Perchè chi possiede qualcosa deve essere tassato , tutti i comunisti dicono che è giusto che chi ha i soldi deve pagare le tasse , ma si rendono conto.
Ci sono famiglie tipo la mia che abbiamo sempre lavorato e risparmiato abbiamo sempre rinunciato per garantirci un futuro sereno , ricordo mio papà che appena arrivato a Milano andava in giro con la bicicletta sotto l' acqua a pulire le scale dei condomini la sera tardi dopo essere uscito da lavoro , mia mamma uguale , non ci potevamo permettere nemeno una macchina vecchia , e questo accadeva mentre molti di quelli che oggi non si trovano nulla ,mangiavano bevevano a sbaffo , cambiavano macchina ogni anno andavano in ferie tutte le sante festività mentre i miei pedalavano su quella bicicletta per darmi un avvenire. Ora dobbiamo pagare per tutti quelli che nella vita non sono riusciti a fare nulla. Chi ha qualcosa è perchè lo ha sudato ognuno raccoglie quello che semina. Grazie papà e mamma.
Affanculo questo governo ladro e drogato
2006-10-11
03:58:18
·
24 risposte
·
inviata da
?
6
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
per Bikaner:
Perchè oggi che possediamo qualcosa il governo vuole sapere come mai c'è lo troviamo , e per questo decide di tartassarci perche siamo in una condizione favorevole , ma quando eravamo nella caccca il governo dove era a pedalare insieme ai miei.
Quelli che mangiano a sbaffo sono quelle persone che ora non hanno niente perchè non hanno fatto sacrifici e godono perchè il governo tassa chi si è fatto il cuulo e si ritrova qualcosa.
2006-10-11
04:16:27 ·
update #1
come cose centrano i miei genitori con le tasse da pagare ?
Ma avete letto la nuova finanziaria o no?
Hanno tre case sudate e strasudate , andate a leggere la finanziaria sulle case e poi mi dite cosa centra, che serebbe meglio non averne nessuna.
2006-10-11
04:30:18 ·
update #2
per valerio n IL ***** METTITELO IN BOCCA E IMPARA L'EDUCAZIONE E LEGGITI LA NUOVA FINANZIARIA.
2006-10-11
04:31:57 ·
update #3
Ricordati che questo è il governo dei fannulloni. Questa è la maggioranza votata dagli eterni fuori corso che non hanno papà e mamma che puliscono le scale ma che li mantengono a vita! Questa è la maggioranza votata dalla minoranza di questo paese. Questo è il governo delle ripicche, degli invidiosi e dei rancorosi. Dove il verbo che prevale è...punire! Punire chi ha messo da parte, chi invece di passare le serate a guardare i film di Moretti ( il girotondino ) o a farsi una canna, ha lavorato, in silenzio e senza chiedere niente a nessuno. Mi spiace che le pedalate dei tuoi oggi servano a mantenere quelli che nella loro vita hanno saputo solo pretendere ma purtroppo è così......
2006-10-11 05:13:58
·
answer #1
·
answered by v.gusman 2
·
2⤊
1⤋
i tuoi si sono guadagnati quello che hanno con la fatica, faccio i miei complimenti! il problema è che ci sono quelle categorie tipo imprenditori, ecc... che nascono già ricchi, "lavorano" quando gli fa comodo e si sollazzano alle spalle di chi lavora per loro (ad esempio gli operai, sono loro che faticano, che rischiano!). Come se non bastasse questi sgradevoli individui evadono le tasse! io credo che queste siano le persone da tassare, ma pesantemente!
2006-10-11 04:15:27
·
answer #2
·
answered by Sara 4
·
5⤊
1⤋
i miei genitori facevano (e fanno a 70 anni) i contadini siciliani. si sono rotti la schiena ad allevare, crescere, e fare studiare 4 figlie femmine (fai il conto che mio padre soffre di epilessia da 45 anni), adesso che, hanno creato qualcosa , se lo devono veder risucchiato via. sono proprio dei bastardi quelli del governo, destra o sinistra che sia. nessuno più di me ti dà pienamente ragione su questo punto.
2006-10-11 04:50:08
·
answer #3
·
answered by tii 3
·
3⤊
1⤋
Ma le tassazioni sono in proporzione ai beni non sono sproporzionate, e semmai lo fossero lo sarebbero a scapito dei poveri visto che se un benestante paga tot, si compra un dvd in meno, mentre se un povero (considerato tale) paga tot stacca il telefono perchè non riesce a pagare la bolletta..
Non sai quante persone che conosco hanno questi problemi...
E la mia famiglia lavora ed è benestante, quindi sono io il primo a dirlo... Se hai difficoltà a pagare le tasse evidentemente non sei benestante. E questa non vuole essere un'offesa, ma una constatazione.
Questo luogo comune che tutti possono se vogliono arrivare da qualche parte lo sai benissimo che è una falsità. Anche il tuo leader lo sa, altrimenti non sarebbe arrivato da nessuna parte perchè non avrebbe capito neanche l' ABC della vita sulla terra...
C'è chi può e chi non può, altrimenti vivremmo in un mondo di miliardari. Mentre invece sono soltanto lo 0.2 per cento della popolazione terrestre e possiedono il 30% delle risorse economiche MONDIALI.
2006-10-11 04:18:01
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
i comunisti sono una brutta razza dovresti fare ste domande a quelli che gli hanno votati
2006-10-11 04:07:33
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
5⤊
3⤋
SI tutto affanculo!!!!!!!!!!!!!!!!m.erda di governo.....
purtroppo siamo in un mondo dove si da sempre ai ricchi e quasi mai ai poveri....Dobbiamo sudare come dei maiali per avere qualcosa e pure a caro prezzo...Affanculo....
2006-10-11 04:06:45
·
answer #6
·
answered by Baby88♥ღ 5
·
5⤊
3⤋
Se non pagassimo le tasse, non ci sarebbe Stato,
se non ci fosse Stato, ci sarebbe Anarchia,
se ci fosse Anarchia col C A Z Z O che tuo padre tornava a casa con i soldi per tirare avanti.
Col C A Z Z O che potevi andare a scuola a studiare,
Col C A Z Z O che ti curavano in ospedale quand'eri malato,
Col C A Z Z O che potevi avere diritto ad una proprietà privata...
non vado avanti perchè la lista è lunga, questo governo magari non è quello che sognavamo, purtroppo però Lo stato è un po' un papà, fa dei sacrifici, e con lui anche la famiglia deve farne...
il problema è che la mamma, (la classe politica, di qualsiasi colore) se fosse più onesta e meno *****, non ci toglierebbe il cibo di bocca per s t r a f o g a r e tutto da sola...
2006-10-11 04:26:00
·
answer #7
·
answered by Valerio N 2
·
4⤊
3⤋
Sono in parte d'accordo con te, capisco i sacrifici dei tuoi genitori,ma cosa c'entrano con le tasse da pagare, anche se qui in Italia ho capito che hanno abbassato le tasse solo ai ricchi, che non le pagavano ugualmente e non le pagheranno.
Comunque si anch'io manderei affanculo questo governo, ma alcuni dicono che si schierano con il cavaliere...dico io...appoggiate un ma...???
Silenzio, non dite cazzat*, lo sapete quanti processi ha avuto???
E comunque se siete scettici vorrei dirvi di Farvi una cultura, leggete le inchieste sui nostri(???) parlamentari (sinistra o destra che siano), cosa hanno combinato, come non sono stati "condannati"...non vi siete mai chiesti come mai certe persone si trovano in parlamento sin da quando siete nati?
2006-10-11 04:24:44
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Sono daccordissimo se era per me ci rimaneva il governo vecchio!!!!!comunisti schifosi!!!!!!!!!!11
2006-10-11 04:08:20
·
answer #9
·
answered by Streghetta in love 6
·
5⤊
4⤋
GOVERNO=MERD* Hai ragione, non aggiungo altro.
2006-10-11 04:22:51
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋