English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il Brasile offre a prezzi stracciati computer, connessioni, ecc. ecc., per preparare alla globalizzare il Paese. Tutto ciò finisce nelle mani di bambini/ragazzini inseriti in famiglie completamente digiune di Internet, pertanto inconsapevoli dei gravi rischi che corrono i loro figli.
Un nuovo sito di incontri "amichevoli" stà avendo, fortunamente, penalizzazioni pesanti.
Voi avete dei figli piccini? Io no, ma se ne avessi questo per me sarebbe un grave problema da affrontare. Potrei eliminare il pc da casa, ma quando il figlio è fuori che fà in compagnia di altri amici?
Grazie delle vostre risposte.

2006-10-10 19:47:18 · 4 risposte · inviata da .......................... 2 in Notizie ed eventi Attualità

Francesco ricorda che i figli non li hai sempre legati alla caviglia. Puoi portarli a calcio, a tennis, a danza, ma ogni tanto vanno anche a casa degli amici.
Forse non mi sono spiegata molto bene.

2006-10-10 20:04:56 · update #1

4 risposte

Bel problema....Io non vorrei che mio figlio navigasse da solo in internet...( Non ho figli, parlo per un giorno...) Probabilmente metterei la password al pc, che modificherei spesso. Quando diventerebbe un po' più grande gli spiegherei con molto tatto quelli che sono i rischi di internet e confiderei nell'intelligenza e buon senso di mio figlio....

2006-10-10 19:51:35 · answer #1 · answered by struffolo 4 · 0 0

io sn amante del pc e di internet ma mai farei stare mio figlio da solo davanti al pc prima di una certa' eta' (14 anni minimo)

2006-10-10 20:30:17 · answer #2 · answered by Marika S 2 · 0 0

X lo svago dei figli esiste solo il pc ed internet???
nascondino... calcio... guardia e ladri... NON ESISTONO PIU'??????????

ulteriori dettagli:
Non siamo brasialiani... nn hai figli... nn ci pensiamo!!!
anke se utimamene molti rapimenti dei bambini nn hanno origini da qualche chat??!?!?!?!?

2006-10-10 19:59:46 · answer #3 · answered by Francesco 5 · 0 0

Non si dovrebbero lasciare i bambini da soli al PC , come non si lasciano liberio di maneggiare elettrodomestci... Nessuno metterebbe a disposizione, o alla portata, di un bimbo la lavastoviglie, la lavatrice, il frigo, il flrullatore... e così deve essere per il PC collegato a Internet. Esistono comunque possibilità di inserire filtri specifici a protezione dei minori, non solo, esiste anche la possibilità di inserire una poassword di accesso al PC, di modo che il bambini senza la vigilanza e il giusto controllo degli adulti non possano accedervi. Ciao

2006-10-10 19:53:17 · answer #4 · answered by Streghetta 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers