Guarda, ad essere sincera l'avevo già scritta in risposta a due domande simili a questa. Ma dato che aveva riscosso un discreto successo, ve la ripropongo per l'occasione. Fatevi quattro risate alla faccia mia, va! :-)
Una delle figure di ***** più brutte che io abbia fatto fatto...E ti giuro che purtroppo è vera, anche perchè è troppo assurda per poter essere inventata...
Avrò avuto 15 anni, era un periodo in cui stavano derattizzando il palazzo in cui abitavo, per via delle pantigane che entravano dal tombino in cortile.
Mia sorella diceva di averne vista una, così mi era venuta un poco l'ossessione per quegli animali disgustosi, e li vedevo dappertutto.
Un giorno, stavo scendendo le scale con lo zaino di scuola sulla schiena, non ne vedo una dietro a me? Comincio a correre come un' indemoniata, facendo gli scalini a cinque a cinque, per poco non mi ammazzavo. Dopo un paio di piani mi giro, e la maledetta è ancora dietro a me. Riprendo a correre ed urlare, sembravo la figlia dell' esorcista, finchè grazie a Dio arrivo al pianterreno, non so come con tutte le osse ancora intatte.
Disgrazia vuole che al pianterreno affacciasse una porticina che sbucava nel negozio di elettronica accanto. Inizio a battere sulla porta urlando come una pazza, e mi apre uno degli operai, seguito a ruota dai suoi colleghi (con tutto quel casino...)
Appena sono riuscita a terminare il mio incredibile racconto di come quella maledetta pantigana mi avesse inseguito per tutti i quattro piani di scale, vedo che gli operai attaccano a ridere, indicando il mio zaino.
Mi giro a guardare anch' io, ormai in preda allo shock, e cosa vedo?...Uno dei miei reggiseni (nero) si era impigliato al mio zaino, e se ne stava lì a penzoloni davanti agli occhi di tutti...
La mia mente ossessionata dai topi, lo aveva scambiato per una di quelle orribili bestiacce, senza sapere che me lo trascinavo dietro da quando ero uscita di casa.
Diventai rosso fuoco, mentre gli operai si rotolavano dalle risate.
Per fortuna non abito più in quel palazzo, ma a volte mi chiedo se quegli operai si ricordino ancora di me, e se questa storia sia giunta alle nuove generazioni. Mia sorella mi prende ancora in giro (e sono passati più di 10 anni!!!)
2006-10-10 10:46:37
·
answer #1
·
answered by giulianasweet 4
·
8⤊
0⤋
Giuro che è vera.
Estate: seduta ad un tavolino di una gelateria, ho visto arrivare due signore sui 35/40 anni, magre, in forma, ben vestite. Una delle due indossava un top molto aderente che lasciava poco spazio all'immaginazione, il gelataio aveva l'occhio libidinoso e commentava con un amico l'arrivo delle due:
" Quella non ha il reggiseno!"
"ma sì, figurati se non ce l'ha!"
" ti dico di no! Non vedi?
" ma dai le arriverebbero alle ginocchia!"
La moglie del gelataio chiese le ordinazioni alle due signore che si erano sedute a tavolino:
"Due frappè al latte, uno con lo zucchero e uno senza, grazie"
I due uomini continuanvano la loro discussione:
"Ce l'ha!"
"Non ce l'ha ti dicooooooooo!"
"uffa ci scommetterei!"
La gelataia( che aveva la testa piena di questi discorsi e che aveva tenuto diviso il bicchiere senza zucchero) portò i frappe a tavolino e mentre porgeva il primo disse:
"Ecco questo è il frappè senza reggiseno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO SONO MORTA!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahah
2006-10-10 18:01:53
·
answer #2
·
answered by zoelettabis 3
·
4⤊
0⤋
Andando ad un matrimonio, anni fa, a bordo di un duetto alfaromeo ( notoriamente decapottabile), seduto su unsedile regolato un po' alto, ho colpito al volo con la testa un fagiano!
Il poveretto è stramazzato al suolo, ci siamo fermati e raccoltolo lo abbiamo finito con un sapiente "torcicollo" e lo abbiamo consegnato al cuoco del ristorante... felicissimo del dono.
2006-10-10 17:49:11
·
answer #3
·
answered by James B 4
·
4⤊
0⤋
Anni '80 in viaggio di lavoro verso il Giappone sulla rotta Siberiana.
Scalo tecnico a Mosca.
Neve sulla pista.
Scendiamo a terra per una sosta di circa 1 ora guardati a vista da guardie sovietiche con i mitra imbracciati.
Un mio collega, scendendo l'ultimo gradino della scaletta dell'aereo, scivola sulla neve ghiacciata e va ad abbracciare una guardia (armata di tutto punto) ed entrambi rotolano per terra.
Noi, tutti terrorizzati!
Alla fine una clamorosa risata di tutti i passeggeri e le guardie di scorta.
2006-10-11 05:06:52
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
circa 2 settimane fa sono andata a prendere il caffe con i mei e mio padre si è fermato a parlare con un suo conoscente... solo che questo signore si comportava in maniera strana, rispondeva in maniera vaga... beh dopo 5 minuti quando siamo usciti mio padre gli dice "beh allora arrivederci dott.cusimano" e questo "ma io non sono il dott. cusimano... mi chiamo pinco pallo!" morale: aveva parlato tutto il tempo con un'altra persona! fuori dal bar mi son piegata dal ridere...
2006-10-10 19:55:04
·
answer #5
·
answered by Ladyswan 5
·
2⤊
0⤋
beh una è quella di mia madre che nel pieno di un centro commerciale,sulla scala mobile ,è scivolata aggrappandosi ai pantaloni di mio padre che gli sono calati a metà..la scena era comica perchè mio padre non sapeva se tenere i pantaloni o mia madre ;)
a me è successa una cosa più banale,sono caduta in metropolitana ,stesa su un gruppetto di militari seduti.Uno ha esclamato:"grazie signore!"...che imbarazzo!;)
2006-10-10 17:46:58
·
answer #6
·
answered by ♥sonia s 6
·
2⤊
0⤋
Un mio amico mi ha raccontato (ricco sfondato), e penso che la cosa sia vera perchè non era uno che raccontava balle, che gli era bruciata la villa in Sardegna. Fin qui tutto bene, il problema è che è bruciata con il cane dentro! La cosa esilarante è che quando la porta principale è crollata, il cane è schizzato fuori di casa avvolto dalle fiamme, a mo' di "torcia canina". Non è una storia allegra, però mi ha sempre fatto morire dal ridere.
2006-10-10 18:22:14
·
answer #7
·
answered by Nikos85MI 5
·
2⤊
5⤋