Questa ragazza e' una mia collega,la conosco da due anni pero ' fino a sei mesi fa era fidanzata,quindi non ho mai avuto il coraggio di interferire nella sua vita.Adesso visto che e' libera ho fatto il primo passo inviandole dei fiori con messaggio scritto.Mi ha risposto che il gesto e' stato molto carino e le e' piaciuto molto,ma non e' il momento e x ora non gli interessa.Io preso dal panico le volevo dare il mio numero di cell. e mi ha risposto con un secco no. Devo continuare a corteggiarla??? Mi guarda sempre, il suo sguardo incrocia sempre il mio,perche secondo voi ?Esce in pausa caffe' e si mette sempre di fronte o vicino a me? Ci avra' ripensato e aspetta un mio passo?
P.S. quella sera dei fiori aveva gli occhi che brillavano come il sole cosa significa??Eppure mi ha detto no sono distrutto,nn so cosa fare..
Fare l'indifferente come hanno risposto alcuni utenti e' la cosa giusta e quando dovrei rifarmi vivo ?
Il suo ex ha lavorato nello stesso reparto nost fino a 9 mesi fa!!
2006-10-11
02:33:53
·
9 risposte
·
inviata da
pietroworld123
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
io se fossi in te farei un po' il misterioso!nel senso ke lei conosce il tuo interesse quindi snobbala un po'!se io sapessi ke un ragazzo è interessato a me ed è sempre appiccicato a me mi stancherei;ma se lo vedessi un po' distaccato sarei io a cercarlo!evidentemente anche a lei interessi!e poi complimenti per il gesto dei fiori!se ne trovano pochi di ragazzi romantici!!
2006-10-11 08:51:56
·
answer #1
·
answered by federica b 2
·
0⤊
0⤋
In genere una donna che è libera da poco cerca sempre di chiudere tutte le porte con il passato per affacciarsi completamente alle esperienze successive...è ancora fragile e sicuramente anche se gli interessi ha paura di immettersi subito in una nuova relazione.Fai il confidente,stalle cmq vicino e quando vedi che reagisce riprova...se ti guarda come dici le piaci ma ha una serie di paure.però sei molto dolce,fallo capire anche a lei!
2006-10-11 12:00:27
·
answer #2
·
answered by atena_nike82 3
·
0⤊
0⤋
mmh... vuole fare la preda... o magari è ancora presto e lei è confusa...e tu lasciala fare... divertiti a vedere i suoi comportamenti. L'amore secondo me non si programma, se vuoi corteggiarla fallo, se vuoi parlargli fallo... le tue sensazioni sono sempre le più azzeccate!
Se son rose.........
2006-10-11 03:28:35
·
answer #3
·
answered by luigi p 3
·
0⤊
0⤋
se la tira un pochetto.....io aspetteri.
ciao
2006-10-11 03:07:28
·
answer #4
·
answered by centopassi 6
·
0⤊
0⤋
Finalmente qualcuno che manda ancora dei fiori! Credevo foste tutti spariti dalla circolazione... Bravo sono proprio fiera di te! Cmq fossi in te un altro tentativo...prova ad invitarla ad un aperitivo, magari dopo il lavoro. Tentar non nuoce... in bocca al lupo
2006-10-11 03:05:29
·
answer #5
·
answered by ellybru 4
·
0⤊
0⤋
Succede spesso (soprattutto alle donne) che appena usciti da una relazione non si abbia la voglia o lo spirito giusto per iniziarne un'altra. Il che contraddice il detto "chiodo scaccia chiodo". Credo che questo vada capito e accettato. Ricevere dei fiori e sentirsi corteggiata e' sempre piacevole (per donne e uomini) ma questo non implica l'accettazione del corteggiamento e l'inizio di una relazione. Non conviene mai forzare i tempi. D'altra parte, se lei avesse avuto un colpo di fulmine per te, tu te ne saresti gia' accorto.
2006-10-11 02:41:55
·
answer #6
·
answered by calabuig 2
·
0⤊
0⤋
ciao io ti ho risposto prima non che proprio non la devi salutare ti comporti il più naturale possibile(lo so è difficile)la saluti ,le chiedi come sta....così via ma non c'è un limite di tempo non è che scaduto il tempo torni al contrattacco....altrimenti passi per fissato....aspetta di vedere come si evolve la situazione....così riesci a capire se è una questione di tempo o no.....
2006-10-11 02:40:10
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ciao, senti è un bel casino...io posso dirti di fare quello che ti senti mai rinnegare i sentimenti ...tanto rifletti o che ti fai vivo o no..quello che ci stai male sei sempre te..quindi il mio consiglio...nn rinnegare mai i sentimenti tanto non ammazzi nessuno insistendo, poi vabbè se dopo un mese è sempre uguale ti cosiglierei di cambiare ma per lo meno non ti pentirai di niente e potrai dire che ci hai provato!!!!
baci auguri
2006-10-11 02:40:06
·
answer #8
·
answered by vAleNtiNa @----> LIVORNO OLè 4
·
0⤊
0⤋
Senti, io se fossi in te un altro tentativo lo farei... non so, magari sta proprio aspettando che tu ti faccia avanti di nuovo.. guarda che tentar non nuoce e ogni lasciata è persa!! vai alla grande e conquistala questa ragazza!! keep cool, Giadajd
2006-10-11 02:38:06
·
answer #9
·
answered by lajolla 3
·
0⤊
0⤋