 00:48:27
·
answer #7
·
answered by veredina 2
·
1⤊
1⤋
Mi è capitato: un periodo terribile, è durato più o meno un anno. Un anno terribile. Passavo le serate a piangere in camera mia, e quando entrava qualcuno puf, mi ci voleva un minuto per fingere di stare benissimo. Non so perché, in quel periodo sentivo di non voler parlare con nessuno di quello che mi succedeva. Le mie amiche erano tutte prese dai loro ragazzi, e io non ne avevo. Avevo litigato per questo motivo con la mia migliore amica e... mi sentivo uno straccio. Devi impegnarti in qualcosa, in qualcosa che ti faccia star bene e non ti faccia perdere la fiducia in te (sport, hobby, studio o lavoro): io quell'anno ho studiato come una matta, studiare mi faceva stare bene. Non perdere tempo a pensare a quello che non hai o a quello che ti senti, stampati un sorriso e impegnati in qualcosa che ti distragga da tutto: vedrai che tutto si sistemerà! Kiss!
2006-10-12 00:33:26
·
answer #8
·
answered by тαℓìα 6
·
1⤊
1⤋
cerdo che sia capitato a tutti. a me è capitato anche per ragioni oggettive. mi sono trovato solo, in un ambiete straniero, per mesi, circondato da gente potenzialmente ostile e che non parlava nè la mia lingua nè una lingua passaante. uno dei mei passatempi era quello di sedermi in un posto isolato, di notte e guardare le stelle. era un posto in cui le luci artificiali erano piuttosto rare. sai una cosa? scoprii che la solitudine può essere una compagna. a distanza di anni mi capitano momenti di nostalgia per quegli attimi di solitudine e di dialoghi con le stelle. vedrai che presto cambierà e starai meglio. se me lo permetti ti mando un abbraccio virtuale.
2006-10-12 00:29:46
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Mi spiace che tu stia male, comunque si anche a me è capitato tutto questo.
ma per fortuna sono momenti che passano e se sai tirarti,su senza darti addosso, passano ancora più velocemente..
E comunque hai ragione, parlare con chi non conosci, non frequenti abitualmente, ti aiuta, ti senti più libera di esprimere quello che hai dentro, senza paura dei pregiudizi.
In bocca al lupo per questo momento
Giu* ;-)
2006-10-12 00:27:59
·
answer #10
·
answered by Giulia 3
·
1⤊
1⤋
mi è capitato tantissime volte, e non pensare di essere una sfigata...
capire che cmq siamo soli e che possiamo contare solo sulle nostre forze è una verità brutta ma rimane pur sempre una verità...
quindi devi trovare la forza di uscirne fuori, prefiggiti un obiettivo che per gli altri potrebbe essere anche stupido ma che in realtà non lo è...
a parole è molto facile, lo so, ma ci devi provare...
e so che ce la farai...
baci
2006-10-12 00:24:35
·
answer #11
·
answered by freddy 5
·
1⤊
1⤋