English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono molto molto molto confusa...in questo periodo con il mio ragazzo non va affatto bene e ieri dopo l ennesima litigata gli ho proposto una sottospecie di pausa nel senso tipo coppia aperta, ma ho capito subito che era una cavolata perchè non avrei mai accettato di vedere lui con un altra, la cosa che poi mi ha fatto veramente male è stato che io ho proposto la cosa ma oltre kiz con le altre non si andava invece lui non era daccordo l ho presa veramente a male...come può venirgli in mente di farsi un altra tranquillo???ma si è ripreso dicendo ke sarebbe stato solo sesso e non amore come con me...alla fine abbiamo deciso di affrontare il problema insieme senza periodo di pausa...ma non riesco a togliermi di mente ciò che mi ha detto...è vero come dice lui che voi ragazzi vedete il sesso diversamente e riuscite a dividerlo dall amore???help ke fare oltre rinfacciargli continuamente la frase non so che fare ho finito le lacrime ora ho bisogno di aiuto!!!

2006-10-10 04:52:16 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

15 risposte

Senti, la situazione è complicata, immagino ma la cosa che dovete fare è parlare, parlare, parlare e cercare di porre fine ai vostri problemi (almeno per un pò). Come hai capito da sola la coppia aperta non è una gran cosa vero?
Per quanto riguarda il solo sesso senza amore.... immagino che per i ragazzi sia possibile... basta che la ragazza ti piaccia e lui risponde senza troppi problemi.
Non rinfacciargli in eterno le sue parole. Pensa che magari era anche arrabbiato per la tua proposta e quello era il suo modo di vendicarsi. Tu sei stata ancora molto coraggiosa a continuare a stare con lui.... se il mio ragazzo mi avesse detto una cosa simile... minimo minimo volevo che il sesso valesse anche per me ma solo dopo averlo riempito di mazzate.
Non me la sento di proporti veramente di fare un pausa perchè sono dell'idea che se si vuole la pausa è già finita.
Purtroppo, per la sua ingenuità, si è incrinato un rapporto che già era in bilico e sarà molto difficile ricominciare.
Pensa che però ti ha detto che ti ama e quindi, in un modo o nell'altro, soffrirebbe se ti dovesse cornificare (perchè penso che anche questa sia la tua paura vero?)
Digli chiaramente che ti ha fatto star male parlandoti in quel modo, che tu non riesci a concepire il sesso senza amore e parlagli delle tue paure. L' unico modo per stare meglio è chiarire direttamente il tutto con lui. Piangi, urla, sfogati in modo che lui capisca che è stato uno sciocco a dirti questo. Che tu fai fatica a fidarti di lui.... questa sarà già una punizione per lui senza che tu debba rinfacciargli sempre tutto. Vedi cosa succede e agisci di conseguenza. Questa è l' unica cosa che posso suggerirti. Parlare dopo le sfuriate e chiarire sempre tutto e diventare consapevoli, veramente, dell'altro è la chiave per sopravvivere. Magari non sei credente, ma se lo sei... prega e chiedi anche aiuto a Dio. Se no, parlando ne uscirai quasi indenne da questa crisi. Baci Baci. Auguri.

2006-10-10 05:16:25 · answer #1 · answered by Ermione86 3 · 0 0

Ciao, ma è stata l. a. tua prima volta? Cmq un ritardo non significa necessariamente essere incinta, Se è stata l. a. tua prima volta, ed ora hai un ritardo potrebbe anche essere lo rigidity e l. a. paura, vedrai che appena riuscirai a stare serena il ciclo verrà. A volte un ritardo può dipendere dal fattore psicologico.

2016-12-26 15:12:59 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Da donna ti dico che l'uscita di lui è stata molto infelice... Una volta anche a me sono stati fatti discorsi simili, io poi ho creduto nella "redenzione" ma alla fine mi sono sbagliata...

2006-10-11 08:20:54 · answer #3 · answered by Cily 3 · 0 0

beh prendersi una pausa e' solo un modo per far abituare l'altro che vuoi rompere il vs rapporto... scannatevi se ne avete bisogno ma non prendetevi in giro... per per quanto riguarda il sesso a malincuore ti posso dire che gli uomini diversificano nettamente il sesso dall'amore e per molti fare sesso con un'altra non e' tradire, perche il tradimento coinvolge i sentimenti e il sesso no... io personalmente non condivido per niente ma dovresti parlarne col tuo tipo...
il discorso coppia aperta lo avevo proposto al tipo che avevo quando avevo 14 anni e lui entusiasta mi ha detto di si (perche lui aveva gia una mezza idea) ma ha cambiato al volo idea quando un suo amico gli ha detto che 3 tipi mi ronzavano in torno da un po... vedi come ragionano
mio consiglio parla col tuo tipo e affrontate i problemi di petto, perche piu si va avanti e piu ce ne sono e piu grossi diventano...
lascia perdere stronzate varie, coppia aperta o robe simili

2006-10-10 11:53:27 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

ciao, desideri una risposta seria quindi eccotela!!!
Se ami il tuo ragazzo e lui ricambia il tuo amore non lasciare porte aperte a questo tipo di "coppia aperta". Vivi insieme a Lui il tuo desiderio di una vita del vostro Amore, ma non lasciare che il sesso posso essere visto come una cosa che si puó fare con chiunque.
Un cordiale saluto.

2006-10-10 08:07:12 · answer #5 · answered by tedesco_di_palermo 3 · 0 0

Ah, se scriveste in modo da farvi capire con più chiarezza!!! comunque, il fatto che moltissimi uomini (e anche donne)riescano a dividere il sesso dal "fattore" amore é senza dubbio vero; a me "sta storia" non piace, come non piace il fatto che tu ne parli addirittura come se lui ti avesse "concesso" la possibilità di dargli un parere sulla possibilità di "concedersi" sessualmente a un' altra! boh, chi vi capisce!!!!!!!!!!!

2006-10-10 07:26:35 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

siamo due mondi che viaggiano nella vita su strade parallele che non si incontreranno mai. per loro è vero può esserci solo sesso che a volte non ha nulla a che vedere con l'amore. per loro fare sesso occasionale è come mangiare un pasto al ristorante. e poi non ricordano nemmeno il nome. non del ristorante...della lei di turno.

2006-10-10 05:57:59 · answer #7 · answered by cremasolare 1 · 0 0

valuta la cosa sotto un'altro aspetto!!!
Se lui ti ha detto una cosa del genere è perchè in fondo al suo volerti bene, non si tirerebbe indietro ad una scappatella.
Non voglio giudicare la persona perchè non la conosco,pero' giudico la risposta che ti ha dato e non avendola sentita dire direttamente dalla sua bocca,valuto solo il contenuto della frase.
Puo' darsi che ti abbia detto a quella maniera perchè voleva vedere la tua reazione ,
( comportamento infantile e sintomo di insicurezza nei tuoi confronti)
Vedi un po' la decisione finale spetta a te,in questi casi il giudizio altrui non puo' essere preso in considerazione( secondo la mia esperienza ).

Buona Musika By...MAX

2006-10-10 05:06:17 · answer #8 · answered by maxym62 2 · 0 0

Si' gli uomini, a differenza delle donne, sono capaci di scindere il sesso dall'amore, ma c'e' un ma...Quando amano davvero sono capacissimi di essere fedeli e ti diro' di piu', gli fa anche piacere esserlo. La tua proposta di vedere altre persone, che e' stata di certo una provocazione, ti ha permesso di capire che il sentimento che il tuo ragazzo nutre per te non e' forse cosi' profondo come credevi. Prenditi davvero un po' di tempo per riflettere, ma non per dar luogo a tutta una serie di ripicche, bensi' per capire bene se e' questo il tipo di persona che vuoi vicino a te. In questo modo darai anche a lui modo di chiarirsi le idee e di vedere se gli manchi. Un grosso in bocca al lupo!

2006-10-10 05:05:41 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

guarda...te lo dico con molto tatto altrimenti mi salirebbero i bollori (senza cattiveria, non perndertela)....
le pause sono solo un'illusione! affronta di petto la realtà e vedi quanto tieni a lui e vice versa....lasciarsi non vuol dire perdersi di vista! ....farsi altre può aiutare a tornare sui propri passi!
se in amore tutto è lecito.....tutto può servire a capire qualcosa in amore!
....provato sulla mia pelle!
ti auguro il meglio...!

2006-10-10 05:04:49 · answer #10 · answered by Celion 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers