English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Voglio dire io da poco frequento Answers, perciò prima di postare una domanda volevo capire quali fossero i temi che di volta in volta venivano discussi, risultato? La maggior parte sono domande futili, senza un senso logico, forse dovuto al fatto che la maggioranza degli utenti preferisce rispondere per accumulare punti e non si pone il problema di postare domande, pochi sono gli utenti che si rivolgono con domande di spessore, citerei ad esempio ruth52,Idea22,Blue Blue Blue, sicuramente le donne in
maggior numero pero' anche maschi come _MAX_ ad esempio mi piacciono le sue domande, anche se ancora magari non ho risposto a domande , ma ripeto per il momento mi limito a leggere, altri ancora ve ne sono ma inutile fare nomi sicuramente ne dimenticherei anzi spero che nessuno me ne voglia, ma la mia domanda vuol anche essere uno stimolo oltre che una considerazione .Grazie!

2006-10-11 08:11:32 · 8 risposte · inviata da dolo l 3 in Società e culture Società e culture - Altro

Kat... non avevo la pretesa che tutti la pensassero come me, ci mancherebbe, e vorrei anche che nessuno la prendesse come una mera critica,ribadisco che era mio intento stimolare...e mi riferivo alle domande.

Exelidin...non volevo offendere usato quel termine

Don oliani poi ha messo il dito sulla piaga bravo, piu' semplice rispondere che postare vero.

2006-10-11 08:32:17 · update #1

Peporino scusa non sei d'accordo solo per il fatto che non ti ho menzionato? Comunque guarda che non ho stilato una classifica dove si puo' o meno concordare , ho solo citato dei nick che mi sono venuti alla mente

2006-10-11 08:40:32 · update #2

8 risposte

Effettivamente .... si nota ultimamente un certo calo di domande ponderate .... Credo però si tratti di un normale altalenare fisiologico delle situazioni e dei periodi ... Talvolta, per quanto anche io non sia vecchissimo del giochino, vi sono periodi più prolifici ed in altri momenti si scade nell'ovvio o nel forzato (ovviamente non voglio considerare tutte le domande sceme, provocatorie, ignoranti o addirittura offensive e/o blasfeme).
In linea di massima, però, gli stolti vengono sempre emarginati .... per fortuna ...!
Speriamo in un prossimo periodo ricco di discussioni interessanti e fantasiose ....!
Grazie della domanda.
Ciao
prsc

2006-10-11 11:05:27 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Io penso che Answers sia un piccolo campione semi-statistico dell'Italia e della nostra società in generale, per cui le domande sono variegate e spesso anche futili perché riflettono quasi perfettamente i vari strati culturali della popolazione. In un'Italia in cui la cultura va sempre di più a farsi friggere, dove i giovani non conoscono neppure i nomi dei politici che ci governano (TV docet), dove sembra che non ci sia più niente di più importante dell'ultimo reality o della diatriba Sgarbi-Mussolini e dove impazzano falsi ideali da MCDONALD'S, non si può poi pretendere che in forum come questo tutte le domande brillino per acutezza intellettuale, per cultura eccelsa o per interesse enciclopedico. E ti risparmio le risposte. Comunque grazie per la tua considerazione che è veramente giusta. Ciao.

2006-10-11 12:04:27 · answer #2 · answered by Akira 3 · 0 0

Forse perchè le domande di spessore vengono rivolte da persone di spessore cerebrale discreto, e non me la sento di classificare in questa categoria gran parte degli utenti di Answers...
Io però non giudicherei a priori: quello che per te è futile, per altri è un buon argomento di discussione, anche se a livelli bassi...
Hanno ragione: cerca, e troverai

2006-10-11 08:22:29 · answer #3 · answered by exelidin_nefris 2 · 0 0

Verissimo! X fare domande ci vuole curiosità, inventiva, arguzia, spirito... cervello insomma. A parte i punti, rispondere è molto meno impegnativo. E gratificante, xchè in realtà tutti noi crediamo sempre di avere un parere significativo e moriamo dalla voglia di comunicarlo a tutti.

2006-10-11 08:22:16 · answer #4 · answered by don Oliani 5 · 0 0

scusami ,non sono d'accordo,magari rispondiamo a domanda "stupide"magari tralasciamo domande un po' piu' serie!!!!!!!!1

2006-10-11 08:19:57 · answer #5 · answered by kat 3 · 0 0

Le domande ci sono, e' che in mezzo a tanti +10...ti piace questo...e quanto lungo e'....si perdono un po'!
Cerca, cerca...... :-)

2006-10-11 08:16:47 · answer #6 · answered by Caìgo 7 · 0 0

hai ragione!! condivido con te!

2006-10-11 08:14:47 · answer #7 · answered by AnimaOscura 2 · 0 0

mi dispiace deluderti, ma credo che i nick da te menzionati non siano tra i più quotati. ti sei dimenticato di me che ho sempre fatto domande interessanti. il problema è che adesso sto ricominciando da capo perchè vengo sempre sbattuto fuori, ma peporino qui è sempre il più grande. adesso segnati questo nome e la prossima volta non dimenticarti di scriverlo.

pepologia risentita

2006-10-11 08:32:41 · answer #8 · answered by marco peporino 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers