E' vero ce ne sono tante. L'amore non vede i difetti, e credo che si a questo a spingerle. Dimostrano che la loro scelta è sempre la migliore, e vuol dire foderarsi gli occhi con il prosciutto.
2006-10-11 21:19:46
·
answer #1
·
answered by Nala 4
·
1⤊
0⤋
sottomissione? paura di rimanere sole??non so',cmq lo avevo notato anche io, compresa la compagna del balordo che un anno fa' pianifico il rapimento del bimbo a modena ,ucciso poche ore dopo con una vanga!!!!!GRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr se ci ripenso mi inalbero come un ape incaxxata!!!
fatto di cui oggi nessuno si ricorda..
ricordo una intervista della moglie che lo difesea spada tratta...alla fine era anche complice...
2006-10-12 02:09:46
·
answer #2
·
answered by v3l3no69 3
·
5⤊
0⤋
E' dovuto alla debolezza e alla sottomissione, di solito sono persone ke si accontentano o che non hanno il coraggio di ribellarsi, magari sono turbate da un complesso di inferiorità. Cmq sono persone che non stanno molto bene con se stesse e costruiscono un mondo che non è quello reale e al centro di questo mondo c'è il loro partner.
2006-10-12 04:29:15
·
answer #3
·
answered by giorgio d 3
·
1⤊
0⤋
....una mia amica, ora separata, ha subito per anni le violenze casalinghe del marito (anche quand'erano fidanzati)....quando le ho chiesto perchè non si ribbellasse a tutta questa ingiustizia mi aveva detto che sperava cambiasse e fino allora l'avrebbe aspettato..perchè lo amava troppo.....
Penso che la risposta alla tua domanda sia semplicemente il troppo amore che ti spinge a vedere tutto perfetto in lui...a me non è mai successo sinceramente...ma ognuno è diverso...
2006-10-12 02:31:03
·
answer #4
·
answered by stellina*** 6
·
1⤊
0⤋
Da noi si dice :
- Hanno trovato la scarpa giusta per il loro piede.
Voglio dire che se loro considerano quell'uomo perfetto, continueranno a farlo sempre e comunque, indipendentemente dal loro comportamento.
Solo in caso di rottura del rapporto o di disamore, cominceranno a vedere come è realmente la persona, non prima.
2006-10-12 02:11:13
·
answer #5
·
answered by Fiamma74 4
·
1⤊
0⤋
In effetti hai ragione!
Anche a me danno fastidio le ragazze fatte in quel modo. Comunque è molto più diffuso che lo facciano con i figli e ugualmente mi pare ridicolo, per quanto siano spinte dall'amore. D'altra parte la cocciutaggine delle donne è nota, anche se si manifesta in modo diverso da parsona a persona, e tu ne hai citato un esempio piuttosto vistoso!
2006-10-12 14:32:14
·
answer #6
·
answered by MaddoxMaster 2
·
0⤊
0⤋
e' VERO,esistono donne cosi'. non so perche' lo facciano ma penso che o sono talmente innamorate da nn rendersene conto,ma non penso,oppure,forse,non hanno fiducia in se stesse e hanno bisogno di essere guidate.non so se mi sono spiegata,rimane il fatto che donne cosi' con me nn possono andare daccordo
2006-10-12 12:30:48
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il caso emblematico è quello delle donne telebane e musulmane in genere, ad eccezzione delle donne turche che sono quasi come le nostre, queste donne se ne stanno tutte con il velo non fanno vedere niente del loro corpo che potrebbe eccitare i maschetti stanno in casa a fare figli e cucinare per i loro uomini; poi ci stanno le donne dei mafiosi e dei malavitosi in genere, sono tipi di donne che sono molto simili nel loro costume sociale.
sono donne che sono molto rispettate se rimangono nei confini dettati da una società maschilista che a loro va bene. che cosa vuoi che ti dica, quelle donne rispettano i loro uomini li amono, li servono fino alla morte non penserebbero mai e poi mai al divorzio, ad abbandonare quel tipo di vita che a loro va bene,e, non è vero che non conoscono altri tipi di vita,oggi ci sono molte donne occidentali,anche italiane, che sposono dei musulmani ed accettono il loro stile di vita. poi c'è un'altra situazione,che ho studiato quando ero giovane, le donne che si prostituiscono sono innammorate del loro maghiaccia anche se sono in tante(4/5) e il maghiaccio non fa piu' sesso con loro e ha anche una famiglia con figli. è nella piscologia delle donne che noi uomini non possiamo comprendere se non cavalcare certe situazioni
sfruttandole facendo un paragone pesante sono come quelli che si imbottiscono di bombe fer farsi esplodere in mezzo alla gente;per le persone normali amanti della vita è una cosa incomprensibile,però lo fanno; le donne bisogna accettarle(non a colpi d'accetta) cosi' come sono ,e sperare che ci facciano innammorare; perchè amare e farsi amare da una donna è la cosa piu' bella della vita.
2006-10-12 02:27:44
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sono donne legate alle vekkie tradizioni,dove l'uomo deve essere venerato come un dio e mai contraddetto,anke xkè il più delle volte sono botte.
x fortuna le cose sono cambiate,queste "tradizioni" sono rimaste principalmente al sud ... basta guardare ke sceneggiate fanno a napoli quando arrestano un pluripregiudicato ... cose ridicole!!!ù
se arrestassero il mio compagno x qualke crimine,starei malissimo,ma nn farei mai quelle scene,anke xkè la vergogna di stare con un criminale sarebbe grandissima.
forse sono andata 1 po' fuori tema ... spero di aver reso l'idea
2006-10-12 02:14:29
·
answer #9
·
answered by chicca84 6
·
1⤊
1⤋
Cosa le spinge? enorme insicurezza.
E credo non ci sia altro da dire.
2006-10-12 02:09:42
·
answer #10
·
answered by Daniele 6
·
0⤊
0⤋