English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Voto dato senza convinzione, nella speranza di un male minore.
E adesso ?

2006-10-11 10:07:14 · 23 risposte · inviata da Fiamma74 4 in Politica e governo Politici

23 risposte

Come possono sentirsi? Male. Il problema vero è che molti non vogliono riconoscere le promesse disattese di questo governo che ha fatto delle tasse il suo cavallo di battaglia addossando tute le colpe al governo precedente. Persino i sindaci di sinistra (Cofferati in primis) hanno detto no a questo comportamento scellerato. Tasse su tutto, perfino la tassa di soggiorno che mina alle fondamenta il turismo italiano: una delle risorse più preziose.
Ma purtroppo molti negheranno perché non difendono i propri interessi e quelli di tutti gli italiani: sono accecati dalle ideologie e difendono anche l'indifendibile. Difendono gli interessi del partito. Come un tifoso accanito difende la propria squadra anche se ha torto marcio. Per non parlare di quelli che usano poi le solite offese perché non sanno cosa dire (nano, mafioso e via dicendo). Quando si avrà più interesse per il Paese in cui si vive, anche andando contro le proprie idee, se necessario, allora potrà esserci una svolta in meglio di questa nostra società.

2006-10-11 10:21:49 · answer #1 · answered by Entropia 4 · 2 7

Mi sento benissimo, tranne per le cose che ci trasciniamo dietro per colpa della vecchia legislatura. Ciò che succede oggi è solo frutto di una mala condotta da parte della C.D.L; l'UNIONE si sta trovando in gravi difficolatà organizzative dovute ai grandi buchi nei bilanci lasciati in eredità dal vecchio governo. L'unica cosa da fare ora come ora è stringere la cinghia. So solo che se risolveremo parte dei problemi, e alle prossime elezioni risalirà la C.D.L saremo di nuovo punto e a capo. L'informazione forma la mente politica.
Io ci credo!! E' contiunerò a sperare sulle intenzioni dell'unione!!!

2006-10-11 10:19:33 · answer #2 · answered by panterinarosa81 6 · 7 2

Votino chi gli pare, ma votare quello solo perchè ti sta sulle balle quell'altro è la colgionata più abominevole che si possa immaginare.
Esiste la scheda bianca, ricordo.

Comunque, chiassà perchè c'è sempre qualcuno che dice "Eh, i problemi sono dovuti dall'amministrazione precedente". SEMPRE!
E mai, che vengano illustrati dati documentati, affidabili e verificabili.
MAI!

Fatto sta che nel governo prima era colpa di D'Alema.

2006-10-11 10:27:35 · answer #3 · answered by Kale 5 · 6 3

Meglio, molto meglio di quanto ci sentiremmo se la finanziaria l'avesse fatta lui e il " creativo" Tremonti.

2006-10-11 17:39:05 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

Io mi sento meglio.
Perchè?
Perchè ho un'utopia: chi compie reati per cui è prevista la prigione vada in prigione.
Ma, si sa, l'utopia non è realizzabile.
Ma almeno non presidenti del consiglio!
Insomma, mi si è realizzata a metà....

2006-10-11 10:39:46 · answer #5 · answered by graziella b 3 · 3 1

alla grande...anche perchè per un pò eviteremo di mandare il clown berlusconi a fare le corna ai primi ministri europei o raccontare barzellette e fare figurette col suo "simpatico" inglese a giro per il globo...
la più bella penso sia stata quando ha raccontato la barzelletta dell'aereo ch precipita ad un pranzo ufficiale del parlamento europeo...peccato che allo stesso tavolo fosse seduto un ministro polacco sulla seggiola a rotelle dopo un incidente aereo col suo elicottero avvenuto pochi mesi prima...eh..Silvio..Silvio...

2006-10-11 10:53:26 · answer #6 · answered by pepo 2 · 3 2

io non sono andato a votare
ma sono contento che abbia vinto il centro sinistra

2006-10-11 10:25:43 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 2

sono seduti sul cesso con il mal di pancia ! scusate l'esspressione ma ho una rabbia dentro CRIBBIO!!!!

2006-10-11 20:50:05 · answer #8 · answered by CICCIO ? 5 · 2 2

Mi spiace Fiamma ma forse non hai capito ancora come funziona il loro cervello (FUNZIONA?).
Questi sono pronti ad affermare che queste leggi (partorite da menti malate) sono giuste e a favore del popolo pur di non ammettere la ******** che hanno fatto, so io dove gliela metterei prima la falce e poi il martello.

Lupogrigio il tuo umorismo è fuori luogo, qui c'è poco da ridere, togliti la mortadella dagli occhi e falla finita !

KIKO quando leggo risposte come la tua mi chiedo come mai non si alza la soglia del diritto al voto dai 18 ai 30 anni!

graziella b, la utopia fa acqua, ache se andassero in prigione il TUO leader li farebbe uscire subito...o vale solo x gli assassini ?
scendi con i piedi x terra và!

2006-10-11 20:09:15 · answer #9 · answered by Anonymous · 3 3

benissimo ..e' oltre ad esser molto convinto che prodi sia un male minore rispetto a berlusconi.. avrei comunque votato a sinistra poiche' questra sinistra italiana (un po' del menga.. diaciamolo) e sempre meglio di una destra schifosamente xenofoba e piena di pregiudicati (f.i. e'piena di politici con la fedina penale sporca...)
meglio una sinistra di "bombaroli" (cosi come qualcuno la definita..ma, dove sono i bombaroli!? ..magari ci fossero!! ..purtroppo solo chiacchiere) che una destra di viscidi mafiosi, razzisti!!
e se non capite perche'..non vale neanche la pena che ve lo spieghi ..

2006-10-11 17:19:30 · answer #10 · answered by Bebè 3 · 2 2

Non so' Io sto' benissimo,eeeee.... poi non faccio caso quando vado a votare di solito i seggi centrali sono quasi sempre occupati?????,ciao KIKO

2006-10-11 14:59:45 · answer #11 · answered by KIKO 3 · 1 1

fedest.com, questions and answers