English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non mi dite che cosi' si tornerebbe indietro. Non pensate anche voi che ci sarebbero meno donne fatte schiave, ricattate, percosse e tante volte uccise ? E le malattie che trasmettono xkè non c'è un controllo sanitario regolare ? E il caos che certe zone delle città devono sopportare ? E le persone che devono alzarsi presto ma non riescono a riposare per il chiasso che arriva dalla strada ? E le risse all'ordine del giorno, anzi della notte? E l'imbrattamento delle strade dove al mattino si trova di tutto...... e di più? E le tasse, xkè loro no ?

2006-10-11 03:05:39 · 23 risposte · inviata da okkigialli 2 in Società e culture Società e culture - Altro

23 risposte

sono FAVOREVOLISSIMA alla riapertura delle case chiuse...
ci sarebbe meno sporcizia in giro, meno delinquenza per la strada, meno risse e si vivrebbe tutti piu tranquilli...

Mi dispiace molto della vita che fanno quelle povere donne, perche in certe si legge in viso la sofferenza e i soprusi che devono sopportare...

se riaprissero le case chiuse andremo tutti meglio anche perchè ci sarebbe un controllo sanitario, mentre in strada ce solo tanta sporcizia e tante malattie e sinceramente fa alquanto schifo

2006-10-11 03:14:39 · answer #1 · answered by darkstar 5 · 1 0

Magari le riaprissero!
Oltre a ciò che hai elencato tu, almeno sarebbe MOLTO più Difficile trovare Minorenni COSTRETTE a prostituirsi, per le strade. Naturalmente la LEGGE Italiana in questo caso (anche se dovrebbe essere in TUTTI i casi) DEVE far Rispettare al 1000x1000 la legge.
In alcuni posti Esteri le cose funzionano alla Perfezione, e se trovano una prostituta/o per le strade v'è l' arresto.
In più, la prostituta/o Paga le tasse.
Sarebbe GIUSTO riaprirle, sia per le/i Prostitute/i sia per i Clienti, mentre è INGIUSTO Penalizzare Prostitute/i e Clienti. NESSUNO di Loro fa nulla di male, la Prostituta Regala (lo so alcuni diranno ragalo un par di zeri, si fanno pagare, ma CHIUNQUE fa un lavoro si fa Pagare) un po' di amore e il Cliente è Felice.
Lo sai cos'è la cosa che più mi Indigna? Quelli che danno Addosso, Offendono, fanno del Male alle/i Prostitute/i e poi vanno con Loro. Questa è la Peggior Ipocrisia di queste persone.
Purtroppo temo che NON vi saranno MAI qui in Italia le cosiddette case chiuse, perchè il 1° che Guadagna in questo Traffico (Protezione seguita da Papponi) è lo Stato. Non mi invento nulla, queste cose le ho sapute da alcune/i Prostitute/i.
La Polizia da la Protezione al Pappone dandogli l' OK perchè portino le Prostitute, poi quando sono vicini a staccare dal servizio (la polizia) vanno dalle/i Prostitute/i dicendo loro che passeranno per avere un servizio, Gratuito naturalmente, e se qualcuna/o si rifiuta allora sono cavoli Amari.
Ciao

AGGIUNTA
Per Claudia B. Guarda che con la riapertura delle case i Papponi saranno Eliminati al 90% , e i soldi andrebbero alle Prostitute/i che potranno Tranquillamente pagare le Tasse.

Per mimmabella, questo tipo di domanda non è un male riproporla, come altre che sono già state fatte, pensa che vi sono persone, come me, che quando era stata fatta questa domanda non ha avuto l'occasione di Rispondere.

Per domidomi, si Risolverebbero eccome i Problemi elencati da anna mora.

Per Saryna, guarda che se venissero riaperte col sistema di Amsterdam o ad Amburgo (mi pare sia proprio là che chi viene trovato per la strada viene Arrestato)

Per timitabre, "ogni 10 una gratis, prendi tre paghi due, tessere a punti per i + affezionati, ecc." Questo sarebbe una forma di Sfruttamento, oltre che Mancanza di Rispetto verso queste Donne/Uomini. Ma penso (spero) che tu l' abbia detto per scherzare)

Non vi arrabbiate se sono per la Schiettezza.

2006-10-11 03:36:51 · answer #2 · answered by messalenia 3 · 2 1

le devono riaprire assolutissimamente!!!!!!! x forza! piuttosto che sulle strade va meglio in una casa! e poi almeno hanno i dovuti controlli mensili... speriamo le riaprino!

2006-10-11 03:15:21 · answer #3 · answered by aneres 2 · 1 0

Penso che ognuno sia libero di se stesso e delle proprie azioni e sono favorevolissima alla riapertura delle case chiuse con una gestione mirata al controllo non solo fiscale ma anche sanitario, importantissimo, e quindi anche legale per proteggere tutte le donne maltrattate e sfruttate.Speriamo in un referendum.

2006-10-11 03:14:41 · answer #4 · answered by besosly1 2 · 1 0

io sono assolutamente PRO. esattamente per le motivazioni che hai elencato tu!

2006-10-11 03:13:43 · answer #5 · answered by VINNY CASTRANGELO 3 · 1 0

concordo con te anna mora:il problema della prostituzione esiste,non si può fare finta di niente...troppe ragazze vengono sfruttate e maltrattate dai "protettori"che le menano se non portano a casa un bel gruzzolo.
con la riapertura di case chiuse(tipo in germania)le ragazze potrebbero usuffruire di controlli sanitari,averbbero l'opportunità di stare in un luogo coperto anche dal freddo....inoltre non dovrei spegare al mio fratellino di 4 anni chi sono quelle"signore mezzenude al bordo della strada"....

2006-10-11 03:10:58 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

io a dire la verità sono pro riapertura per tutti i motivi da te elencati e secondo me ci sono tante persone che la pensano così...

2006-10-11 03:10:04 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Forse sarebbe meglio almeno non si vedrebbero certe cose per strada e i maniaci si sazierebbero alchiuso!!

2006-10-11 03:09:52 · answer #8 · answered by Chicchi 6 · 1 0

sono donna: pro, fossero un po' tutti liberi di fare quello che gli pare...!!!

2006-10-11 03:08:52 · answer #9 · answered by piui 4 · 1 0

si ok le apriamo e poi cosa cambia niente verrebbero picchiate lo stesso e sfruttate e solo che non le vediamo piu per strada ma il problema c e sempre

2006-10-14 05:24:18 · answer #10 · answered by skuikas 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers