Se c'è amore tra voi due, assicurati che sappia rispettare questo scambio dolce e intimo tra voi due create una bella atmosfera tenera dove nessuno verrà a disturbarvi durante qualche ora infine chiudi gli occhi e vivilo profondamente dentro di te.
Evviva l'amore, quando è fatto bene è la cosa più saporita che esista al mondo. Buona avventura.
2006-10-11 02:37:53
·
answer #1
·
answered by Camélémao 2
·
1⤊
0⤋
Non crearti tanti problemi, è vero la prima volta non si scorda mai, ma fidati... preferirai le altre!
2006-10-15 09:21:50
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
cosa succede..........vediamo........dovresti saperlo se sei pronta, cioè non ho capito bene a caosa ti riferisci con "sapere qualche precauzione".
la prima volta si rimane cmq incinte quindi usare sempre il preservativo, (maggiormente se non si conosce bene il partner), o comunque metodi contraccettivi.
ovvio, assicurarti che non sia uno che dopo avuto "quello" poi ti molla.
non avere paura di essere impacciata, nessuno nasce imparato, e poi se sarai in sintonia con lui e lui ti vuole bene vedrai che verrà tutto naturale.
riguardo alla perdita della verginità, se sentirai un piccolo dolore, come un piccolo pizzicotto, non ti proccupare non durerà più di due secondi e per il sangue potrebbe anche non uscire, ma questo dimpende dalla tu anatomia.
che dirti più?
ultimo ma non meno importante, se arrivata al punto fatidico ci ripensi e non ti senti più pronta, non esitare a dirglielo per paura di scontentarlo, se ti vuole bene capirà e sarà felice della tua sincerità.
in bocca al lupo
2006-10-11 11:15:17
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
scoprilo da sola è la cosa più bella!
2006-10-11 10:01:09
·
answer #4
·
answered by LEO 5
·
0⤊
0⤋
ciao!
Non devi essere tesa o aver paura di non essere "adeguata", perchè lui prova le tue stesse cose, quindi deve essere del tutto naturale e abbandonarti totalmente alla passione che c'è tra voi!
Mi raccomando non dimenticate una precauzione importante per evitare bebè in giro per casa...come il preservativo!
♀♂
2006-10-11 10:00:33
·
answer #5
·
answered by SWEETY 2
·
0⤊
0⤋
cara carletta non ci sono regole da seguire. Dipende un po' anche da quanta esperienza in materia ha lui. Precauzioni? Fai in modo che la tua pelle abbia un buon profumo (dappertutto), lavatevi bene i denti, trovatevi un posto tranquillo e se possibile comodo (se siete maggiorenni e avete un'auto consiglio caldamente un motel. Ce ne sono di molto confortevoli e "discreti" e non costano molto). Rilassati e goditi lo spettacolo. C'e' solo una prima volta nella vita. E comunque, dovesse anche andare cosi' cosi', ci sara' una seconda e una terza e cosi' via. A fare l'amore si impara per tutta la vita. Io, che lo faccio da qualche decennio, sto ancora migliorando
2006-10-11 09:59:31
·
answer #6
·
answered by calabuig 2
·
0⤊
0⤋
può piacere o nn piacere...io da maschietto posso dirti che forse x noi insorgono meno problemi,sopratutto x voi c'è il rischio d sentire dolore...x nn parlare del fatto che siete molto +sensibili e date molta + importanza a quest'atto rispetto alla maggior parte degl'uomini...nn aver fretta,pensaci bene,prendi le giuste precauzzioni e....se è vero amore,lasciati andare.......auguri!
2006-10-11 09:53:04
·
answer #7
·
answered by Simmy 2
·
0⤊
0⤋
Spero che emozionalmente ed economicamente siate pronti. Sappi che non esistono più le serate in discoteca!
Sappi che il sorriso di quella vita che inizia sarà sicuramente la cosa più bella che potrai mai guardare.
Avere un figlio non é un hobby, non é lasciarlo dai nonni e farci la nostra vita.
Pensaci bene.
2006-10-13 23:06:43
·
answer #8
·
answered by ? 5
·
0⤊
1⤋