Dovresti far rifiorire il rappoto con la tua ragazza. Purtroppo questa cosa nn succede solo a te, un mio amico ebbe lo stesso problema, cominciò a ravvivare nei momenti intimi i rapporti con la sua ragazza, dopo nn ebbero più problemi. Concentrati e pensa a ciò che nn va con la tua ragazza quando state assieme; perlale, assieme riuscirete a risolvere il problema. Questa è solo colpa della routine, basta scuotere un pò la vostra intimità e poi tornerà tutto come prima. In bocca al lupo.
2006-10-10 05:16:41
·
answer #1
·
answered by panterinarosa81 6
·
0⤊
0⤋
Non ti conosco ma penso tu sia nella fase delle "prime volte" spesso infatti l’ansia da prestazione si manifesta con i primi rapporti, ”sarò all’altezza?”, “cosa penserà di me questa ragazza se non sarò abbastanza virile?”, “mi prenderà per impotente?”, “è normale?”
Non farti problemi lasciati andare il tuo corpo farà tutto da solo.
2006-10-10 13:48:59
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Secondo me ti viene l'ansia da prestazione o perlomeno, la 1° volta è stata ansia da prestazione, poi non ti 6 fatto prendere dal panico ed ora, ogni volta che siete li li, tu incominci a farti le paranoie ed il risultato è scadente. Da solo invece non hai queste paranoie xchè nn devi deludere nessuno!
2006-10-10 12:29:48
·
answer #3
·
answered by Letizia 2
·
1⤊
0⤋
Forse perché sei molto giovane,magari fra di voi non vi è ancora affiatamento mentre da solo sei più tranquillo è probabilmente questione di vivere quei momenti con più calma e serenità parla molto con lei metti una musica dolce lasciati andare è la cosa più bella e naturale che ci sia rilassati e auguri.
2006-10-10 12:07:22
·
answer #4
·
answered by pablo 59 5
·
1⤊
0⤋
le cose sn 2:
o la tua raga nn t piace abbastanza
o nn la vedi come la raga da portarti a letto!
2006-10-10 12:06:04
·
answer #5
·
answered by OGM 3
·
1⤊
0⤋
Ansia da prestazione!?
Rilassati....e fatti aiutare da lei!
2006-10-10 12:05:25
·
answer #6
·
answered by **Amy** 4
·
1⤊
0⤋
Ovviamente le cause sono tra le più disparate, paure arcaiche di non riuscire ad essere “uomo” abbastanza; se ci fai caso su ogni giornale, alla tele, su internet è una rincorsa a migliorare le nostre prestazioni sessuali, da “enlarge your penis” alle pompette più disparate, pensa alla farmacologia ufficiale: dopo il “viagra” già in commercio ci sono il “vivanza” e il “celis”, altri farmaci contro la “disfunzione erettile”, molecole alle quali fa ricorso una popolazione sempre più giovane (dal punto di vista fisiologico non servirebbe) perché convinti che la pillola possa supportare la loro paura di non farcela.
Anche la paura di cosa possa pensare la partner è fondamentale, ci si assoggetta al giudizio dell’altro “in toto” durante il rapporto sessuale, si è infatti nudi, non solo in senso fisico ma anche emozionale, la carnalità dell’atto ci riporta un poco a livelli meno razionali, più istintivi, mi verrebbe da dire animaleschi, se non accade così ecco l’ansia da prestazione, “farò un buon lavoro?”, “mi devo impegnare di più?”, e tutte queste domande fanno in modo che si alimenti un circolo vizioso dal quale è difficile uscire.
“Cosa dirà lei alle amiche o in giro?”, spesso si inserisce anche la paura del giudizio della gente e soprattutto delle donne, di venire considerati quindi uomini “meno uomini” degli altri uomini.
Sono stato fin troppo lungo ma come al solito spiegare queste cose non è semplice, consiglio vivamente di cercare di lasciarsi andare, pensare meno e agire più “istintamente”, sappi che se non hai problemi fisici documentati è inutile ricorrere a farmaci specifici, né migliorano le tue prestazioni né le dimensioni, tantomeno blandi ansiolitici, possono forse facilitare le prime volte, ma il problema resterebbe, parlane quindi, senza vergogna, con la tua partner, con gli amici, o, se non ne veni fuori, puoi rivolgerti ad uno psicoterapeuta che potrebbe aiutarti a capire quali sono le motivazioni “nascoste”.
2006-10-10 14:19:17
·
answer #7
·
answered by ~GIN~ 4
·
0⤊
0⤋
E' possibile che sia ansia da prestazione o forse solo fretta di dimostrarle che sei uomo e questo ti crea forte agitazione. Col tempo potete imparare a regolare i vostri ritmi corporei, magari neanche lei prova un orgasmo ma non te lo dice. I rapporti non sono sempre perfetti come si vede nei film. Sicuramente non è un fatto organico perchè questa capacità ce l'hai quando sei solo. Se la cosa però persiste allora la mancata erezione potrebbe essere un sintomo. Se questo ti crea disturbo perchè non provi ad andare in un consultorio? E' gratis o comunque ti richiedono un costo minimo. Ci sono psicologi che ti possono consigliare meglio di chiunque altro.
2006-10-10 12:55:47
·
answer #8
·
answered by teresina 2
·
0⤊
0⤋
sei una persona molto sensibile.....
2006-10-10 12:36:31
·
answer #9
·
answered by aranciotica 4
·
0⤊
0⤋
sei gay!!!!
2006-10-10 12:11:04
·
answer #10
·
answered by gufo blues 6
·
1⤊
1⤋