Ma secondo voi i Leghisti, che tutto fanno per buttare fango sull'Italia e per farsi da parte non sentendosi nostri compatrioti... cosa stavano facendo quando Capitan Cannavaro alzava la coppa a cielo?
Ve lo dico io... ERANO TUTTI A FESTEGGIARE SUL CARRO DEI VINCITORI! Tutti a fare caroselli e a sventolare tricolori, alla faccia della coerenza... Po po po po po poooooooo...
2006-10-11
01:08:55
·
12 risposte
·
inviata da
FrankPaper
4
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Bene... sono contento di aver creato degli input nelle intelligenze medio-basse del paese...
Ciao a tutti...
2006-10-11
01:45:44 ·
update #1
... fatte le dovute eccezioni, ovviamente...
2006-10-11
01:47:33 ·
update #2
SILVIO... sei un cerebroleso! Per dire 'ste cogIionate bastavano due righe, invece ci hai pure esasperato!!!
2006-10-11
02:32:59 ·
update #3
Ma secondo te, quando la spagna ha vinto i campionati del mondo di basket, i catalani (che sono quasi uno stato a se con una propria lingua), i galiziani, i castilliani e i baschi cosa pensi che hanno fatto? Quello che hanno fatto i leghisti dopo la coppa del mondo di calcio: i più ipocriti e i più democratici e miti hanno festeggiato, i più oltranzisti e estremisti non hanno fatto festa ma avranno bevuto per dimenticare.
Ti riporto poi quanto ho detto in un'altra domanda per discolpare Borghezio e Calderoli dalle accuse di antidemocraticità.
"Comunque che volete che vi dica a propsito di Calderoli e Borghezio? Espirmono le loro idee in maniera diretta e a volte "irruenta" o "colorita". Ti sei mai chiesto perchè uno diventa xenofobo (è inutile spiegarti che razzista sta ad identificare chi crede nella dottrina della razza, dove gli uomini sono diversi in base al colore della pelle. Borghezio non crede questo. Egli crede che se l'Italia tiene i confini aperti a tutti, gli stranieri ci invaderanno e ci schiavizzerano. E' forse questo un comportamento razzista? E bruciare il giaciglio di chi secondo la sua mente costituisce una minaccia o innaffiarli di disinfettante non è forse una difesa della patria (sempre secondo la mente di Borghezio)? ) nel 2006? E' solo stupidità? Cattiveria? Malvagità? Oppure è successo qualcosa che nella mente di un uomo può avere fatto diventare una persona mite un individuo pieno di pregiudizi?
Borghezio ha sbagliato e ha pagato (ha pagato nel senso che è bollato dai più alla stregua di un buffone o di un nazista). Invece ci sono migliaia di cittadini che stanno ancora pagando sulla loro pelle gli errori della politica immigratoria della sinistra prima della legge Bossi-Fini (sempre che queta legge sia effettivamente applicata o fatta applicare dai magistrati rossi......). Mi riferisco a stupri, rapine, spaccio di droga, prostituzione........
Tengo solo a precisare che i leghisti (o molti di noi) non sono razzisti, ma odiano amorte gli immigrati che arrivano qui senza un lavoro e che grazie (soprattutto alle legge Turco-Napolitano) a certe situazioni di benifcio riescono a sorpassare giovani coppie italiane in lista d'attesa per una casa, che non pagagno il ticket in ospedale e al pronto soccorso.... ecc ecc. Oggi le cose sono un po' cambiate, grazie al centrodestra. Però restano ancora molti problemi dovuti alla non integrazione degli extracomunitari.
Infatti non c'è ancora un' integrazione tale tra italiani e stranieri, ma soprattutto credo tra stranieri e italiani, tale per poter dare la cittadinanza a tutti gli immigrati come vuole Prodi e i comunisti. Credo che attualmente siano pochi gli stranieri che si meriterebbero un tale "privilegio" come invece la sinistra crede.
Però penso che comunque molti stranieri potrebbero essere sulla buona strada per ottenere la cittadinanza visto che lavorano, si impegnano per tirare a fine mese e mandano i loro figli nelle nostre scuole (l' aspetto più importante).
Purtroppo però, esistono ancora moltissimi disoccupati e criminali tra queste genti, che credo non si meritino di diventare italiani.
Comunque penso che mettendo una pietra sopra il passato, isolando tali soggetti criminosi di cui accennavo prima e rispedendoli a casa loro se possibile, e infine chiudendo le frontiere a nuovi arrivi, per gli stranieri la cittadinanza italiana diventerebbe molto più facile (e giusta) al pari dell'integrazione da ottenere rispetto ad oggi (che è ingiusta), dove è solo un miraggio pensare che un italiano bianco si senta fratello di un magrebino naturalizzato italiano ad esempio. E credo che anche la Lega Nord la pensi così. E spedire fuori gli strenieri e non lasciarne arrivare di nuovi è la chiave giusta per permettere a quelli che ci sono qua che lavorano di integararsi con noi.
Che poi i leaders leghisti siano un po' rozzi o incapaci nell'espiremrsi....... E' una questione di punti di vista. Per me sono bravissimi nel caricarsi sulle loro spalle la rabbia di un popolo. Infatti molti di voi si lasciano distrarre dalla questione degli stranieri tralasciando l'aspetto primario della Lega, cioè la tutela della padania a discapito di roma e del sud italia."
Sentimi, ho fatto tutto questo affinchè tu capisca. Ancora non capisci? Bene, ma io non ti permetto di offendermi.
2006-10-11 02:21:13
·
answer #1
·
answered by Mortimer 6
·
0⤊
2⤋
Purtroppo c'è chi non si sente italiano solo perchè non vuole pagare le tasse come gli altri
2006-10-11 01:16:43
·
answer #2
·
answered by Mari 4
·
3⤊
1⤋
se non si sentono italiani perchè non se ne vanno all'estero?qui non ci perdiamo niente.
2006-10-11 01:12:36
·
answer #3
·
answered by ♥sonia s 6
·
3⤊
1⤋
ma dai non essere così drastico...quello che dice la Lega e tuttaltra cosa...non c'è l'hanno con l'Italia...c'è l'hanno con chi non fà nulla per l'Italia...pensi che sia giusto quello che stà succedendo a Napoli con la spazzatura...pensi che sia giusto che vi sia da secoli la cassa del mezzogiorno e ancora adesso si parli di aiuti al Sud come se fossero in Africa..."parole del Governo" ... se vi è questa emergenza vi è qualcosa che non quadra...o no!....cosa devono fare gli altri Italiani...cosa devono pensare...che siete stupidi mentalmente impediti?...ma non mi sembra...che non siete capaci di fare nulla?...ma non mi sembra...che fate i Furbi ?...tanto qualche scemo che ci pensa ...a mandare avanti la baracca...ci sarà....io personalmente come persona del Sud mi sentirei di far in modo che una idea del mio essere sia diversa...vi è un detto che dice dietro ogni affermazione vi è un fondo di verità...Ciao.
2006-10-11 01:27:40
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
Gurada sincermente neanche me ne frega di quello che pensano i leghisti sono solo estremamente indignato perkè nel PARLAMENTO dello STATO ITALIANO ci sono dei rappresentanti che buttano fango sulla nazione italiana...più ci penso e più mi inca*** è una cosa inaccettabile!!!!
2006-10-11 01:24:54
·
answer #5
·
answered by Marco Z 2
·
3⤊
2⤋
Io non abito proprio al nord, sono leghista e ho esultato (senza l'odioso inno del poroppopo), basta con queste leggende metropolitane, gli ideali e i programmi della lega sono ben altri, prima di dire certe cose documentati.
2006-10-11 01:18:59
·
answer #6
·
answered by ???? 6
·
5⤊
4⤋
Mischiare le ideologie politiche col calcio c'entra come i cavoli a merenda, ma contento tu....
2006-10-11 01:17:20
·
answer #7
·
answered by Alberto D 5
·
4⤊
3⤋
Ma va la,stavano piangendo con i francesi....POpOpOPOpOPOPO
2006-10-11 01:16:11
·
answer #8
·
answered by bikaner 7
·
3⤊
2⤋
in un paese qui vicino è successo anche di peggio: un assessore del pdl ha asserito di essere stato aggredito con un coltello da un immigrato. una panettiera che ha assistito alla scena ha detto che al contrario,è l'"onorevole" che ha alzato l. a. voce dopo che l' immigrato gli ha chisto l'elemosina e che nn ci sono state armi. si è svolto il processo e l' immigrato ha vinto. morale della favola: da nord a sud da est a ovest l'italia è piena di poltici idioti che prevalgono nettamente a destra!
2016-12-16 05:49:57
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sei talmente superato come modo di ragionare che nemmeno mio nonno ti capirebbe! I miei figli che hanno meno di dieci anni come intelligenza ti superano abbondantemente. Ti rimane giusto il calcio.....Contento tu!
2006-10-11 01:35:20
·
answer #10
·
answered by v.gusman 2
·
2⤊
3⤋