non ho parole per congratularmi con te, per quanto hai scritto, hai tutta la mia stima
Ciao
2006-10-11 06:13:03
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
w w w berlusconi
2006-10-11 13:09:42
·
answer #2
·
answered by tii 3
·
5⤊
1⤋
Non c'è molto da fare. Sono orgogliosi degli sbagli che fanno, ne vanno fieri. Fino a che ci saranno persone con i paraocchi ci sarà sempre la possibilità di peggiorare ancora di più. Orgogliosi e ipocriti sulle loro decisioni non riconoscono lo sbaglio fatto e continuano a vantarsi del governo attuale. Dalle suddette persone questa risposta verrà mal votata sicuramente come se mi interessasse... vi chiedo solo un minimo di autocoscienza e pensare solo 2 secondi se vi pare che stia andando tutto bene. Basta ricordare comunque che essere superiori non vuol dire avere sempre e solo ragione. Ma anche accettare gli sbagli.
2006-10-11 13:12:48
·
answer #3
·
answered by Obscure_harvester 2
·
2⤊
0⤋
come sempre in italia nn c'è libertà di televisione nel senso ke censurano qualsisai cosa nn stia bene a loro...
era già successo col programma della guzzanti raiot ad esempio e attori e giornalisti di tutta europa erano rimasti sconcertati nel vedere qsìnta poca libertà d'espressione c'è nel nostro paese... cmq qst è un altro problema x qnt riguarda i nostri parlamentari oltre ad essere degli ignoranti ke nn sanno dire afghanistan e nn sanno ki è nelson mandela oltretutto sn pure cocainomani.... bè ke ognuno tiri le proprie conclusioni......
2006-10-11 13:16:23
·
answer #4
·
answered by djbonaz 3
·
1⤊
0⤋
si !!!!!!!! è lo specchio di quello che vivo ogni giorno con la gente :pressapochismo,illegalita ,vigliaccheria ecc. ecc. ecc.
2006-10-16 11:32:48
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
hai pienamente ragione ma lo sai come siamo fatti noi italiani fino a quando non sbattiamo il muso e adesso il muso lo abbiamo messo nella m.... non lo capiamo.
prodi = PINOCCHIO
2006-10-15 13:59:55
·
answer #6
·
answered by scream594 4
·
0⤊
0⤋
se hai dei figli sei adulta e se sei adulta avresti dovuto gia' sapere in che paese viviamo. un sacco di persone hanno lottato e sono morte per darci il voto e altre per darci una patria. pero' ci vergognamo ogni giorno per i nostri comportamenti e scandali e sicuramente noi non votiamo. mettiamo una croce su scede prestampate. vorrei vedete te se puoi ottenere un posto di lavoro solo presentando un pezzo di carta con scritto il tuo nome!
noi deleghiamo da sempre, emeriti sconosciuti, adesso e' di moda per loro, mettersi in politica per evitare tribunali e carceri.
non c'e' rimedio.
2006-10-15 02:15:43
·
answer #7
·
answered by annamaria m 4
·
0⤊
0⤋
No, non è colpa nostra. E' sempre colpa "loro". Sono "loro" che vogliono la partitocrazia, sono loro che confezionano una legge che non ti permette di scegliere la persona fisica da mandare in parlamento, ma solo il partito. Poi ci pensa il partito a mettere in lista chi vuole lui. Non mi sento in colpa per aver mandato dei farabutti IPOCRITI al governo. Solo mi pento di non essere emigrato quando ancora potevo farlo.
2006-10-14 18:38:52
·
answer #8
·
answered by Mario 2
·
0⤊
0⤋
Il problema come ti ha già risposto “vadaviaic” é che sono le segreterie di partito a scegliere i candidati e noi non possiamo fare altro che votarli senza possibilità di altra scelta e turandoci bene il naso.
Ormai é una guerra aperta fra sinistra e destra e il decidere di non votare non serve a niente, anzi peggiora la situazione e potrebbe pregiudicare il voto finale (come é successo in molte elezioni comunali, regionali e provinciali) che verrebbe falsato da una vittoria elettorale di chi invece a votare ci va proprio perché pensa (e ne può essere certo consultando sondaggi di opinione fatti ad hoc) che molti non andranno.
Ditemi che sono troppo malizioso, ma io penso e quasi ne sono certo che molti personaggi sono ingaggiati e pagati in termini sia economici che di ricompensa successiva a vittoria elettorale da questo o quel partito per diffondere in giro (nei bar, nei bus, nei circoli e dovunque ci possa essere assembramento di persone) e nell’opinione pubblica un malcontento generalizzato con l’intenzione di convincere il più possibile persone CHE ANDARE A VOTARE E’ INUTILE – TANTO VINCONO SEMPRE LORO – Così la gente si stanca e si persuade che forse tutto sommato é meglio andare al mare o in montagna. Però, alla fine, il risultato é che la massa di gente astenutasi ha INVECE EFFETTIVAMENTE VOTATO PER IL PARTITO O LO SCHIERAMENTO POLITICO CHE INVECE HA MANDATO E COMANDATO AI SUOI DI VOTARE A TUTTI I COSTI.
In questo caso non vince la democrazia ma la demagogia dei partiti più bravi a portare elettori al seggio elettorale e di questo purtroppo i comunisti ed ora anche i partiti che si professano di sinistra ne sono maestri.
Dobbiamo invece essere tutti compatti ad andare a votare perché é votando che si espleta piena democrazia ed il risultato, seppure poco felice, potrà essere veramente espressione del popolo.
2006-10-11 17:15:12
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
In che paese viviamo?
Elementare, Watson, in quello che amorevolmente ci siamo costruiti con le nostre sante manine d'oro.
2006-10-11 15:24:21
·
answer #10
·
answered by marco m 5
·
0⤊
0⤋