English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

..perchè? solo perchè..non è conforme a quello che gli altri reputano "normale" eppure noi ci amiamo molto di più di quelle persone "normali" che si sposano fanno figli..e si dicono felici...ma che mentono mentono perchè l'importante è essere come gli altri vorrebbero fossimo e allora mentono a se stesse e si fingono felici...ma spesso non conoscono nemmeno la persona che hanno davanti....bhè io sono felice...sono felice davvero...e vorrei poter non nascondere più la mia felicità...solo perchè..la persona con cui divido la mia vita da 4 anni.....è del mio stesso sesso...ditemelo voi....ditemelo voi...dov'è il vero problema....

2006-10-11 23:11:52 · 20 risposte · inviata da kira 1 in Società e culture Società e culture - Altro

20 risposte

Il vero problema sono gli altri, fregatene e vivi il tuo amore alla luce del giorno, se è forte come dici, supererà tutto.
L'amore è amore, non ha sesso e non ha età.....
Un bacio

2006-10-11 23:21:06 · answer #1 · answered by Jenny 6 · 0 0

Alla gente piace criticare, ma forse anche tu sbagli a nasconderti.. Annuncia il tuo amore al mondo e fregatene di quello che dicono gli altri. Se le persone che hai intorno ti vogliono bene non ti giudicheranno male..

2006-10-12 06:15:32 · answer #2 · answered by xlenax 3 · 2 0

non c'è problema. Vivi il tuo amore alla luce del sole. sei fortunata

2006-10-12 06:18:28 · answer #3 · answered by angeloodiavolo 6 · 1 0

...e chi te l'ha detto che la devi nascondere ? il dottore ? ...se la nascondi non hai nessun diritto di criticare gli altri che la pensano diversamente da te.
Da quale pulpito ti ergi a "veggente" delle menti e dei sentimenti altrui ? ...forse gli altri lo fanno, "magari" SICURAMENTE lo fanno, ma tu vedo che non sei da meno !
Per "colpire" senza "abbattere" degli innocenti e quindi passare dalla parte del torto, ci si deve ESPORRE lealmente e far scoprire il nemico, non serve sparare a zero ed inimicarsi anche chi potrebbe non esserlo ...ecco, forse quì c'è una certa parte del problema che incontrano le persone come te, ma certo le responsabilità in chi vi avversa non sono da meno.
Però rifletti, invece di prendertela per ciò che gli altri dicono o non dicono, sono o non sono ...chiediti piuttosto se sei tu a limitarti, mettendoti in soggezione verso di loro !
Fregatene dei giudizi altrui e vai avanti per la tua strada, ovviamente il tuo Amore deve essere daccordo, perchè è un tipo di situazione (altri tipi di situazione potrebbero riguardare anche qualsiasi altro argomento) in cui, come per TUTTE le coppie, è categorico essere in pieno accordo.
Altrimenti cerca di vivere comunque la tua "diversità" (secondo me sono più diversi i "normali" che ancora cercano distinzioni ad ogni costo, senza vedere la profondità dei sentimenti) più serenamente, tanto certe punte di acidità faranno sempre più male a te che agli altri, credimi ...te lo dice uno degli altri.
Un in bocca al lupo per la vostra storia.

2006-10-12 14:18:01 · answer #4 · answered by bowletus 4 · 0 0

Le persone si reputano tanto "all'avanguardia" ma criticano soltanto...io stessa, sono sincera, non capisco questo tipo di unioni e non le condivido..credo che il mondo non sia ancora pronto per accettare cio' che non è conforme all'idea comune che si ha di "normalità"..non è una forma di discriminazione però! (o almeno non per tutti). Io conosco una persona gay, bravissima e dolcissima e non la discrimino nonostante questo; ma chiunque altro potrebbe sentirsi in diritto di farlo appunto solo per questo!!! La cosa + importante e vivere e lasciar vivere serenamente tutti, almeno finchè non ci creano un danno.
E voi che danno create? Molto meno di tanti etero che ammazzano o rubano o chissà cos'altro! Non condivido la vostra natura diversa dalla mia...ma c'è di peggio al mondo, mooolto peggio e il dramma è che molta gente ancora nn lo capisce.. buona vita!!!

2006-10-12 10:36:53 · answer #5 · answered by ღ♥ноρε♥ღ 5 · 0 0

Il problema e'che viviamo in una societa' tradizionalista con delle rigide e tacite convenzioni difficilmente sradicabili. Cmq vivi la tua vita ed il tuo amore senza pensare a questo...so che e' difficile, ma pensare di cambiare il mondo e mentalita' radicate lo e' ancora di piu'! Auguroni!

2006-10-12 06:43:33 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Il vero problema è, secondo me, nei tabù che nei secoli dei secoli ci hanno (sapiente-mente e subdola-mente) cucito addosso e nella mente, trasformandoci da essere umani liberi in poveri di spirito...

Vivi, Vivi e non sopravvivere, fregatene degli altri, l'Amore conta (Liga), e fà ciò che il tuo cuore ti dice di fare, per non dovertene pentire un domani di non averlo fatto.

Auguri.

2006-10-12 06:38:21 · answer #7 · answered by Mikè 3 · 0 0

perchè ti fai problemi?
vivi la tua felicità e fregatene dei commenti

2006-10-12 06:36:16 · answer #8 · answered by KENTE 4 · 0 0

per molti mali ed ipocrisie del giorno d'oggi che ci colpiscono a livello personale c'è un grande rimedio: "imparare a dire chissenefrega!". perchè devi farti condizionare dal finto buonismo di chi ti sta attorno? perchè pensi a cosa dicono gli altri, quando proprio fra gli altri c'è chi magari si mostra in giro con la moglie come la coppia più felice di questo mondo e poi magari entrambi si cornificato a morte e litigano come animali quando sono nelle 4 mura domestiche? La normalità è ciò che noi vogliamo che sia... non ciò che gli altri ci impongono.
Fregatene di ciò che gli altri pensano... e vivi la tua vita a testa alta... essere gay o lesbica non influisce sul lavoro o sul bilancio o sul mondo... vivi come vuoi... e lascia parlare chi apre bocca solo perchè non ha altro da dire, va a battersi il petto in chiesa e poi ne fa di molto peggio.
Anzi...quando vedi qualcuno scandalizzato all'eccesso.... datevi un bel bacio proprio davanti a lui/lei.... e poi scoppiate a ridergli in faccia!

2006-10-12 06:35:06 · answer #9 · answered by Master X 6 · 0 0

" sai ...la gente è strana ... tuu tu che seii diversooo,almeno tuu nell'universoo ..."

solo un appunto:non fare quello che fanno a te ----giudicando chi di "normale" è sposato con figli .

Ci sono i felicmente innamorati dello stesso stesso e gli infelici ...come chi di "normale" è felice o meno ....quindi siamo tutti nella stessa barca piu o meno ....vero è anche che c'è sempre una cosidetta maggioranza che rompe le palle ....anche in politica! ...

Io ti auguro di continuare ad essere sempre te stessa , a sentire fino infondo , ad amare come stai facendo ...e a non criticare gli altri ....che già ci stanno sulle palle ....

Un bacio

2006-10-12 06:31:43 · answer #10 · answered by oliviando 3 · 0 0

Ti capisco meglio di kiunque altro. Anni fa ho avuto una storia con una pers del mio stesso sesso. Era tt troppo difficile e complicato..tt questo aumentato dalla distanza kilometrica. Ero piu pikkolo allora, nn reggevo piu la situazione ed ho abbandonato.A distanza di tempo mi rendo konto che forse è stato meglio cosi. Ho avuto altre storie etero nel frattempo, ed ora sta nascendo un altra storia "impossibile"...

2006-10-12 06:31:16 · answer #11 · answered by boyconfusion 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers