English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

passa davanti a voi una persona che vi attira irresistibilmente .... non riuscite ad accettare il pensiero che forse non la incontrerete un'altra volta, come vi comportate?

2006-10-10 11:11:46 · 21 risposte · inviata da o k 4 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

21 risposte

è successo ed è rimasto come un rimpianto, sarebbe bastato chiederle di fermarsi a parlare, oppure tirare giu il finestrino e fare un sorriso, oppure seguirla con discrezione per vedere se accadeva qualcosa oppure .. dirle semplicemente: "sono rimasto 'folgorato' da te, ti prego ... non sparire".
in futuro non resterò inerte ...

2006-10-12 23:11:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Per come sono fatta io, fin troppo impulsiva, la seguo, e faccio in maniera che accada l' incontro. Mi è già successo qualche volta, e anche se poi le persone in questione si sono rivelate decisamente al di sotto delle mie aspettative, non mi sono mai pentita di averlo fatto. Conoscere qualcuno non è mai una perdita di tempo, ne rimane comunque sempre una piccola indelebile traccia tra i nostri ricordi.
Un piccolo episodio: avevo più o meno 15 anni, ed ero andata a pattinare con mia sorella in una di quelle mega piste coperte dove si scivola a suon di musica. E quel pomeriggio c'era anche lui: volteggiava come un angelo in mezzo alla pista, e aveva due occhi verdi come smeraldi. Bello e dannatamente bravo, più grande di me, non mi degnava di uno sguardo, praticamente irraggiungibile.
Beh, non ti dico cosa combinai quella sera, per farmi notare da lui, pur sapendo che una ragazzina come me avrebbe avuto ben poche speranze con un tipo così, il John Travolta della situazione: cominciai a pattinare come una pazza indemoniata, guardandolo fisso, sorridendogli e afflosciandomi per terra praticamente ogni volta che gli passavo accanto (un po' apposta, un po' no ;-)
Iniziò prendendomi in giro ogni volta che cadevo come una pera, proseguì dandomi una mano a rialzarmi, e concluse chiedendomi di uscire assieme. Pensa se non mi fossi esposta in quel modo, per quanto ridicolo!...Non sarebbe mai successo. Non fu una storia che durò per molto tempo, perchè caratterialmente non mi piaceva per nulla, era troppo presuntuoso e pieno di sè. Però ne conservo un tenero ricordo, e sono felice che sia andata proprio così, altrimenti mi sarei sempre chiesta "chissà come sarebbe stato, se solo avessi tentato..." L' istinto è una delle migliori qualità che possiedo, e non lo cambierei con niente al mondo, perchè è ciò che ha reso e rende intensi e speciali molti attimi della mia vita.

2006-10-10 18:36:59 · answer #2 · answered by giulianasweet 4 · 2 0

se mi scatta il colpo di fulmine cerco di conoscerlo,ma capita talmente raramente che qualcuno mi attragga così tanto!...
comunque non ci sarbbe da avere paura,parlare fra esseri umani è normalissimo,se solo non ci fossero i pregiudizi di mezzo e se la gente avesse meno paura ..nessuno o quasi sarebbe single!

2006-10-10 18:27:37 · answer #3 · answered by ♥sonia s 6 · 2 0

voglio raccontarti una cosa:
anni fà ero su un autobus, e dal finestrino per strada ho visto camminare sul marciapiede un ragazzo, ci siamo guardati, ho provato una strana forte emozione, lui mi ha lanciato un sorriso disarmante e un occhiolino che mi ha stregato a tal punto che sarei voluta scendere alla fermata successiva e andarlo a conoscere; ma poi ho pensato e se poi scendo e vado lì che gli dico???
morale della favola ho proseguito con l'autobus, non sono scesa, ma ogni tanto se ripasso in quella strada mi sembra ancora di vedere quel sorriso meraviglioso e sincero che mi aveva fatto battere forte il cuore.....
cogli l'attimo!!!

2006-10-11 09:25:09 · answer #4 · answered by kamaleontina81 2 · 1 0

Mi associo a Moon , sposato e timido.COmunque cerco di guardarla con intensita' in modo da lanciare un primo segnale, se poi c'e' una qualche flebile risposta allora potrei anche prendere l'iniziativa.
Purtroppo in genere non ho mai nessun segnale di ritorno .

2006-10-11 07:45:50 · answer #5 · answered by francesco r 1 · 1 0

Il problema e' che non credo esista......
Cioe' esistono delle persone che possono attirare la nostra attenzione,ma al punto di fare chissache'non credo proprio,almeno per me.
Se la dovessi incontrare so' gia che gli direi qualcosa,e di certo non me la farei scappare,ma e' come dire di incontrare la fata turchina...........
Toc toc...
Chi sei???
La fata turchina!!....ehmmm.piacere..... :(((

2006-10-10 21:30:06 · answer #6 · answered by Big Fat Mama 5 · 1 0

Ci vado e glielo dico. Semplice no?

2006-10-10 19:06:19 · answer #7 · answered by claudioramor 4 · 1 0

mi alzo le vado incontro mi stropiccio gli occhi........poi vedo che e mia madre e mi riaddormento sperando che mi chiami .....ciao richard (gere).

2006-10-10 18:45:48 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

mi è gia successo...... e stiamo insieme da quasi 5 anni!

cmq è stata lei ad avvicinarsi, io mi vergogno troppo

2006-10-10 18:23:02 · answer #9 · answered by cristian 81 3 · 1 0

Mi è capitato in Spagna, tra l'altro era un austriaco, ero in un locale, nel privè ad un tavolino con una bottiglia di champagne, lui passa e mi guarda, mi segue camminando con lo sguardo, io prendo il tappo dello champagne, glielo tiro, mi alzo e lo vado a recuperare (il tappo), lui lo prende, me lo ridà e dopo tre secondi di presentazione cominciamo a baciarci. Abbiamo continuato fino al mattino. Poi ovviamente è finita là. Ma era uno strafico!Avevo 18 anni..
Il mio consiglio è CARPE DIEM..ogni lasciata è persa

2006-10-10 18:19:49 · answer #10 · answered by pistaaa 3 · 3 2

fedest.com, questions and answers